Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Era un ascoltatore di macchese.

arturo

Me sembrava strano.

eagle s supporters

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2020, 15:36
Io firmerei pe na sconfitta de misura, artro che er pareggio. C'ho paura che pijamo na zuppa...
Pessimi presagi!!!
Quando sono fanfaroni, gradassi e spavaldi di solito pijano sveje epocali!!!

Quando stanno così mici mici, pronti alla disfatta, di solito fanno la partita della vita (vedi derby)....

Tarallo

No ma mi aveva fatto ridere la parola zuppa. In realtà era un sondaggio e molti non firmano per nulla. Solo un paio hanno detto che scajano.
Calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2020, 20:04
No ma mi aveva fatto ridere la parola zuppa. In realtà era un sondaggio e molti non firmano per nulla. Solo un paio hanno detto che scajano.
Calma.
Ah, quindi so boriosi come al solito ... bene!   :)
Ma sì, alla fine ne hanno presi solo 3 da Bologna e Sassuolo, perché spaventarsi di fronte al migliore attacco (da due anni) della serie A?
Hanno l'impressione che i risultati dipendano solo da loro stessi, l'avversario non conta.

Tarallo

Dicono che tutta sta storia sull'Atalanta dei miracoli e tutte le critiche a loro, ma stanno solo a 3 punti, che se pareggiano lo scontro diretto stavano pari.
Quindi possono farcela.

olympia

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2020, 21:04
Dicono che tutta sta storia sull'Atalanta dei miracoli e tutte le critiche a loro, ma stanno solo a 3 punti, che se pareggiano lo scontro diretto stavano pari.
Quindi possono farcela.
Ma infatti, ce la faranno sicuramente. Ormai a me quello che fanno Atalanta e roma non mi tange più.  :asrm

StylishKid

A Bergamo passeggeranno.
E sarà corsa a quattro per lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

È scritto che vinceranno a Bergamo: "Shit lives forever!" (Cit)

mezzasquadra

Non vorrei esagerare, ma sento odore di 7 a 1...
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

TestaccioLaziale

Mi basta anche 1-0 del papu e magari le m.erde meritavano di vincere

Dissi

Io me la sentirei meno calla, ma che non li conoscete?
Io non scommetto per motivi miei ma se potessi metterei un cinquantino sul 2

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Bisogna dire che anche l'Atalanta ha avuto qualche passaggio a vuoto ultimamente.
Se la riomma riuscisse ad impedirgli di ripartire dalla difesa, probabilmente la partita potrebbe riservare delle sorprese.

giggio

avoja, troppe me ne ricordo di partite in cui devono morire e invece ripartono con una mini rimonta (che dura 3/4 partite).

A.Nesta (c)

Dopo aver letto le parole di gasperino il carbonaro dette in conferenza stampa, i putridi vinceranno 2-0.

8)

StylishKid

Non c'è nemmeno da discutere.
Sarà trionfo delle merde.
Andate a giocarvi la loro vittoria, sono soldi facili.

SSL

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Feb 2020, 16:19
Dopo aver letto le parole di gasperino il carbonaro dette in conferenza stampa, i putridi vinceranno 2-0.

8)
Che ha detto che fa turn over cosi se preparano meglio per la CL??

BalkanLaziale

Qui si dimentica spesso che magica Atalanta, giuocopiùbello, squadra più adorata e squadra più forte del mondo intero ha solo tre punti in più rispetto alle merde. E campionato non è stato iniziato sette giorni fa.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Citazione di: BalkanLaziale il 14 Feb 2020, 16:58
Qui si dimentica spesso che magica Atalanta, giuocopiùbello, squadra più adorata e squadra più forte del mondo intero ha solo tre punti in più rispetto alle merde. E campionato non è stato iniziato sette giorni fa.

Bravo. E ci si dimentica che quella squadra di mierda (quella rossopiscia) è stata caricata a pallettoni tutta la settimana dai media, dai tifosi, dalle varie cornici ai vari livelli; mentre l'altra squadra di mierda (la striciata) è stata incensata e pompata da tutti (in primis, da Gasperino) e, sulla base dei pronostici, ne farà 7.

Io credo che la Bergamasca topperà la partita di brutto e che il risultato più probabile sarà una vittoria dei topi di fogna.

eagle s supporters

Nisi su TRS:
"Se la Roma avrà con l'Atalanta un approccio simile a quello avuto contro Sassuolo e Bologna ne prende 7 anche stavolta! Cosi ho fatto contenti i laziali, che mi ascoltano numerosi in questo periodo, e servirà loro ad avere un piccolo riscatto nella loro vita che, come noto è una vita di MERDA (letterale)!!

Torri:"Mi è piaciuta molto questa metafora!" Seguono sonore sghignazzate in studio.....

Ps: contatto WhatsApp TRS: 3427912362