Scaramanzie & Lazio ( quel che nessuno vuol dire..)

Aperto da Monfre, 19 Feb 2020, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Adler Nest il 19 Feb 2020, 19:27
Telefonate a Kalle per la ricetta della carbonara poi dividete le dosi per 10
E sarete sazi a metà piatto.
Ma felici.

:beer:

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: edge24 il 19 Feb 2020, 23:18
ah Monfré, scusa, ma te c'hai sempre 38 de febbre quando gioca la Lazio?

comunque Monfre nuovo netter preferito (scusa, BalkanLaziale)

Nelle partite più tirate si, non scendo comunque mai al di sotto del 37.5 , che si sa è già segnale di morte apparente nell'uomo.
Mia moglie ormai ci rinuncia, sapessi quante me ne ha dette. Il giorno del derby d'andata era il nostro anniversario di matrimonio... non aggiungo altro ma ancora me lo rinfaccia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Monfre il 19 Feb 2020, 22:30
Confermo. Si rischia il linciaggio.
P. S. Non so perché ma ho la sensazione che io e te in realtà ci conosciamo  :)
Hai un pvt....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Che poi ci sono quelli che ci aggiungono la cipolla all'amatriciana, un po' come gli scudetti vinti ad agosto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Adler Nest il 20 Feb 2020, 12:01
Che poi ci sono quelli che ci aggiungono la cipolla all'amatriciana, un po' come gli scudetti vinti ad agosto....

Io faccio imbiondire mezza cipolla in un cucchiaino d'olio, aggiungo il guanciale, poi sfumo col vino rosso e aggiungo il pomodoro mescolando con acqua di cottura, pecorino e peperoncino intero.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: calimero il 20 Feb 2020, 12:17
Io faccio imbiondire mezza cipolla in un cucchiaino d'olio, aggiungo il guanciale, poi sfumo col vino rosso e aggiungo il pomodoro mescolando con acqua di cottura, pecorino e peperoncino intero.
Kalle, Porga e Tarallo ti stanno venendo a cercare.....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

la più colossale scaramanzia ad esito positivo messa in atto dentro Lazio.net da quando è nata.

Cani-Sampdoria

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: calimero il 20 Feb 2020, 12:17

io non saprei nemmeno dove iniziare per dimostrare lo spiacimento nella lettura di questo post.

mi sa che sono ot però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: gesulio il 20 Feb 2020, 12:47
Ce vorrebbe un contropiede fulminante.

la più colossale scaramanzia ad esito positivo messa in atto dentro Lazio.net da quando è nata.

Cani-Sampdoria
  :love:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì, però, come dire... vorrei dire e non dire... e infatti non dirò, guardate bene la sequenza della frase da voi proposta e memorizzate. se certe cose vanno replicate vanno replicate con imperfezione annessa.
basta. ho detto troppo. (come il topic del merdan aperto da il nostro giorgione, remember?)
imperfezioni.
imperfezioni.
imperfezioni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: naoko il 20 Feb 2020, 14:19
io non saprei nemmeno dove iniziare per dimostrare lo spiacimento nella lettura di questo post.

mi sa che sono ot però
neanche un po'. A dispetto del titolo mi sembra che l'unanimità della comunità lazionettica abbia eletto questo topic a topic delle ricette della cucina romana dei Laziali  :ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Durante la bella stagione cosa c'è di meglio che mangiare piatti freschi senza rinunciare al gusto? L'insalata con gamberi nell'ananas è ideale per i vostri pranzi estivi.
Una ricetta invitante per stupire i vostri familiari o i vostri ospiti, un'insalata di gamberi alternativa e accattivante: i gamberi carnosi e freschi vengono saltati in padella con un filo d'olio e aggiunti all'insalata mista, alla polpa di ananas fresco, ai pomodorini ciliegino. Un cocktail di frutta, verdura e crostacei profumato con erba cipollina e menta e speziato con del peperoncino fresco piccante.
Questa golosa insalata viene servita all'interno delle metà dell'ananas scavato: un tocco scenografico per un piatto non solo buono da offrire ma anche molto bello da presentare in tavola.
Non vi resta che iniziare a preparare la vostra insalata con gamberi nell'ananas per dare più gusto all'estate!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Mi immagino quelli dellà con le cofane di insalata di riso con i preparati.....e i tubi di maionese e olio del tonno sotto l'ombrellone e una coppa di tavernello.....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva