Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694
Un gruppo di smidolatti superficiali individuali strapagati.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oh ma si possono dire tutte 'ste parolacce in radio?   :pp

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La vittoria della Lazio è casuale, episodica.

spook

*
Lazionetter
* 11.466

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Adesso sto lavorando (sta cazzo de società che si ostina a pretendere da me un prodotto per potermi mantenere): si possono avere i podcast dei programmi a fine giornata? Solo TeleRadioStereo(nzo), che ormai quella porchetta rancida de NAR1 dice della riomma cosa che avremmo remore a scriverle qua sopra.

Grazie a tutti i volenterosi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ore 17.00 TRS annuncia che oggi non ci sarà Nisi in studio perchè ha il giorno di riposo settimanale....
Come qunado a scuola sulle giustificazioni quando si faceva "sega" si scriveva MOTIVI FAMILIARI....

PS: però c'è Torri....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: eagle s supporters il 17 Feb 2020, 16:53
Ore 17.00 TRS annuncia che oggi non ci sarà Nisi in studio perchè ha il giorno di riposo settimanale....
Come qunado a scuola sulle giustificazioni quando si faceva "sega" si scriveva MOTIVI FAMILIARI....

PS: però c'è Torri....
*
Stare seduti sul trespolo per 4 mesi e passa ad un certo punto crea problemi seri

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: MadBob79 il 17 Feb 2020, 16:52
Adesso sto lavorando (sta cazzo de società che si ostina a pretendere da me un prodotto per potermi mantenere): si possono avere i podcast dei programmi a fine giornata? Solo TeleRadioStereo(nzo), che ormai quella porchetta rancida de NAR1 dice della riomma cosa che avremmo remore a scriverle qua sopra.

Grazie a tutti i volenterosi.

https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/

https://www.marione.net/pag.php?Pag=4

I podcast sono meglio delle dirette almeno non ti ciucci quelle pubblicitá demmerda.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

-Marione : colpa della società
-Porcopeira : colpa dell'ambiente
-Austignolo : colpa dell'ambiente che invece di rassegnarsi vuole vincere
-Ferretti l'invisibile : colpa dell'Atalanta che non si è fatta battere
-Macchese :colpa di giocatori e società

aspettiamo Pierino belli capelli ... :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
per colpa de 'sti stronzi in ufficio che pretendono che io svolga attività me so perso l'attacco de pierone

come ha aperto?

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 17:11
per colpa de 'sti stronzi in ufficio che pretendono che io svolga attività me so perso l'attacco de pierone

come ha aperto?

Se la sta prendendo coi suoi colleghi che , secondo lui , sono più contenti dei laziali perché hanno smesso de magnà co le veline , i biglietti omaggi , etc .

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Comunque vi ringrazio per avermi fatto venire la curiosità di questo strano mondo delle radio sportive locali.
L'ultima volta che ne ho ascoltata una (forse l'unica o una delle poche), fu in occasione dello scudetto del 2000. In quel caso marione ebbe un colpo di genio, bisogna ammetterlo, ed allestì una puntata dedicata alla musica, in cui, tra l'altro, ci fece ascoltare un brano dei "Timòria" (sì, con l'accento sulla o). Poi non mi ci sono più dedicato, fino ad oggi.
Che mondo rutilante: capipopolo scemi, sedicenti esperti, sedicenti inesperti, pubblicità assurde (speaker senza una vocale corretta che sia una), pubblicità inserite direttamente nel messaggio "giornalistico", cinghiali all'infernetto, re degli arrosticini, gricie co' la cicoria, ristoranti dove ti devi presentare a nome loro e ti fanno lo sconto (ma veramente esiste qualcuno che entra e dice "salve, io ascolto la radio x, c'è lo sconto?").
Degli ascoltatori che intervengono non parlo. Sparano cazzate quelli di radio24, figuriamoci gli ascoltatori di marione e co.
Comunque, per dirvi come questi personaggi siano benvoluti, ricordo che per anni tale bruno ripepi ha mangiato come ospite tutte le sante sere all'osteria di un mio caro amico difettosissimo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: spook il 17 Feb 2020, 17:03
https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/

https://www.marione.net/pag.php?Pag=4

I podcast sono meglio delle dirette almeno non ti ciucci quelle pubblicitá demmerda.

Prima di andare a casa compro pure la patatine.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 17:11
per colpa de 'sti stronzi in ufficio che pretendono che io svolga attività

guarda tu, pure da me, non ce se crede: come je lo possiamo spiegare?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: WhiteNoise il 17 Feb 2020, 17:25
tale bruno ripepi

tale bruno ripepi penso che sia ancora voce accreditatissima in RadioRai (spero di sbagliarmi, manco dall'Italia da 10 anni)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: MadBob79 il 17 Feb 2020, 17:29
tale bruno ripepi penso che sia ancora voce accreditatissima in RadioRai (spero di sbagliarmi, manco dall'Italia da 10 anni)

Lo escludo.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Dissi il 17 Feb 2020, 16:17
qualcuno gli spieghi che il teatro dell'assurdo era quello di ionesco

e kafka faceva un altro mestiere :DD

M E R A V I G L I O S I !!!

Propongo status UNESCO per il luogo dove tutte le loro menti si riuniscono. La tazza del cesso.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: MadBob79 il 17 Feb 2020, 17:26
guarda tu, pure da me, non ce se crede: come je lo possiamo spiegare?

annate in pensione come me !!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva