Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: charlie il 15 Feb 2020, 23:29
Ma piuttosto, mi chiedo: come fa Fonseca a godere di tanta fiducia?
In base a cosa?

Il taglio di capelli. Come fai a cacciarlo con quella frangetta che gli ricade sulla fronte, è irresistibile

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ho appena ascoltato Pardo, Balzaretti e la Leotta ( :pp) intervistare Fonseca con lodi sperticate per come ha impostato la partita nel primo tempo "limitando" l'Atalanta. Ed allora ho capito che i media, la stampa amica, i giornalisti, i politici amici di cui noi tanto ci lamentiamo, sono in realtá la vera rovina di questa merda di squadra. E speriamo che continui cosí per altri 1000 anni.  :asrm

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Prima se la prendevano con Pallotta, ora non sanno più...  :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: spook il 15 Feb 2020, 23:40
Ho appena ascoltato Pardo, Balzaretti e la Leotta ( :pp) intervistare Fonseca con lodi sperticate per come ha impostato la partita nel primo tempo "limitando" l'Atalanta. Ed allora ho capito che i media, la stampa amica, i giornalisti, i politici amici di cui noi tanto ci lamentiamo, sono in realtá la vera rovina di questa merda di squadra. E speriamo che continui cosí per altri 1000 anni.  :asrm

vabbe' De Bartolo su centrosuono ha detto che  il vantaggio della rioma era meritatissimo...me so chiesto quanto grappini s'e' fatto mentre guardava la partita  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Cesio il 15 Feb 2020, 23:37
Il taglio di capelli. Come fai a cacciarlo con quella frangetta che gli ricade sulla fronte, è irresistibile
:rotfl:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
In base a cosa?

Credo dipenda dal fatto che s'erano sperticati in elogi fino a due mesi fa e ora non possono tornare indietro. almeno non così presto. dopo tutti gli allenatori cacciati in 10 anni pensavano finalmente di averne trovato uno bravo, uno in grado di fare almeno un anno e mezzo su quella panchina, quindi stentano ad ammettere che vanno per l'ennesimo fiasco, verso l'ennesimo cambiamento.

ho visto quasi tutte le partite della roma, mai vista giocare bene. anche quando vinceva qualche partita nel girone d'andata erano sempre vittorie striminzite e rubacchiate. Ancora oggi quando i romanisti devono spiegare lo sfacelo degli ultimi due mesi non sanno capacitarsi della metamorfosi dalle vittorie con la fiorentina e il genoa (!) alle sconfitte con sassuolo, bologna ecc. ecc.

Citano fiorentina e genoa come grandi vittorie, le portano ad esempio. Fiorentina e genoa, una era quint'ultima, l'altra proprio ultima. Col genoa hanno vinto 3-1 con tre gol regalati che il genoa s'è fatto da solo.

Pensa come si sono ridotti per difendere fonseca. che spettacolo vederli così agonizzanti mentre s'arrampicano sugli specchi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
la loro fortuna è che milan e napoli stanno toppando, altrimenti erano settimi in classifica

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Stanno pagando amaramente una gestione scellerata che li ha portati ad essere indebitatissimi e con patrimonio tecnico completamente depauperato.

Spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Paladino68 il 16 Feb 2020, 06:42
Stanno pagando amaramente una gestione scellerata che li ha portati ad essere indebitatissimi e con patrimonio tecnico completamente depauperato.

Spiace
Se non interviene la "politica" quella vera e torbida lì vedo malissimo.
La gestione straniera da questo punto di vista è una manna perché è gente che pensa al quattrino e basta. Al massimo sale su un aereo e addio..
E ormai trovare il politicone di turno che li salva è anche difficile.
Non succede, ma se succede...  :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
In base a cosa?
Secondo me perché la riomma comunque fino a dicembre ha fatto molti punti, stavano attaccati a noi che le abbiamo vinte quasi tutte. E non era affatto scontato, perché la rosa non ha tutta sta grande qualità.
Per quanto riguarda la partita di ieri secondo me è stata condotta nel modo giusto, l'Atalanta ha fatto tantissimi errori perché li pressavano molto e non gli davano tempo di riflettere, li hanno limitati molto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io aspetterei a dare un giudizio, possono ancora arrivare ottavi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
In base a cosa?

Gli va dato atto che ha il grave handicap di non disporre di giocatori di rendimento.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
In base a cosa?
Forse perché la dirigenza, che se ne sta andando, non vuole pagare uno stipendio che poi andrà ad incidere sul prezzo del club.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A fine anno arriverà guardiola tanto vale aspettare

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Fonseca "i nostri problemi sono di testa"...
Pau Lopez "non e' un problema di testa"...

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.875
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Feb 2020, 02:27
la loro fortuna è che milan e napoli stanno toppando, altrimenti erano settimi in classifica

Ci sono ancora diverse partite prima della fine ...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2020, 08:43
Ci sono ancora diverse partite prima della fine ...

si si indubbiamente, speriamo bene, il prossimo anno non li voglio neanche in Europa League

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Ricordo benissimo commenti sul "male" ed aiuti alle merde...  non abbassiamo la guardia. La nostra marcia in campionato non deve crearci illusioni sul momento dei cani. Calma e gesso.
Forza Lazio!

:asrm

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Guai a darli per spacciati, ripeto insistentemente che questi sono la squadra di Satana e ieri sera vanno in vantaggio con un  errore da prima categoria, una roba che l'Atalanta non fa spesso, anzi.
E dirò di più che, per me, se non entra Pasalic strappano anche un pareggio immeritatissimo. Un tiro in porta ragazzi, UNO ma di cosa stiamo parlando dai.
Per quanto riguarda la gestione societaria é abbastanza ovvio che loro vivano al di sopra delle proprie possibilità da anni e si stanno dando una ridimensionata nelle ultime due stagioni a causa di mancati ingressi in Champions e a causa "doo stadio" per il quale Pallotta si é avvelenato giungendo poi ad uno sfacelo totale con titoloni a pieno giornale con tanto di Mafia Capitale.
Questo (Pallotta) ormai si é rotto le cosiddette e vuole andarsene a fare affari da altre parti, in paesi dove la burocrazia e il magna magna non sono così eclatanti come nella nostra Italia.
Ripeto guai a darli per finiti attenzione all'Europa League che potrebbe rivitalizzarli.
Comunque per chi spera in improbabili fallimenti, stiamocene calmi e non pensiamo neanche lontanamente a queste ipotesi a dir poco fantasiose.
Questi hanno una cloaca di interessi e di gentaglia, alle spalle, che se vanno per aria succede un bordello mai visto, ma sarà nettamente impossibile, anche con 100 miliardi di debito.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Comunque per la cronaca anche la Lazio femminile gioca con la capolista Napoli in casa oggi pomeriggio per il primato in classifica. Ve lo volevo dire perché so che vi interessa :)

Discussione precedente - Discussione successiva