Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: calimero il 19 Feb 2020, 19:00
Ma perchè se non si scansassero vincerebbero?

Non succede perche' non succede, ci mancherebbe. Ma immaginate per un istante se quando loro giocano con la Juve, noi avessimo gia vinto lo scudo la giornata prima. Pensate che fico uno striscione del tipo "Per favore, non scansatevi!!!!"...  :DD

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: er polipo il 20 Feb 2020, 16:50
Non succede perche' non succede, ci mancherebbe. Ma immaginate per un istante se quando loro giocano con la Juve, noi avessimo gia vinto lo scudo la giornata prima. Pensate che fico uno striscione del tipo "Per favore, non scansatevi!!!!"...  :DD
è il mio sogno nel sogno!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Comunque la Dorothea Wierer mi sembra distante dal calcio quanto io dal cricket, probabilmente è caduta nella nota "maglia mediatica" di questa città, dove appena mette piede un personaggio noto gli cominciano a chiedere da quanto tempo tifi merde e quante volte al giorno sogni er cappetano

Quel giorno tra RAI (cuccarini) e CONI (malagò) probabilmente venne portata di peso sulle tribune dell'olimpico senza potersi neanche rendere conto di dove fosse

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aquila Romana il 20 Feb 2020, 17:12
Comunque la Dorothea Wierer mi sembra distante dal calcio quanto io dal cricket, probabilmente è caduta nella nota "maglia mediatica" di questa città, dove appena mette piede un personaggio noto gli cominciano a chiedere da quanto tempo tifi merde e quante volte al giorno sogni er cappetano
Quel giorno tra RAI (cuccarini) e CONI (malagò) probabilmente venne portata di peso sulle tribune dell'olimpico senza potersi neanche rendere conto di dove fosse

In effetti dal cognome mi pare che sta Dorothea sia proprio nativa di Testaccio, giusto?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.860
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2020, 16:04
Come s'é sparsa la voce che fosse simpatizzante, automaticamente, ha cominciato a sparare a cazzo.
Sembra abbia anche ferito un paio di spettatori.
Matematico.

Brutta tegola per la Wierer.
Vabbè vado.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2020, 07:39
Napoletani interisti milanirmsti juventini....

Non ve fidate de nessuno. Sparare ad altezza uomo.

Nessuna pietà.

esatto.
La Lazio non ha vinto nulla ma solo il fatto che potrebbe vincere é inaccettabile anche per i napoletani, vedi Auriemma (alla Lazio troppi rigori).
Le vittorie della juve sono il male minore per parecchia gente.

Per gli interisti sarebbe uno smacco ma almeno i propri tifosi si divertirebbero con gli odiati juventini e per i loro (eventuali) ssero tituli.
In fondo Conte é arrivato da pochi mesi e deve ancora assemblare bene il gruppo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Gli unici a non farsi rodere il culo per in nostro EVENTUALE scudetto sono i rubentini

Ma solo dopo

Sono circondato da strisciati .

Quelli a cui roderebbe il cu/o in maniera ciclopica sarebbero i gemellati  alla minchia.

Non potete immaginare questa settimana.

Camminano con una costante mano in movimento sul lato b.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Dissi il 20 Feb 2020, 15:41
s'è fomentata pensando a rizzitelli, probabilmente
A rizzitelli pensando a Dorothea gli si è rizzitellato......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Dissi il 20 Feb 2020, 15:41
s'è fomentata pensando a rizzitelli, probabilmente
Mi spiegate sta storia di Rizzitelli per favore?
Dopo la sua sfilata sotto la curva dei canidi difettosi ho letto varie prese per il kiulo sul web ma mica ho capito perché!
🤣

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: robylele il 20 Feb 2020, 19:07
esatto.
La Lazio non ha vinto nulla ma solo il fatto che potrebbe vincere é inaccettabile anche per i napoletani, vedi Auriemma (alla Lazio troppi rigori).
Le vittorie della juve sono il male minore per parecchia gente.

Per gli interisti sarebbe uno smacco ma almeno i propri tifosi si divertirebbero con gli odiati juventini e per i loro (eventuali) ssero tituli.
In fondo Conte é arrivato da pochi mesi e deve ancora assemblare bene il gruppo.
è così per tutti, anche per noi eh, ne ho visti qui si post in cui si sperava che il napoli in qualsiasi altra squadra non vincesse nulla. Tra noi e la  roma, ovviamente, c'è un discorso a parte, ma anche qualsiasi altra squadra che vinca che non sia una delle strisciate fa rodere il culo a tutte le altre tifoserie, noi compresi.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Vabbè, fantasia, anzi per ora è utopia lo scudetto, ma se succedesse ai napoletani roderebbe quasi più di tutti, sono secondi solo ai romanisti in fatto di bile scritta e vomitata. Più indietro a livello di rosicamento le 3 strisciate. I Neo Borbonici di staminkia la stanno vivendo male, per loro e per i romanisti sarebbe uno smacco anche il fatto che una squadra del Centro Sud che non sia napoli o roma, vinca contro i poteri forti sabaudi e er sistema.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: esgeggio il 19 Feb 2020, 16:37
A tutta sta gente che si riempie la bocca di rigori, fortuna, arbitraggi...

La Lazio ha portato 850 attacchi in area di rigore in questo campionato.
La seconda squadra ad averne portati di più è l'Atalanta con 550 (300 di meno).

Praticamente per la Lazio è stato fischiato un rigore ogni 60 azioni in area di rigore.

Ora tutti sti [...] iniziano a capire il perchè di 14 rigori NETTI in 24 partite?

Anzi io continuo a dire che ne manca uno a dir poco clamoroso (su Lazzari a Firenze) e che ce n'è stato fischiato uno contro inesistente contro il Lecce.

Oltre a questo aggiungo che, se per assurdo (come assurde sono le proteste) togliessimo a tutte le squadre del campionato i rigori a favore e i rigori contro... sorpresa: la Lazio sarebbe prima in classifica a quota 53 (prenderebbe 2 punti nel derby d'andata e ne perderebbe 5 tra Atalanta, Brescia ed Inter... Juve ed Inter scenderebbero più sotto). Così per farvi notare quante stronzate dite.

Detto ció spero che la Lazio continui ad attaccare, che i difensori siano costretti ancora a tirare giù Ciro o Caicedo, che continuino a parare i cross di Lazzari e a cascare sulle finte di Correa e stenderlo... (magari evitassero di pararci i tiri diretti in porta, come accaduto, ecco quello spero di no) e che la Lazio possa battere il record dei 18 rigori in un campionato del Milan.

A chi parla di fortuna poi andrebbe fatto notare che la Lazio ha preso 12 pali. Di questi 12 pali ben 8 in partite pareggiate: sarebbe bastato che uno solo di questi tiri fosse finito dentro per essere primi in classifica. Invece al primo posto c'è la Juve, grazie a quel fortunoso, per loro, autogol di Koulibaly.

Per chi parla dei gol nei minuti di recupero a Cagliari (a parte che erano netti e che comunque potevano segnare pure loro èh): il Cagliari è la squadra con più minuti giocati in campionato (media di 97' 40''), la Lazio quella con meno minuti giocati di tutta la A (95' 45'')... ora iniziate a svegliarvi sul fatto che i cagliaritani perdono spesso e volentieri tempo e che gli arbitri gli danno recuperi lunghi (hanno superato in 4 occasioni i 7 minuti di recupero...)?

...

Una curiosità: ma dove si reperiscono queste statistiche?
Sarebbe interessante estendere a tutta la serie A il rapporto azioni in area/rigori concessi...

GP

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Lo scrivo qui in quanto secondo me ha attinenza con il racconto che si fa di Noi.
Ieri sera a cena con amici e parenti.
Si finisce a parlare di pallone.
Risultati della serata.
1. Immobile é scarso. Lukaku é di un'altra categoria. Dinanzi alle mie rimostranze che Ciro rischia di diventare per il terzo anno capocannoniere della serie a mi é stato risposto che non é vero: due anni fa cannoniere fu icardi.
2. Lulic e Radu sono giocatori scarsi ma di rendimento. Messi in un altro contesto farebbero cagare.
3. Donnarumma é il portiere piu forte dell'universo. (Lasciando sortintendere che Strak é una sega a pedali)
4. Mikinkovic sta tornando grande. Al ché ho risposto che l'anno scorso é stato il miglior centrocampista della serie a. É sempre stato su altissimi livelli. Risposta: eh ma non vale piú 100milioni.
5. La Lazio andrá giudicata se non vince lo scudo, anche se accede alla cl sará fallimento se non vince lo scudo.
6. Vuoi mettere le partecipazioni alla cl del naples con le coppette vinte dalla Lazio?

Tutto ciò con due persone che non tifano per nessuna squadra di a. Persone a cui farebbe anche piacere se vincessimo lo scudo. Fantacalcisti e scommettitori.

Scusate lo sfogo. Ma ne dovevo parlare con qualcuno che mi capisse.
SFL

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: grazielazio! il 21 Feb 2020, 15:02
Lo scrivo qui in quanto secondo me ha attinenza con il racconto che si fa di Noi.
Risultati della serata.
1. Immobile é scarso. Lukaku é di un'altra categoria. Dinanzi alle mie rimostranze che Ciro rischia di diventare per il terzo anno capocannoniere della serie a mi é stato risposto che non é vero: due anni fa cannoniere fu icardi.
2. Lulic e Radu sono giocatori scarsi ma di rendimento. Messi in un altro contesto farebbero cagare.
3. Donnarumma é il portiere piu forte dell'universo. (Lasciando sortintendere che Strak é una sega a pedali)
4. Mikinkovic sta tornando grande. Al ché ho risposto che l'anno scorso é stato il miglior centrocampista della serie a. É sempre stato su altissimi livelli. Risposta: eh ma non vale piú 100milioni.
5. La Lazio andrá giudicata se non vince lo scudo, anche se accede alla cl sará fallimento se non vince lo scudo.
6. Vuoi mettere le partecipazioni alla cl del naples con le coppette vinte dalla Lazio?

Tutto ciò con due persone che non tifano per nessuna squadra di a. Persone a cui farebbe anche piacere se vincessimo lo scudo. Fantacalcisti e scommettitori.

SFL

Fantacalcisti e scommettitori non capiscono un cazzo di calcio. Perchè fantacalcio e scommesse sono distorsioni di realta.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: grazielazio! il 21 Feb 2020, 15:02
Risultati della serata.

SFL

A queste persone dico che non c'è niente di male a non seguire il Calcio a parte il subirne il racconto inevitabile in Italia. Anzi non seguirlo permette di avere molto più tempo per fare tante altre cose interessanti e stimolanti. Ma specifico, comunque, che non avere la spocchia nel discuterne con chi lo segue sarebbe sintomo di intelligenza e di rispetto.

Il tutto lo faccio sempre garbatamente, in molti hanno smesso. Da frasi tipo "io il calcio non lo seguo, ma si sa che la asroma è forte e i suoi tifosi sono stupendi mentre la Lazio è una squadretta e i suoi tifosi tutti fascisti" a un silenzio, se non a un ascolto interessato, il passaggio è bello. E ti riconcilia con il genere umano (quando funziona  :=)) )

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Feb 2020, 15:24
Fantacalcisti e scommettitori non capiscono un cazzo di calcio. Perchè fantacalcio e scommesse sono distorsioni di realta.
Ennesima perla di saggezza!

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Tra quelli che rosicano a vederci lì, ci sta pure Sarri. In ogni intervista, ultima quella di oggi, sembra snobbarci sempre. A dicembre disse, dopo la Supercoppa, che se si continuava così non c'era campionato, facendo intendere che non eravamo in grado di tenere quel ritmo. Oggi ha detto che il nostro vantaggio di non giocare le coppe è soltanto sulla carta e che conta è la condizione con cui si arriva alle partite. E che fare delle partite in più non è un problema.

Ma io preferisco che ci snobbino...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
I giornalai hanno capito che quello che conta e' la casalinga di Voghera .

Vota , fa opinione , e non capisce un catso di nulla o di argomenti specifici .

Dobbiamo farcene una ragione .

Ed in ogni discussione rispondere con una capocciata sul naso (metaforica e non) .

Esempio mio :
interista : ennesimo rigore , quanti sono ? 14 ?
Io : li hai visti tutti ? c'erano o no ? giusti o no ?
interista : e che ne so ! mica guardo la Lazio
Io : Allora catso parli cgli0ne ? se non sai stai zitto .
Terzi colleghi : silenzio di gelo , sguardo attonito .

Risultato : sanno di non cacarmi il catso .

Quindi o tacete per il "buon" vivere comune o vaffa libero .

Io in molte occasioni me lo posso permettere ...

Ed in quello che non posso ho risposte adeguate .

Discussione precedente - Discussione successiva