Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Petrucci che fa il tono sarcastico commentando il fatto che come quarto uomo domenica avranno mazzoleni... invece che come arbitro ci sarà giacomelli non produce ironie.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma sostenere esplicitamente che l'Atalanta raggiunge risultati perchè sono tutti dopati, si può dire?

E poi vi raccomando questo passaggio di Petrucci sui giornalisti:
"Basta vedere le foto dei giornalisti di ieri e quelli di oggi per capire la differenza dello spessore delle due categorie. I giornalisti di ieri sembrano tutti dei lord inglesi, quelli di oggi sembrano appena scesi da un gommone con provenienza Valona!"

Un uomo disgustoso, ripugnante, schifoso e vomitevole....posso dirlo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Petrucci fa vomitare. Dopo la battuta sulla compagna di Caicedo, lo vorrei incontrare di persona per un corso accelerato di buona educazione. Stammerda schifosa.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Feb 2020, 11:21
Petrucci fa vomitare. Dopo la battuta sulla compagna di Caicedo, lo vorrei incontrare di persona per un corso accelerato di buona educazione. Stammerda schifosa.

io purtroppo non posso ascoltarli ma ho la sensazione che stiano andando fuori giri, gli stiamo facendo male male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: eagle s supporters il 20 Feb 2020, 11:17
Ma sostenere esplicitamente che l'Atalanta raggiunge risultati perchè sono tutti dopati, si può dire?

E poi vi raccomando questo passaggio di Petrucci sui giornalisti:
"Basta vedere le foto dei giornalisti di ieri e quelli di oggi per capire la differenza dello spessore delle due categorie. I giornalisti di ieri sembrano tutti dei lord inglesi, quelli di oggi sembrano appena scesi da un gommone con provenienza Valona!"

Un uomo disgustoso, ripugnante, schifoso e vomitevole....posso dirlo?

sta cosa dell'Atalanta che sono dopati la fanno intendere già dall'inizio di campionato, ogni volta che la nominano parte l'allusione...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Dissi il 20 Feb 2020, 11:24
io purtroppo non posso ascoltarli ma ho la sensazione che stiano andando fuori giri, gli stiamo facendo male male

non c'era bisogno di sapere quanto siano diversi o comunque quanto non sappiano affrontare le cose come le affrontiamo noi. è tutto un fiorire di offese più o meno gravi. ma voi sinceramente, ve lo immaginate Guidone o che ne so Colantoni che si mettono a fare trasmissioni con offese tipo merda con la bava alla bocca. gente pure quotata tra i loro personaggi radio, manco l'ultimo ragazzino eh. mah.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La cosa dei giornalisti di oggi che sembrano sbarcati da un gommone proveniente da Valona, mi sembra veramente di un razzismo assoluto....

Io ho una signora che mi aiuta per le pulizie in casa due volte a settimana, a cui sono affezionatissimo, che veramente è sbarcata in Puglia anni fa su un gommone proveniente dall'Albania, che ha un'educazione, una classe, una signorilità, uno stile e una purezza d'animo che un troglodita come Petrucci non può neanche lontanamente immaginare.....
Stammerda!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È tutto premeditato, la vulgata del doping, 14 rigori a favore e 2 contro, i capitani carcerati, creano una realtà basata sulla distorsione dei fatti senza alcun dato a supporto per raccogliere facile consenso dal popolo de boccaloni che li segue.
Quella realtà, che fuori dal loro mondo non esiste, permette il sostentamento del popolo di boccaloni (non vinciamo perché gli altri si dopano o rubano) che a sua volta li nutre con gli ascolti.
È un circolo vizioso completamente fittizio che sostiene se stesso e che ha valore zero assoluto fuori da se stesso. Sarebbe molto triste se non fosse, invece, un Ponzi scheme che permette a gente che dovrebbe fare la fame mendicando nei tunnel della metropolitana di vivere con introiti decenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
senza contare il fatto che igli tare e' di valona per cui il merdone potrebbe non aver scelto una citta' albanese a caso

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2020, 11:42
Sarebbe molto triste se non fosse, invece, un Ponzi scheme che permette a gente che dovrebbe fare la fame mendicando nei tunnel della metropolitana di vivere con introiti decenti.

purtroppo non è uno schema ponzi perché non scoppia mai
questi hanno trovato la vigna dei co.jo.ni e riescono da decenni ad imbonirli con le stesse fregnacce, in un certo senso li ammiro

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.694

:cool2:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
sta cosa dell'Atalanta che sono dopati la fanno intendere già dall'inizio di campionato, ogni volta che la nominano parte l'allusione...

E continuano a comprare giocatori dall'Atalanta, strano.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
È tutto premeditato, la vulgata del doping, 14 rigori a favore e 2 contro, i capitani carcerati, creano una realtà basata sulla distorsione dei fatti senza alcun dato a supporto per raccogliere facile consenso dal popolo de boccaloni che li segue.
Quella realtà, che fuori dal loro mondo non esiste, permette il sostentamento del popolo di boccaloni (non vinciamo perché gli altri si dopano o rubano) che a sua volta li nutre con gli ascolti.
È un circolo vizioso completamente fittizio che sostiene se stesso e che ha valore zero assoluto fuori da se stesso. Sarebbe molto triste se non fosse, invece, un Ponzi scheme che permette a gente che dovrebbe fare la fame mendicando nei tunnel della metropolitana di vivere con introiti decenti.

In realtà la storia degli Atalantini dopati è farina del sacco di Pistocchi, che guarda caso ha un seguito costituito principalmente da interisti( al derby la curva gli ha pure dedicato uno striscione celebrativo) e, appunto, romanisti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma sto Petrucci uno specchio a casa lo possiede ?
Uno appena sbarcato dal gommone sembra proprio lui , ma poi fa battute di questo genere e poi accanto ha Galopeira che non sembra un Lord ...
mah !!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per nulla prevedibili, prendono la partita dell'Atalanta di ieri a difesa della loro sconfitta di misura. Benissimo così!!
Ovviamente su trs, perché marione non ce lo freghi e poi questi sono evidentemente pagati.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2020, 13:14
Per nulla prevedibili, prendono la partita dell'Atalanta di ieri a difesa della loro sconfitta di misura. Benissimo così!!
Ovviamente su trs, perché marione non ce lo freghi e poi questi sono evidentemente pagati.

:lol:  la vittoria dell'atalanta di ieri prelude palesemente a un futuro roseo per le merde. lampante proprio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
14 rigori a favore e 2 contro,

Che poi la seconda in classifica con 9 a favore solo loro insieme al Lecce,e uno dei due rigori contro, l'hanno dato a loro è relativo. In più senza VAR, gliene avevano dato anche  un altro contro di noi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ineffable Ferretti deve aver ricevuto minacce di querela perché sono 3 volte oggi che dice che lui aveva previsto una partita dell'Atalanta "stupefacente" (quando lo ha detto in diretta era chiaramente una insinuazione di doping, con i colleghi in studio che ci scherzavano) sottolineando in tutti i modi possibili che la partita è stata effettivamente come aveva previsto lui schioppettante e ad alto ritmo.
Ammerdaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 20 Feb 2020, 14:15
L'ineffable Ferretti deve aver ricevuto minacce di querela perché sono 3 volte oggi che dice che lui aveva previsto una partita dell'Atalanta "stupefacente" (quando lo ha detto in diretta era chiaramente una insinuazione di doping, con i colleghi in studio che ci scherzavano) sottolineando in tutti i modi possibili che la partita è stata effettivamente come aveva previsto lui schioppettante e ad alto ritmo.
Ammerdaaaaaaaaaa

Tarallo, noi tutti apprezziamo il tuo spirito di servizio, ma stai andando a rota di aradio peperoniche
occhio alla sindrome di stoccolma :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pregate per un esito positivo e rapido della mia convalescenza :) ma non mi avranno :asrm:

Discussione precedente - Discussione successiva