Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.043
Su twitter mi giunge all'occhio un tal Petrucci, che leggo essere parlatore (giornalista non ce la faccio a scriverlo) romanista alla Torri, Austini etc., e che ieri ha ingiuriato Caicedo dicendogli che la moglie sta con lui per soldi e altre vomitate su questa falsariga.

A parte che vedendo le foto del tizio, non ci fosse da piangere riderei di gusto.. comunque, ho capito le radio romane, il lasciar correre e tutto, ma quanto vorrei che 'sta gente si prendesse una meritata querela 'na volta nella vita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 16 Feb 2020, 14:09
Su twitter mi giunge all'occhio un tal Petrucci, che leggo essere parlatore (giornalista non ce la faccio a scriverlo) romanista alla Torri, Austini etc., e che ieri ha ingiuriato Caicedo dicendogli che la moglie sta con lui per soldi e altre vomitate su questa falsariga.

A parte che vedendo le foto del tizio, non ci fosse da piangere riderei di gusto.. comunque, ho capito le radio romane, il lasciar correre e tutto, ma quanto vorrei che 'sta gente si prendesse una meritata querela 'na volta nella vita.
Aspetto il tringolino di Mignogna per vederli boccheggiare... :^^

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

in alternativa, una abbuffata di mazzate dal diretto interessato con annessa pisciata in testa da parte della compagna sui resti sanguinolenti, perché chi è stata insultata a gratis, alla fine, è la signora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: MadBob79 il 16 Feb 2020, 14:12
in alternativa, una abbuffata di mazzate dal diretto interessato con annessa pisciata in testa da parte della compagna sui resti sanguinolenti, perché chi è stata insultata a gratis, alla fine, è la signora.

La sig.a zagnolo che dice ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Non ci posso credere. Puoi postare il link o lo screenshot?

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Ma qusti non possono passarla sempre liscia. Io ho preso una querela da una giornalista di una testata locale solo perche' l ho definita "giornalaia" e questi possono dire cio' che vogliono? L anima de li......... :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Tranquilli c'è Porga che mo' sistema tutto  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: mr_steed il 16 Feb 2020, 11:05
Però Padovan ce l'ha sempre avuta con noi e non ha giocato nella Lazio come Ruben Sosa...

"Per chi tifo? Ho il cuore diviso a metà, anche se forse un po' più dalla parte dell'Inter."

Meglio le parole di Vieri, pure se ha giocato con noi solamente una stagione e l'inter è la squadra con cui ha giocato più partite...

"La Lazio non mi sorprende, per me non sta facendo un campionato oltre le aspettative: è costruita bene e i complimenti vanno fatti ad Inzaghi e Tare. Mi diverte vederla giocare. Ci sono giocatori da top club come: Acerbi, Correa, Milinkovic, Luis Alberto, Leiva, senza dimenticare Caicedo. Giocheranno ogni sette giorni, non ci saranno viaggi e stress per partite di coppa. Hanno una grande occasione".
Sto ciccione ingrato di ruben sosa.
Capirai al posto del cuore lui il bidone se lo è pure magnato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se ero nato Padovan mi ero già suicidato da anni.
C'è un limite alla decenza.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Mi raccomando la prossima volta che un laziale insulta un/una romanista richiamiamolo al codice di comportamento dei signori, dei lord inglesi, non sia mai che siamo sboccati...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: eagle s supporters il 16 Feb 2020, 17:31
Querele porca di quella troia!!!
QUERELE!!!!!!!!
Un mistero il perché non si proceda mai

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Serve una pena esemplare. E non tanto per i comuni tifosi peperonici, che in fondo sono povere anime come noi, ma per quegli addetti ai lavori, quei partigiani e ruffiani che non perdono occasione d'infamare tutto quel che è bianco celeste nascondendosi dietro l'impunità legittimata da direttori ruffiani e senza palle.
Occorre un radicale abbattimento psicologico di questi mediocri pidocchi che sfogano al loro frustrazione con bassezze indegne del mestiere che fanno.

In breve servono vittorie e trofei.

Anche l'Altissimo faccia la sua parte... 8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.347
Klopp, assist a Simone Inzaghi: "Scudetto? Dico Lazio"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/16-02-2020/klopp-assist-simone-inzaghi-scudetto-dico-lazio-360994277720.shtml

Intervistato da RaiSport, risponde così alla domanda su chi vincerà il campionato italiano: "Lazio. Ha Lucas Leiva che è stato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore al Borussia Dortmund. Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: mr_steed il 16 Feb 2020, 22:51
Klopp, assist a Simone Inzaghi: "Scudetto? Dico Lazio"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/16-02-2020/klopp-assist-simone-inzaghi-scudetto-dico-lazio-360994277720.shtml

Intervistato da RaiSport, risponde così alla domanda su chi vincerà il campionato italiano: "Lazio. Ha Lucas Leiva che è stato qui nel Liverpool, e Immobile che è stato un mio giocatore al Borussia Dortmund. Io tifo per loro: mi dispiace per Sarri, ma la Lazio sta facendo una grande stagione, è una sorpresa".

Manca la domanda: "Se qualcuno le chiedesse di indovinare la vincitrice del campionato, chi direbbe: Inter o Juve?" Aurelio Capà, attaccatearcazzo...che poi alla fine non lo vinceremo lo stesso, però intanto attaccatearcazzo

Discussione precedente - Discussione successiva