Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2020, 07:00
Notato anche io. Sarebbe interessante sapere se quell'edizione sta sempre lì oppure è stata messa allo scopo...

Ieri qui la DS era criptata.
Ma quella prima pagina è sempre la stessa.

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: FeverDog il 17 Feb 2020, 00:39
abbate è riuscito a dare un'insufficienza a uno dei nostri dopo una partita del genere.
Date un fegato a questo presunto giornalista.

Premesso che non sono di Roma e ascolto solo podcast di Radiosei. A me Abbate mi piace proprio perché schietto.. le pagelle non le ho lette quindi non so di chi si parli, comunque  io ieri ero allo stadio e un giocatore insufficiente l'ho visto (e tutti intorno a me).

Va bene celebrare la squadra, ma anche alzi la mano chi alla luce della partita di ieri sera schiererebbe la stessa formazione settimana prossima se si giocasse contro una medio-grande

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Carew il 17 Feb 2020, 07:57
Premesso che non sono di Roma e ascolto solo podcast di Radiosei. A me Abbate mi piace proprio perché schietto...
Mi sono fermato qui..

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Premesso che non sono di Roma e ascolto solo podcast di Radiosei. A me Abbate mi piace proprio perché schietto.. le pagelle non le ho lette quindi non so di chi si parli, comunque  io ieri ero allo stadio e un giocatore insufficiente l'ho visto (e tutti intorno a me).

Va bene celebrare la squadra, ma anche alzi la mano chi alla luce della partita di ieri sera schiererebbe la stessa formazione settimana prossima se si giocasse contro una medio-grande

Mi sà che ti è partito il t9, si legge che ti piace abbate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: FeverDog il 17 Feb 2020, 00:39
abbate è riuscito a dare un'insufficienza a uno dei nostri dopo una partita del genere.
Date un fegato a questo presunto giornalista.
ma anche no, sennò se magna subito pure quello nuovo

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 03:57
Alla Domenica Sportiva, in collegamento dalla Gazzetta uno pseudo giornalista che, alle spalle ha una vecchia copertina della rosea col titolo a caratteri cubitali: Avanti Totti...per il passaggio ai quarti con l'Australia..
Più nascosta, dietro una pianta e dietro la sagoma dello stesso giornalista... Quella col titolo...Campioni del mondo...
Ho detto tutto... inutile aggiungere altro...non cambieranno mai...
Gli sarà scoppiato il fegato.. ieri sera.
Credo si chiami De Caro o Di Caro....

Interviene pure da Marione!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
me è possibile che ieri sera abbia sentito marchegiani parlare bene della Lazio?
era l'unico che ha chiesto di far vedere l'azione del rigore dall'inizio, non solo la spinta finale.
nessuno degli astanti si era accorto che demerdji non ha fatto tirare Ciro (sempre sia lodato).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2020, 07:18

se vergognano pure in Francia de fa vede la DS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eagle s supporters il 16 Feb 2020, 10:57
Padovan su calciomercato.com
"La partita del giorno è aperta a molte soluzioni, tutte varie e diverse come accade nelle grandi sfide....
Tuttavia l'Inter, al momento, si fa preferire per la vastità della rosa e per le soluzioni che Conte può effettuare in corsa.
L'Inter, come tutte le grandi squadre, non sbaglia mai due partite consecutive (con il Napoli mercoledì ha perso)
Tuttavia, convinto come sono che si possa vincere con i cambi, alla fine propendo per Inter vittoriosa, visto che ne ha di più: Conte comincerà con Vecino perchè vuole un pressing feroce che Eriksen ancora non sa portare. Ma quando le squadre si allungheranno e ci sarà più spazio per giocare, il danese può diventare letale: è per quello che è stato preso, è in questo che deve aiutare l'Inter a essere decisiva quando conta."

Dopo sta perla ha riconsegnato il tesserino da giornalaro immagino.

A[...]eeeeeeeeee

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268

Avendo battuto la prima in classifica con quella formazione, sì, io la schiererei di nuovo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: setteblu il 17 Feb 2020, 07:01
Il primissimo argomento è stato...la prestazione di Padelli.
"Ma i gol si potevano evitare?".
Avanspettacolo militante.
Che lo zio fosse entusiasta non l'ho notato...anzi...ha chiesto di verificare bene il rigore!
:D

Quello non l'ho sentito.
Comunque Bergomi parla sempre benissimo di noi da anni. Mi sembra strano che lo noti solo io.
A un certo punto ha scazzato con quel finto laziale di de grandis sul fatto della rosa corta. Bergomi parlava di rosa "perfetta" mentre il rosicone se ne lamentava.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: fiDelio il 17 Feb 2020, 09:11
Quello non l'ho sentito.
Comunque Bergomi parla sempre benissimo di noi da anni. Mi sembra strano che lo noti solo io.
A un certo punto ha scazzato con quel finto laziale di de grandis sul fatto della rosa corta. Bergomi parlava di rosa "perfetta" mentre il rosicone se ne lamentava.

Verissimo.
Lo zio parla bene di noi da tempo, mi pare una persona perbene ed è uno dei pochi intellettualmente onesti in mezzo a tutta quella melma.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Vincelor il 17 Feb 2020, 09:08
Avendo battuto la prima in classifica con quella formazione, sì, io la schiererei di nuovo
.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo dico a italic, ho visto la ds col vpn, sono stati perfetti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2020, 07:18

Citazione di: chuck6 il 17 Feb 2020, 09:04
Interviene pure da Marione!

Si capisce tutto...  :D

:asrm

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: portugal il 17 Feb 2020, 03:57
Alla Domenica Sportiva, in collegamento dalla Gazzetta uno pseudo giornalista che, alle spalle ha una vecchia copertina della rosea col titolo a caratteri cubitali: Avanti Totti...per il passaggio ai quarti con l'Australia..
Più nascosta, dietro una pianta e dietro la sagoma dello stesso giornalista... Quella col titolo...Campioni del mondo...
Ho detto tutto... inutile aggiungere altro...non cambieranno mai...
Gli sarà scoppiato il fegato.. ieri sera.
Credo si chiami De Caro o Di Caro....

Ex de "il romanista", fratello della giornalista Paola Di Caro del Corriere della sera, fu intercettato ai tempi di calciopoli in una chiamata in cui si scusava piagnucolante con Moggi poi libro con Beha, trasferimento a tuttosport e ora mega direttore di qualcosa alla Gazzetta.
Così a memoria, nammerda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Inter, la difficoltà di Conte a trovare equilibri con i rinforzi
Eriksen, che è un grande giocatore ma è un eccesso in un centrocampo alla Conte, è sostituito da Vecino che doveva andarsene
di Mario Sconcerti
Inter, la difficoltà di Conte a trovare equilibri con i rinforzi

Dobbiamo cambiare un po' di parole. La Lazio prende il posto dell'Inter subito dietro la Juve, si apre improvvisamente una teologia diversa per tutti. La Lazio di Jony e Cataldi, dei tredici titolari fissi, del mercato completamente mancato, è almeno per un giorno il vero avversario della Juve. Abbiamo confuso tutto come spesso nel commento sportivo. Per sei mesi abbiamo preso per vero quello che ci piaceva accadesse.

Non so chi vincerà il campionato, la Lazio per esempio è già dentro una striscia di risultati impossibili, l'Inter magari aggiungerà davvero Eriksen alla stagione e la Juve si riprenderà. Ma c'erano sull'Inter da tanto tempo segnali che sono stati ignorati, rilanciati per amore quasi di caciara, di un abbraccio incosciente. L'Inter aveva vinto solo quattro delle ultime nove partite. E la decima ha perso. Perché non è mai stata una squadra esatta. Bella squadra ma spinta dalle grida di Conte che ha chiesto Eriksen come se fosse Benassi e non lo ha fatto ancora giocare. E dalla sottomissione della società a un tecnico che l'ha accusata di qualunque cosa e costretta a prendere qualunque cosa. Poi alla fine, l'unico titolare nuovo per Conte è un terzino, Young. Nel frattempo la squadra è uscita dalla Champions, sempre perdente appena trova un avversario di qualità reale (Juve, Lazio, Barcellona, Dortmund). E' davvero una sorpresa? Conte ha costruito fin dall'inizio una squadra così concreta e basica che quasi non può essere toccata. Eriksen, che è un grande giocatore ma è un eccesso in un centrocampo alla Conte, è sostituito da Vecino che doveva andarsene. Moses non è mai stato migliore di Candreva in tutte le rispettive carriere. Alzando la personalità della squadra Conte l'ha messa fuori equilibrio. Ha un altro gruppo, non c'è niente di aggiunto, c'è tanto di diverso. Lo ha capito anche lui, infatti gioca ancora con i vecchi, ma i vecchi non bastano, lo ha scritto lui sulla pietra. Ma noi ci siamo cascati e abbiamo glorificato come il nuovo orizzonte una squadra che il suo stesso allenatore giudicava insufficiente. La Juve torna così da sola e guarda la sua nuova avversaria. La Lazio è un canto calmo rispetto all'Inter, è intelligenza, non solo normalità. Non travolge, insiste. Ha fisico e buoni giocatori dovunque. Immobile ha fatto 9 gol più di Lukaku, 6 più di Ronaldo, ma non lo cerca nessuno. Va bene così, è un calcio social, la realtà arriva ultima.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: fiDelio il 17 Feb 2020, 09:11
Quello non l'ho sentito.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2020, 09:19
Lo dico a italic, ho visto la ds col vpn, sono stati perfetti.

me pare brutto abbonarmi a un vpn per vedere Jacopo Volpi.

Discussione precedente - Discussione successiva