Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ho notato in diretta e ho pensato "questo è un deficiente ha fatto finta di passarla a un fotografo, che idiota."

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.715
Prepotente come pochi, ma senza nessun ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
E' semplicemente imbarazzante. Ottimi mezzi fisici e tecnici, ma, come si dice dalle mie parti, "cervello come 'na castrica"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
ieri però è stato forse quello che ci ha messo maggiormente in difficoltà. A parte il bel tiro da cui è scaturito il loro gol, Jony ha sèesso sofferto il maggior passo di candreva sia nel contenerlo sia nel provare a superarlo. Non lo rimpiango di certo, ma nonostante i suoi limiti di intelligenza calcistica rimane un buon giocatore grazie a mezzi fisici importanti e buona tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sarebbe il più forte giocatore del mondo se lo scopo del gioco fosse centrare e abbattere avversari o tifosi con i cross.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ho notato anche io quel "no look" assurdo. sinceramente ho pensato di aver visto male, tanta l'assurdità del gesto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.578
Visto in diretta e non mi era piaciuto, perché era l'azione successiva al loro gol mi pare.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il giocatore più stupido mai passato da Formello.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
secco72

*
Lazionetter
* 326
Sembra inutile il gesto tecnico, in realta' tutta la Monte Mario si e' girata verso la Sud!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: secco72 il 17 Feb 2020, 17:51
Sembra inutile il gesto tecnico, in realta' tutta la Monte Mario si e' girata verso la Sud!

hahahahahahahahahaaahhahahahahaahahahhhahahahahahah

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: StylishKid il 17 Feb 2020, 17:35
Il giocatore più stupido mai passato da Formello.

Mica tanto.
Oltre ad aver segnato in un derby ha dato il pallone a Lulic in un'altro derby...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

io2473

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: secco72 il 17 Feb 2020, 17:51
;)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Uno degli eroi del 26 Maggio e uno che ha tirato la "carretta" quasi da solo durante un'annata molto complicata.
Ricordo che si caricava la squadra sulle spalle e assieme a Klose sembrava quello che poteva svoltarti la partita da un momento all'altro, poi il tutto coincise anche con l'esplosione dalla Primavera di Keita.
Non so, io gli ho sempre voluto bene, é un "pischelletto"  di Tor De Cenci, un ragazzetto romano che é riuscito a giocare in una delle 2 squadre maggiori della sua città con ottimi risultati.
Quel "j'avemo rotto er cu**" dopo la finale del 26 Maggio non lo dimenticherò mai.
Ne tante volte che mi ha fatto gioire.
Non stiamo parlando di Ronaldo o Messi, un bel giocatore che da noi ha vissuto bei momenti.
Un po' sempliciotto direi...tutto qua

Discussione precedente - Discussione successiva