Coppa Italia 19-20

Aperto da purple zack, 28 Gen 2020, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dicevo lo scudetto, seguendo i discorsi di none. Della coppa Italia me frega il giusto eccetto per l'aspetto da te sottolineato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
A me sembra rigore tutta la vita. Con i nuovi criteri, intendiamoci.
Salta con le braccia allargate e il movimento sembra anche molto più innaturale di altre situazioni simili.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2020, 11:31
Basta che non vinca l'inter perché non lo sopporterei. Ieri Dybala mostruoso.

Per come sono messe le cose al momento direi che dipende più da voi che dalla Juve

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vincete entrambe le prossime (facili sulla carta, ma sappiamo quanto conti la carta) vi rilanciate prima dello scontro diretto.
La crisi di gioco è innegabile, e non dura da poco. È solo peggiorata recentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Miro11 il 14 Feb 2020, 11:20
Rigore nettissimo...l'ha parata cazzo!!!che non guardasse la palla è un problema suo, non del finto ronaldo!!oltretutto imparagonabile con quello di cerri contro il brescia, visto che in quel caso il tocco è stato minimo ed ininfluente...ieri ha parato un tiro!!!!e poi c'era il rigore su quella merda di cuadrado ed andava espulso kessie...tanto x essere onesti
Esatto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2020, 11:44
Dicevo lo scudetto, seguendo i discorsi di none. Della coppa Italia me frega il giusto eccetto per l'aspetto da te sottolineato.

sei rimasto l'unico in Italia a cui non interessa nulla della Coppa Italia

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dicevo di chi la vince quest'anno. Mi cambia poco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2020, 12:16
Dicevo di chi la vince quest'anno. Mi cambia poco.

io invece spero nel Napoli. credo nel roma settimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: purple zack il 14 Feb 2020, 12:20
Hai vinto!   :since :since                                                    :asrm :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh io continuo a pensare che se giocando così male stanno ancora al primo posto pensa che succede se poco poco gli si accende la luce.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: purple zack il 14 Feb 2020, 12:20

finale juve-inter e asroma ottavo e sto

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2020, 12:32
Boh io continuo a pensare che se giocando così male stanno ancora al primo posto pensa che succede se poco poco gli si accende la luce.

stesso mio pensiero

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Anche perchè a breve rientrerà Chiellini...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

SE gli si accende la luce... SE...  :cross: :priest:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Juventus che ha gioco demmerda è cosa lunga almeno un paio di decenni. Non mi pare una novita che puo impedire loro cavalcata vincente.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Feb 2020, 13:48
Juventus che ha gioco demmerda è cosa lunga almeno un paio di decenni. Non mi pare una novita che puo impedire loro cavalcatta vincente.

Questo è un luogo comune, non si vincono gli scudetti o le coppe giocando male, è una concezione secondo me edonistica del calcio. Per vincere bisogna giocare bene per definizione perché una squadra vincente deve essere equilibrata in grado di sfruttare le debolezze dell'avversario almeno quanto da sfruttare le proprie forze e questo la Juve sia di Allegri che di Conte lo ha saputo fare e bene.
Altro discorso è giocare bello in modo armonico con intensità cosa che per esempio faceva il Napoli di sarri, se si è bravissimi si riesce a coniugare le due cose ma non si vince un campionato giocando male, per definizione secondo me e lo stiamo vedendo questo anno.

Discussione precedente - Discussione successiva