Lazio - Inter 2-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 16 Feb 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Abbiamo una squadra mostruosa, quadrata, massiccia, letale
Mentalmente inscalfibile, e questa è la novità più importante e più bella
:since

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Vittoria strameritata, il 2 a 1 ci va anche stretto. Squadra che matura di giornata in giornata sia nei singoli che nel collettivo. Grande atmosfera e grande unità d'intenti.
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
C'è un modo per calcolare, magari anche solo approssimativamente, a quanti punti abbia in tasca la CL?

Con lo stesso criterio dei 40 punti salvezza, guardando lo storico degli ultimi dieci anni a 70 punti la CL è probabile al 90%, a 73 punti hai il 100%.
Ne abbiamo 56, dobbiamo fare 17 punti in 14 partite per avere la qualificazione assicurata.
Fate voi.

UnDodicesimo

Visitatore
gran bella vittoria, da grande squadra, da gran gruppo, non dico altro che senno' nell'eccitazione finisco col sognare troppo  :twisted:...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.520
A tutti quelli che parlano di rigore dubbio, secondo me c'erano gli estremi per darlo anche prima. Da un'altra inquadratura si vede che SMS subisce una carica che non è un semplice spalla a spalla.

E comunque, se il successivo rigore causato da De Vrij sarà determinante per qualcosa di molto più grande di una qualificazione CL, io lo perdono...  :=))

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
purtroppo è possibile che la partita venga attribuita a tavolino all'inter.
la Lazio ha schierato un Alieno e questo non è consentito dai regolamenti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2020, 07:30
Troppi trionfalismi.
Per il bersaglio grosso testa bassa e palle d'acciaio, non è nemmeno primavera ancora.

Io infatti temo questo, che i media pompino troppo il clima durante la settimana sperando che la Lazio scenda in campo a genova arrogante e con la consapevolezza di avere già la vittoria in tasca. Inzaghi deve tenere la squadra al riparo da tutte queste voci

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2020, 09:23
A tutti quelli che parlano di rigore dubbio, secondo me c'erano gli estremi per darlo anche prima. Da un'altra inquadratura si vede che SMS subisce una carica che non è un semplice spalla a spalla.

E comunque, se il successivo rigore causato da De Vrij sarà determinante per qualcosa di molto più grande di una qualificazione CL, io lo perdono...  :=))

Mi autocito, quindi sta cosa non l'ho notata solo io

Citazione di: biancocelestedentro il 17 Feb 2020, 07:56
Stessa impressione sulla merdina di arbitro che ci hanno mandato.
Sull'episodio del rigore a me è sembrato di vedere Godin che salta alla disperata sul Sergente rifilandogli un cazzotto e bello e buono, il nostro contro il Verona era stato ammonito per molto meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
La squadra é matura, consapevole della propria forza. Sull'1-0 dell'Inter hanno inquadrato Inzaghi mentre diceva alla squadra: tranquilli, calma, riprendiamo a giocare. Il messaggio mi é parso chiaro: Siamo forti, la ribaltiamo.

Andare sotto con Juve e Inter e riuscire a vincere significa solo una cosa: Siamo da Scudetto.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Finchè rimane questa unità di intenti, sognare non ci è precluso.
Eagles' family

:since :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: erlaziale il 17 Feb 2020, 09:32

Andare sotto con Juve e Inter e riuscire a vincere significa solo una cosa: Siamo da Scudetto.
e arrivare ad avere la miglior difesa del campionato (una cosa che ho sempre sognato) nn si era mai visto nemmeno con nesta stam mihajlovic negro pancaro favalli ecc ecc

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Solo perchè siamo una grande squadra e in forma, ma la non espulsione dell'olandese ci poteva costare cara. L'inter avrebbe giocato in 10 tutto il secondo tempo

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.845
Evidenzierei che con marusic, Cataldi correa abbiamo anche la possibilità per cambiare la partita in corso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: erlaziale il 17 Feb 2020, 09:32
Andare sotto con Juve e Inter e riuscire a vincere
tanta tanta roba

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sottolineiamola sta cosa che dimostra la testa con cui stiamo giocando.

forti, fortissimi, e consapevoli di esserlo.

prendiamo un goal molto casuale ma sappiamo che possiamo vincere.

entriamo in campo, 5 minuti e goal.

grandissima squadra.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Semplicemente fantastici dal magaziniere a Immobile

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Segnalo che i biglietti del settore ospiti di genoa lazio sono già in vendita on line su ticketone.

Muovetevi

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Comnuqe se non ce danno un rigore (inesistente) a partita, nun vincemo mai.... :p :p :p :p
Ma 'ndo volemo anna'.... :D

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma veramente c'è chi ha il coraggio di parlare di rigore dubbio?? Io boh....
Ce ne erano 2 nella stessa azione.
Parliamo delle ammonizioni ad minchiam invece.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: ssl_1900 il 17 Feb 2020, 10:27
Segnalo che i biglietti del settore ospiti di genoa lazio sono già in vendita on line su ticketone.

Muovetevi

Scusami ma non trovo biglietti per il settore ospiti online. Finiti oppure vendita solo tramite botteghini fisici? Grazie

Discussione precedente - Discussione successiva