Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
" Melagrano " invece di menagramo...." stavamo a  -2 ma considerando il recupero era -1 ".....rega' io ve l'ho detto !! vanno in trasmissione mbriachi !!  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Citazione di: Massimo 66 il 19 Feb 2020, 11:22
Lo hanno definito macchinoso dopo che ieri sera su sky,nel post partita hanno fatto vedere che ha corso per 60 metri in 6 e 64 .Tempo che permetterebbe di entrare nella finale olimpica...

Proprio macchinoso Haaland  :sisisi: .

Ma perchè 'sta gente parla..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bolt è un lampione ?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Perché questo Topic si chiama "Giornalisti che parlano di Lazio" se spessissimo vengono citati nomi di persone che tutto sono tranne che giornalisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: NiHaoLazio il 19 Feb 2020, 09:56
che le abbia nel cuore o dove pare a lei non mi interessa.
se ti metti quella sciarpetta de merda meriti solo de annáffanculo

Venne invitata allo stadio per merde-Barcellona. Insieme a lei ci stavano gli sciatori Peter Fill, tifoso juventino, e Dominik Paris, milanista. Se non ricordo male il pomeriggio erano al Coni per qualche premiazione. Il post incriminato la mostra senza nemmeno mezza sciarpa piscioruggine. Una scritta generica ROMA con il cuore, solo rosso, vicino alla scritta. Da proprio l'idea di una che fino alla sera stessa aveva zero interesse per il calcio, si è vista la partita e il giorno dopo stava già per qualche valle a sciare e sparare a qualche bersaglio.
Poi, oh, liberissimi di mandare a fanculo la gente a random.

https://www.sportnews.bz/artikel/wintersport/biathlon/dorothea-wierer-als-roma-gluecksbringer

Termino qui l'oramai enorme OT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Massimo 66 il 19 Feb 2020, 10:02
Dopo secoli stamattina ho
riascoltato la famosa aradio 6.
Stavano paragonando Haaland a Kozak.
Vabbe' ciao

A dirla tutta: in studio stavano elogiando Haaland e Massimo Piscedda ha detto che come punta non gli piace perchè troppo macchinoso, mentre lui personalmente preferisce gli attaccanti come Van Basten

Poi il paragone con Kozak dal punto di vista fisico, in quanto entrambi due lungagnoni di oltre 1,90 poco "tecnici"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Håland poco tecnico un cazzo, infatti. Basta anche averlo visto ieri eh. Io non credevo avrebbe sfondato perché lo vedevo meno dinamico di quanto non sia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2020, 14:49
A dirla tutta: in studio stavano elogiando Haaland e Massimo Piscedda ha detto che come punta non gli piace perchè troppo macchinoso, mentre lui personalmente preferisce gli attaccanti come Van Basten

Poi il paragone con Kozak dal punto di vista fisico, in quanto entrambi due lungagnoni di oltre 1,90 poco "tecnici"

poco tecnico? ma che se fuma Piscedda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Pomata il 19 Feb 2020, 14:55
poco tecnico? ma che se fuma Piscedda?

Non lo so, io sinceramente questo Haaland non l'ho mai visto giocare, so solamente che è nordico, giovanissimo e segna gol a raffica

L'unica certezza ce l'ho su Piscedda, che reputo un grande conoscitore di calcio

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2020, 14:52
Håland poco tecnico un cazzo, infatti. Basta anche averlo visto ieri eh. Io non credevo avrebbe sfondato perché lo vedevo meno dinamico di quanto non sia.
quindi lo vedevi un po' Kozac pure tu!  :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da quel punto di vista si, ma non da quello tecnico :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Un attaccante che fa la Champions nel 2020 dargli del poco tecnico giusto in una radio locale può esternare...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ma Piscedda non era quello che diceva che SMS non era niente di che e che in Italia ne trovi quanti ne vuoi? Puo' darsi che mi sbaglio

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Del Genio: "Progetto Lazio? -200 punti dal Napoli, ma nell'unico anno competitivo trova una Juve in difficoltà"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul progetto della Lazio che è in corsa per lo Scudetto: "Bravi a trovare la stagione migliore di tutti i giocatori, ma anche fortunati perché sullo 0-3 con l'Atalanta Inzaghi era esonerato e rimontarono anche grazie ad un paio di rigori. Può anche vincere il campionato, ma sarebbe fortuna perché nell'unico anno in cui sono competitivi la Juve può crollare. Serve anche fortuna nella vita, ma negli ultimi 10 anni ci sono 200 punti tra Napoli e Lazio. Scusate, ma se in 10 anni una va in Champions 6 volte ed una zero, chi è meglio?"

Annamo bene, mo parla pure questo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un titolo di giornalista non se nega a nessuno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Ma haland ce li ha gli scarponi de la guera?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: paolo71 il 19 Feb 2020, 15:11
Un attaccante che fa la Champions nel 2020 dargli del poco tecnico giusto in una radio locale può esternare...

Può darsi anche che ricordi male io e non abbia usato il termine "tecnico" ma solo "macchinoso" (il paragone con Kozak era sulla stazza, per il resto il paragone lo faceva con Van Basten..)

Se poi vogliamo "gettare nel cestino" pure Piscedda allora vuo dire che nel mondo Lazio non rimane più nessuno di attendibile..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Aquila Romana il 19 Feb 2020, 15:26
Può darsi anche che ricordi male io e non abbia usato il termine "tecnico" ma solo "macchinoso" (il paragone con Kozak era sulla stazza, per il resto il paragone lo faceva con Van Basten..)

Se poi vogliamo "gettare nel cestino" pure Piscedda allora vuo dire che nel mondo Lazio non rimane più nessuno di attendibile..

un mix tra kozak e van basten ci sta, d'altra parte luis alberto è un mix tra zidane e del nero

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Monfre il 19 Feb 2020, 15:22
Del Genio: "Progetto Lazio? -200 punti dal Napoli, ma nell'unico anno competitivo trova una Juve in difficoltà"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul progetto della Lazio che è in corsa per lo Scudetto: "Bravi a trovare la stagione migliore di tutti i giocatori, ma anche fortunati perché sullo 0-3 con l'Atalanta Inzaghi era esonerato e rimontarono anche grazie ad un paio di rigori. Può anche vincere il campionato, ma sarebbe fortuna perché nell'unico anno in cui sono competitivi la Juve può crollare. Serve anche fortuna nella vita, ma negli ultimi 10 anni ci sono 200 punti tra Napoli e Lazio. Scusate, ma se in 10 anni una va in Champions 6 volte ed una zero, chi è meglio?"

Annamo bene, mo parla pure questo...
'N'artro genio. Comunque parecchi napoletani stanno rosicando a bestia, sperano più nello scudo della juve che nel nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva