Obiettivo dichiarato e Fomento

Aperto da asteN_A., 08 Ott 2019, 18:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Complimenti vivissimi allo psicologo gentlemen.   

dario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.328
Registrato
Citazione di: gentlemen il 28 Gen 2020, 11:47
Qui non si tratta di fomento, ma di razionalità e oggettività per quel che si vede, la Lazio deve puntare al massimo, senza nominare l'obiettivo, non c'è nessun motivo, oltre la dovuta scaramanzia di chi ne è tifoso, per non pensare che la Lazio possa ottenere il massimo.
La Juventus come gioco non decolla, ha sicuramente l'organico per quantità e qualità più ricco, l'Inter sta collezionando prestazioni coriacee ma fa molta fatica a mantenere i risultati, la Lazio, oltre a mostrare un gioco e prestazioni non inferiore alle due rivali da qui in poi deve giocare solo in campionato, mentre le due concorrenti sono impegnate in Europa e Coppa Italia.
L'unico ostacolo è lo stress da vertice, qui deve essere bravo Inzaghi e la società, è una questione di testa, la squadra per rendere al meglio deve divertirsi ed essere positiva, per certi versi spensierata.
Innanzitutto tocca allontanare la "sindrome da stanchezza", che non esiste, sono solo i pensieri negativi che possono causare stanchezza, mentale, perciò bisogna essere leggeri di testa....in questo conta anche l'ambiente, non c'è nessun trittico, nessuna maratona di partite, c'è la normalità, ovvero pensare di partita in partita, e far valere le capacità tecniche della squadra sulle rivali che si devono man mano affrontare....non c'è nessuna stanchezza e nessun fiato corto....così come non esiste nessuna rosa corta....se non si giocano le partite ci si allena, e come più di un giocatore ha sempre detto, a livello fisico spesso gli allenamenti sono più duri delle partite, ecco perchè è tutta una questione di stress mentale, che va assolutamente allontanato.
La Lazio non ha nulla da perdere, abbiamo già vinto un trofeo ed abbiamo un grosso vantaggio sulla quarta e sulla quinta, per cui possiamo giocare senza pesi psicologici, Inter e Juve sono sull'orlo della tensione, i due allenatori in primis, tra poco la Juventus sarà chiamata a giocarsi al meglio la Champions e l'Inter giocherà di giovedì....non esistono 18 finali, dobbiamo ragionare, con serenità, di partita in partita....i media vogliono ignorarci e sminuirci, bene così, che lo facciano, le gratificazioni servono alla fine, ora i ragazzi devono solo pensare a battere la Spal, e nessuno deve parlare di stanchezza, rosa corta, multe ed altre amenità che servono solo ad appesantire la testa.
Io ci credo, ed anche molto, ma dobbiamo stare allegri, positivi e tranquilli, non siamo noi a dover temere, al momento siamo nelle migliori condizioni, e se i media italiani non fossero fortemente condizionati da interessi e parzialismi racconterebber di una Lazio quasi favorita nella corsa al vertice.
E' già una grande cosa esserci a lottare per il vertice, godiamocelo con leggerezza ed allegria, e questo deve fare la squadra.
Spettacolo 👏👏👏👏

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
la sindrome da stanchezza non esiste.
scommetto che qui dentro hanno fatto tutti sport agonistico. a pacchi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Il recupero alle porte.

-Situazione di più 10 (incrementabile) dall'obiettivo dichiarato.
-Meno 2 (incrementabile) dal secondo posto.
-Meno -5 (incrementabile) dalla follia assoluta.

Ero Fomentato dal gioco con assenza di risultati, in quanto consapevole che giocando così bene, saremmo arrivati lontani.
Adesso oltre al Fomento, inizia ad esserci un pizzico di "ebbrezza" da altissima classifica..
Io ci Credo  :beer: :since

Daije Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.825
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Gen 2020, 12:56
la sindrome da stanchezza non esiste.
scommetto che qui dentro hanno fatto tutti sport agonistico. a pacchi.
A me chi vuole dare consigli a Inzaghi su come si gestisce la psicologia di una squadra da vertice fa sorridere così come quando leggevo gente che voleva spiegargli come si organizza una fase difensiva in serie A.
Da dietro un pc.
Per favore.

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
No ma poi i consigli a Inzaghi da uno che appena un anno fa gli dava dell'idiota ahahhahhah


E comunque 'sti papiri di taglio volutamente "giornalistico" sono imbarazzanti. Vedo che comunque a qualcuno ancora lo frega, spiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ammucchia Gasperì !!

Altri 3 punti

+14 dall'obiettivo dichiarato.
- 1 dalla follia.

Sotto coi " cinesi "

F O M E N T O

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 10 Feb 2020, 01:18
Ammucchia Gasperì !!

Altri 3 punti

+14 dall'obiettivo dichiarato.
- 1 dalla follia.

Sotto coi " cinesi "

F O M E N T O

ahahhahahahahahahahahhahahahah
FOMENTO
F O M E N T O
F  O  M  E  N  T  O

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Vi avrò scatrastato le gonadi, ma in ordine :

- più 17 dall'obiettivo minimo dichiarato. (Quel 4o posto che ad oggi, esclude proprio i difettosi).
- meno 1 dalla follia assoluta.
- L'unica squadra ad aver vinto un trofeo, il 1o trofeo stagionale, contro la più forte.
Non lo sottolinea nessun media (spiace).

F O M E N T O
:band5: :band6: :bandes: :band12: :band11: :band9: :band9: :band1: :bakar:

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 17 Feb 2020, 06:07
Vi avrò scatrastato le gonadi, ma in ordine :

- più 17 dall'obiettivo minimo dichiarato. (Quel 4o posto che ad oggi, esclude proprio i difettosi).
- meno 1 dalla follia assoluta.
- L'unica squadra ad aver vinto un trofeo, il 1o trofeo stagionale, contro la più forte.
Non lo sottolinea nessun media (spiace).

F O M E N T O
:band5: :band6: :bandes: :band12: :band11: :band9: :band9: :band1: :bakar:
Continua pure a "scatastrarci" le gonadi che va bene così.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: kurt il 17 Feb 2020, 06:50
Continua pure a "scatastrarci" le gonadi che va bene così.
:beer:

:beer:

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 17 Feb 2020, 06:07
Vi avrò scatrastato le gonadi, ma in ordine :

- più 17 dall'obiettivo minimo dichiarato. (Quel 4o posto che ad oggi, esclude proprio i difettosi).
- meno 1 dalla follia assoluta.
- L'unica squadra ad aver vinto un trofeo, il 1o trofeo stagionale, contro la più forte.
Non lo sottolinea nessun media (spiace).

F O M E N T O
:band5: :band6: :bandes: :band12: :band11: :band9: :band9: :band1: :bakar:
:band1: :band1: :band1:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Siamo ancora lì.

- più 17 dall'obiettivo dichiarato

- meno 1 dalla follia assoluta.

Ma adesso, il F O M E N T O lo si tocca con mano.
Ieri ero a genova, na trasferta vissuta con questa "intensità" non me la ricordavo da anni. (Ma forse neanche nell'era Cragnotti l'avvertivo.... sapevamo di essere la squadra più forte, quella da battere.)

A me sta squadra, genera "Arcobaleni"  :beer: :since

Ve lo scrivo quà, così rimane scritto in calce, Vavro in massimo 3 anni sarà tra i 10 difensori più forti d'Europa.

tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Arcobaleni a parte (che è roba mia) non è successo niente
Non è
successo
niente
8)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: gesulio il 08 Ott 2019, 18:35

se la Lazio però ogni tanto, facesse un due/tre vittorie di seguito, mica tante eh, aiuterebbe, per quanto riguarda la questione del fomento.


questo é vero.

Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2020, 15:22
Siamo ancora lì.

- più 17 dall'obiettivo dichiarato

in realtà credo 18, sui quinti abbiamo una differenza reti favorevole schiacciante.
Citazione di: asteN_A. il 24 Feb 2020, 15:22
Ve lo scrivo quà, così rimane scritto in calce, Vavro in massimo 3 anni sarà tra i 10 difensori più forti d'Europa.

vai sul sicuro, scrivi: in circa 4 anni sarà tra i 10 difensori più forti d'Italia. Mica sarebbe poco...  :)


tatoccolo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 15:55
Arcobaleni a parte (che è roba mia) non è successo niente
Non è
successo
niente
8)
continua a non esser successo niente  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Troppe partite sospese..per scaramanzia non aggiorno o anche si  :=))

- più 17 (che possiamo dire +18 da 5o posto dell pustole)
- udite udite, momentaneamente a + 2 dalla follia assoluta.

Il FOMENTO me stà a 'mbriacà  :beer:

Non mi svegliate,in fondo non è successo niente, non ancora  8)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
FORZA LAZIO CARICA !!!!

:band1: :band7: :band3: :bandes: :band12: 

Affanculo la juve, l'inter, la federazione, malagò, il coronavirus, gasperini, il governo e l'opposizione, l'atalanta e  :asrm

DAJE LAZIO!!!





Discussione precedente - Discussione successiva