16.02.20, 25^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 09 Feb 2020, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Massimo 66 il 15 Feb 2020, 13:14
Per chi fosse interessato in vendita ora tribuna Tevere laterale

Confermo, qualche decina di Tevere in vendita online

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 15 Feb 2020, 15:23
Confermo, qualche decina di Tevere in vendita online
Curiosita',come fai a sapere le quantità? Mai visto la scelta in mappa da quando è iniziata la vendita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mi aggiungo alla domanda: anche io su Ticketone non sono mai riuscito a visualizzare i posti disponibili durante tutta la settimana.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
Spero che il Tutu abbia 40 minuti da Tucu nelle gambe...puó far saltare il banco, sperando che lo faccia in maniera completa e non come all´andata dove gli é venuto il braccino sul piú bello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sembra che Inzaghi voglia giocare senza Ramos, Lazzari e Caicedo...(poco fa Cericola dopo prove tattiche a Formello).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 15 Feb 2020, 15:07
C'è fanno 'na pippa, birmani.
Augh!  8)

Però sò cinesi eh, no birmani  :wall:
8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sembra che Inzaghi voglia giocare senza Ramos, Lazzari e Caicedo...(poco fa Cericola dopo prove tattiche a Formello).
Pretattica.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

:band1: :band8: :band3: :band5: :band12: :bandes:

Forza Lazio Carica!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Patric è un difensore senza fronzoli, se si mette male lui spacca pallone in tribuna, come si deve. Se Inzaghi vuole giocare con pallone in metacampo di Inter, Patric titolare ha senso come "prottetore" per Lazzari o Marusic.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ste' attese mi distruggeranno. Ormai ogni partita è un carico di adrenalina

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Inzaghi ha sempre ragione !  :ssl

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Non fare lo gnorri, nessuno l'aveva detto fin'ora.  :S

Citazione di: claudio1 il 11 Feb 2020, 23:56Ricordo che se pareggiamo a tutti gli effetti perdiamo mezzo punto su di loro (scontri diretti in svantaggio). Potremmo tuttavia ancora vincere lo scudetto in caso di arrivo pari a tre, se battessimo la Juventus allo Stadium e l'Inter non lo facesse.

Ehm... cough cough

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi, è arrivato il giorno. Bisogna vincere a tutti i costi. Il pareggio fa bene alla Juventus e, in subordine, all'Inter. Bisogna vincere.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il resto non conta

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.028
Non credo, e sotto sotto non spero, che sarà così; ma se a settembre vi avessero detto che avremmo affrontato una sfida scudetto con Patric e Marusic (oltre a Jony) titolari, come avreste reagito?
I TRUST IN INZAGHI!
Forza Lazio, forza Laziali; ci vuole la doppia impresa : quella dei ragazzi in campo e la mia di riuscire ad arrivare entro il fischio d'inizio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Una nostra vittoria configurerebbe uno scenario talmente assurdo che la mia mente non è in grado di visualizzarlo.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ho sognato che l 'Inda vinceva 5-3 .... Sto incazzato da stanotte... :x

Discussione precedente - Discussione successiva