Info tdt

Aperto da Miro11, 17 Feb 2020, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Buongiorno a tutti!!! Ho letto che x il settore ospiti di Genova ci va l'odiosa e inutule tessera del tifoso...se la facessi oggi online su ticketone, secondo voi riesco a fare subito il biglietto?? Grazie anticipatamente a tutti e Forza Lazio  :since :since :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro11 il 17 Feb 2020, 11:23
Buongiorno a tutti!!! Ho letto che x il settore ospiti di Genova ci va l'odiosa e inutule tessera del tifoso...se la facessi oggi online su ticketone, secondo voi riesco a fare subito il biglietto?? Grazie anticipatamente a tutti e Forza Lazio  :since :since :since
Ma perché odiosa? Vai a vedere una partita di calcio, mica a fare la guerra...
Daje!

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io la mia non la odio affatto, anzi  :ssl
se la fai online ho paura che non te la spediscono in tempo, vai direttamente a un Lazio Style

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: tatoccolo il 17 Feb 2020, 11:33
io la mia non la odio affatto, anzi  :ssl
se la fai online ho paura che non te la spediscono in tempo, vai direttamente a un Lazio Style
Sono di Torino....odiosa xke x vedere una partita devo spendere 27,50€ di tdt oltre al biglietto dello stadio, poi a Parma non era obbligatoria, oggi si...senza alcun motivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Miro11 il 17 Feb 2020, 11:35
Sono di Torino....odiosa xke x vedere una partita devo spendere 27,50€ di tdt oltre al biglietto dello stadio, poi a Parma non era obbligatoria, oggi si...senza alcun motivo
Dipende dai rapporti non bellissimi tra le due tifoserie.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: setteblu il 17 Feb 2020, 11:36
Dipende dai rapporti non bellissimi tra le due tifoserie.
Sicuramente....ma sono andato parecchie volte a Genova e non è mai successo niente!!! Comunque ragazzi come posso fare??

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Stiamo polverizzando il settore a disposizione, speriamo aprano altri, avanti Lazio, avanti Laziali

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
A partire da lunedì 17 febbraio (ore 10) i biglietti, compresi quelli per il settore ospiti, potranno essere acquistati anche presso le ricevitorie Ticketone autorizzate sul territorio nazionale (clicca QUI) e sul portale www.sport.ticketone.it . Non sussistono restrizioni legate alle modalità di acquisizione dei titoli di accesso da parte della tifoseria ospite.

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/biglietti-disponibili-da-oggi-per-genoa-lazio/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Miro11 il 17 Feb 2020, 11:23
Il biglietto lo puoi fare anche se non hai fisicamente la tessera. Ti mandano via mail la ricevuta che l'hai fatta e con quella fai il biglietto

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2020, 11:45
Stiamo polverizzando il settore a disposizione, speriamo aprano altri, avanti Lazio, avanti Laziali
Manco venduto un terzo dei biglietti settore ospite...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Manco venduto un terzo dei biglietti settore ospite...
Aperta la vendita solo da un'ora, penso che finiscano presto

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2020, 11:58
Aperta la vendita solo da un'ora, penso che finiscano presto
Infatti,venduto metà settore.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2020, 11:49
A partire da lunedì 17 febbraio (ore 10) i biglietti, compresi quelli per il settore ospiti, potranno essere acquistati anche presso le ricevitorie Ticketone autorizzate sul territorio nazionale (clicca QUI) e sul portale www.sport.ticketone.it . Non sussistono restrizioni legate alle modalità di acquisizione dei titoli di accesso da parte della tifoseria ospite.

https://www.pianetagenoa1893.net/primo-piano/biglietti-disponibili-da-oggi-per-genoa-lazio/
Purtroppo non è la verità...ma grazie lo stesso

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Massimo 66 il 17 Feb 2020, 11:55
Il biglietto lo puoi fare anche se non hai fisicamente la tessera. Ti mandano via mail la ricevuta che l'hai fatta e con quella fai il biglietto
Grazie mille...proverò così, sperando di non buttare i soldi inutilmente

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Miro11 il 17 Feb 2020, 12:06
Grazie mille...proverò così, sperando di non buttare i soldi inutilmente
Ho fatto il biglietto in questa maniera lo scorso anno per trasferta Milan Lazio

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Miro11 il 17 Feb 2020, 12:05
Purtroppo non è la verità...ma grazie lo stesso
Non serve la tessera.Simulato acquisto e non me la chiede
Procedi con l'acquisto e vedrai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Oppure lo fai in un settore dei genoani e te la vedi a chiappe strette.
Ti dirò che, se stai in campana e sai urlare inside, è una bella goduria...

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Ho appena comprato i biglietti e non è servita la tdt.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Feb 2020, 12:33
Oppure lo fai in un settore dei genoani e te la vedi a chiappe strette.
Ti dirò che, se stai in campana e sai urlare inside, è una bella goduria...
[/quote

Discussione precedente - Discussione successiva