Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Sta squadra è migliorata senza Felipe Anderson, Candreva, Biglia, De Vrij ed altri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Felippetto ha comprato il biglietto della lotteria con il numero precedente a quello vincente.
Con l'arrivo di Lazzari, oggi si giocava il posto col Tucu.

Ma ormai è andata.

Sempre nel cuore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lui è laziale e ha tutti i parametri, per me se volesse imparare un ruolo alla Tucu un ritorno non sarebbe male. Quello che può fare lo abbiamo visto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ho sempre pensato che  Felipe Anderson potesse essere un figliol prodigo...non ha fatto bizze alle Keita o puntato i piedi per andare via come  Biglia, tanto per citare degli esempi...è andato a guadagnare di piu' in un grande campionato, ce lo hanno pagato il giusto, per cui credo che i rapporti non si siano guastati e che  è rimasto affezionato alla Lazio si vede dai twitt che  posta....un suo ritorno non mi stupirebbe e ne dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io l'ho amato ma a me sembra evidente che a Formello non amano i cavalli di ritorno.

Speriamo più che altro che Tare questa estate ci faccia qualche sorpresa delle sue!!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.714
Lo so che qualcuno potrebbe pensare ma che sei entrato a fa in questo topic, pero' lo voglio dire ugualmente !
A me del mercato, in questo momento, non me ne po frega' de meno   :) :)

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2020, 14:44
ho sempre pensato che  Felipe Anderson potesse essere un figliol prodigo...non ha fatto bizze alle Keita o puntato i piedi per andare via come  Biglia, tanto per citare degli esempi...è andato a guadagnare di piu' in un grande campionato, ce lo hanno pagato il giusto, per cui credo che i rapporti non si siano guastati e che  è rimasto affezionato alla Lazio si vede dai twitt che  posta....un suo ritorno non mi stupirebbe e ne dispiacerebbe
Giocatore che guadagna molto rispetto al rendimento.
Non credo che la società ne abbia molta voglia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
quanto guadagna dal prosciutto dell'ovest?

e comunque se tornasse rimarrebbe l'equivoco tattico che lo ha di fatto allontanato, lui è perfetto come terzo di un attacco a tre o al limite come quarto di un centrocampo a quattro, il quinto non sa e non vuole farlo ed al posto del tucu ce lo vedo poco (oltre al fatto che creerebbe un dualismo di cui ora non abbiamo bisogno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Beh quale dualismo, in un ruolo che non ha mai fatto, con un titolare da paura, dopo una stagione orrenda, secondo me recchie basse, stipendio tagliato e tanto amore per la Lazio e per la panca (che purtroppo ora fa pure al prosciutto dell'ovest). Poi se esplode ci divertiamo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Marcelo Lazzari esterni.

ciao.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma il topic è "VOCI DI MERCATO 2020 -2021" O "CHI VORREI ALLA LAZIO IL PROSSIMO ANNO?".

Giusto per capire e poter partecipare attivamente (di voci non ne ho, di desideri tanti  :=)))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
FA è stato venduto con l'assenso di tutto lo staff tecnico.
Tutto lo staff tecnico.
Tutto.

Fine.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
FA aveva tutto per diventare uno dei più forti al mondo, penso che molto abbia inciso quello che gli successe a gennaio 2015.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Morabito sulla sua pagina fb risponde ad un post di un tifoso sull' ipotesi di precontratto a Giroud ,con un sintetico "no".
E rivela che dirà tutta la verita nient'altro che la verità sul caso LAZIO/Giroud solo a fine stagione

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: PARISsn il 20 Feb 2020, 14:44
E' l'unico, di quelli andati, di cui non escludo il ritorno (cit.) .
E non ne sarei affatto dispiaciuto: ma se sia poi fattibile e/o utile, non so dirvi.

GP

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Salohcin il 20 Feb 2020, 15:18
FA è stato venduto con l'assenso di tutto lo staff tecnico.
Tutto lo staff tecnico.
Tutto.

Fine.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Massimo 66 il 20 Feb 2020, 15:24
Morabito sulla sua pagina fb risponde ad un post di un tifoso sull' ipotesi di precontratto a Giroud ,con un sintetico "no".
E rivela che dirà tutta la verita nient'altro che la verità sul caso LAZIO/Giroud solo a fine stagione
Ma si era chiaro, Giroud sarebbe servito questi 5 mesi. Per il prossimo anno c'è di meglio (coff coff Cavani coff coff) anche a parametro zero  :whist:

Discussione precedente - Discussione successiva