Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: PARISsn il 16 Feb 2020, 23:21
uno sul sito de macchese gli ha  postato questo  :=))

Questo cosa?
Di Questo nostro grande dispiacere?
In base al tuo tasso dispiacere per me
Che tiene più dell'America
Più della Goldman Sachs

Cit

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Fulmineblu il 16 Feb 2020, 23:05
Spiace per Real e Man Utd...
Che per comprare SMS se devono vende lo stadio.

Avrei preferito giocare all'Old Trafford, ma con la brexit credo che ripiegheremo sul Bernabeu. Che ne dite?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Noto troppa felicita'. Qui ci si spiace. Tanto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Tornata ora a casa, spiaciuta come non mai, non potevo esimermi dal manifestare insieme a voi fratelli miei tutto il mio spiacimento per quella merda di devrij.

Spiaciutissima anche per il parrucchino del loro allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Spiace che domani tanti romanisti novelli stakanovic lavoreranno al posto nostro  8)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ca**o ma non si spiace più nessuno? Tutti cuori di pietra siete diventati?
A me comunque  spiace 8)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
spiace per il commentatore skyfo che tra il primo ed il secondo tempo parlava dell'uno a zero x l'Inter al passato, come fosse un risultato acquisito

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Spiace perché non si sentono discorsi tipo ma non sei orgoglioso che una squadra di Roma spezza il monopolio delle strisciate del nord?
Non sei felice perché finalmente il campionato non è deciso alla 20sima giornata?
Non sei contento che quei brutti e cattivi della rube quest'anno stringono le chiappe?

Spiace perché da 22 anni chi caca il caxx.o alle striisciate è solo l' aquila di Roma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma per Comfort Zone non spiace a nessuno...? :^^

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Insopportabile, rosicone, pignone e ipocrita come pochi.
Osannato da una stampa che vale du spicci, specchio di tanti valori,condannato per calcio scommesse. Questo è uno che non avrebbe dovuto più prender un euro dal calcio.
Ho tanto l'impressione che sarà scaricato a breve da gran parte dei sui giocatori.
Non si assume mai mezza responsabilità.
Granpezzodisterco

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: sorazio il 17 Feb 2020, 07:59
spiace per il commentatore skyfo che tra il primo ed il secondo tempo parlava dell'uno a zero x l'Inter al passato, come fosse un risultato acquisito
Addirittura ho sentito a sull'1 a 0 (e quindi molto presto) "l'Inter ha vinto perché...."

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: naoko il 17 Feb 2020, 00:59
+1, manco la dignità di accettare silenziosamente la pelata come ho fatto io...  :s :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Spiace per clima creatosi negli studi si sky dove Caressa si schiariva la voce e Bergomi parlava a bassissima voce prima di riaversi...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Spiace per conte.
Insopportabile, rosicone, pignone e ipocrita come pochi.
Osannato da una stampa che vale du spicci, specchio di tanti valori,condannato per calcio scommesse. Questo è uno che non avrebbe dovuto più prender un euro dal calcio.
Ho tanto l'impressione che sarà scaricato a breve da gran parte dei sui giocatori.
Non si assume mai mezza responsabilità.
Granpezzodisterco

Conte è comunque un tecnico che riesce a motivare incredibilmente le sue squadre, spesso cavando letteralmente il sangue dalle rape.

Di contro c'è che è effettivamente un piagnone clamoroso. Questa estate si diceva che ama partire dal basso e costruire però poi a gennaio, dopo essere uscito dai gironi in Champions, pretende 10 giocatori.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Ghido il 17 Feb 2020, 08:42
Addirittura ho sentito a sull'1 a 0 (e quindi molto presto) "l'Inter ha vinto perché...."

L'ha detto.
Spiace veramente per gentile sto pezzodemme romanaro che ha pure gridato al rigore su intervento pulito di Luiz Felipe.
Spiace spiace davvero.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: naoko il 17 Feb 2020, 00:59
...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Ghido il 17 Feb 2020, 08:42
Confermo, nell'intervallo.
Spiace averli contraddetti.
GP

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Spiace per chi spende milioni per poi giocare con lo stesso atteggiamento tattico dell'Udinese.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Spiace per i reparti di epatologia degli ospedali romani così carichi di lavoro di questi tempi.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Discussione precedente - Discussione successiva