Spiace

Aperto da Lativm88, 22 Dic 2019, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Spiace", è il prossimo tatuaggio di Sergej

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: portugal il 19 Feb 2020, 10:27
Sicuramente meglio di Vargic... è...
Scusa, ma che c'entra adesso Vargic? Il nostro secondo portiere e' Proto. C'era chi sosteneva che la rosa dell'Inter, prima del mercato di gennaio, era incomparabilmente migliore di quella della Lazio, citando anche Padelli come giocatore all'altezza di essere un titolare, mentre ovviamente la panchina della Lazio era corta e inadeguata.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2020, 11:36
:lol: :lol: :lol:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Baldrick il 19 Feb 2020, 10:57
"Sbaglialo per Zaniolo"

"Faje er cucchiaioooo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: TomYorke il 19 Feb 2020, 12:40
"Faje er cucchiaioooo"

"Non glielo tirare basso che c'ha la sciatica e non riesce a scendere giù beneeeee"

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Un mio amico juventino alle 04.32 stanotte mi ha inviato 12 (!!!) minuti di vocale.
Nel tragitto casa lavoro in macchina lo ascolto.
E niente , in 12 minuti è riuscito a ripetere non so quante volte le parole " rigori" "Lotito" "mafia" "Celtic" " scivolobile a Napoli"

SPIACE.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Monfre il 19 Feb 2020, 14:16
Un mio amico juventino alle 04.32 stanotte mi ha inviato 12 (!!!) minuti di vocale.
E niente , in 12 minuti è riuscito a ripetere non so quante volte le parole " rigori" "Lotito" "mafia" "Celtic" " scivolobile a Napoli"

SPIACE.

Vuol dire che mafia scozzese stava dietro scivolone di Lotito a Napoli?

Spiace se è così.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196

SPIACE.
[gifv]https://i.imgur.com/nd1GI7n.gifv[/gifv]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054

SPIACE.
Alle 4.32 lo mandavo affanculo a prescindere.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Spiace che Lotito non segua i consigli del qs e non abbassi le pretese per il Sergente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488

SPIACE.

Secondo me con circa 2 minuti di vocale, semplicemente leggendo questo articolo, gli smonti buona parte delle sue certezze complottistiche..

Citazione di: esgeggio il 19 Feb 2020, 16:37
A tutta sta gente che si riempie la bocca di rigori, fortuna, arbitraggi...

La Lazio ha portato 850 attacchi in area di rigore in questo campionato.
La seconda squadra ad averne portati di più è l'Atalanta con 550 (300 di meno).

Praticamente per la Lazio è stato fischiato un rigore ogni 60 azioni in area di rigore.

Ora tutti sti [...] iniziano a capire il perchè di 14 rigori NETTI in 24 partite?

Anzi io continuo a dire che ne manca uno a dir poco clamoroso (su Lazzari a Firenze) e che ce n'è stato fischiato uno contro inesistente contro il Lecce.

Oltre a questo aggiungo che, se per assurdo (come assurde sono le proteste) togliessimo a tutte le squadre del campionato i rigori a favore e i rigori contro... sorpresa: la Lazio sarebbe prima in classifica a quota 53 (prenderebbe 2 punti nel derby d'andata e ne perderebbe 5 tra Atalanta, Brescia ed Inter... Juve ed Inter scenderebbero più sotto). Così per farvi notare quante stronzate dite.

Detto ció spero che la Lazio continui ad attaccare, che i difensori siano costretti ancora a tirare giù Ciro o Caicedo, che continuino a parare i cross di Lazzari e a cascare sulle finte di Correa e stenderlo... (magari evitassero di pararci i tiri diretti in porta, come accaduto, ecco quello spero di no) e che la Lazio possa battere il record dei 18 rigori in un campionato del Milan.

A chi parla di fortuna poi andrebbe fatto notare che la Lazio ha preso 12 pali. Di questi 12 pali ben 8 in partite pareggiate: sarebbe bastato che uno solo di questi tiri fosse finito dentro per essere primi in classifica. Invece al primo posto c'è la Juve, grazie a quel fortunoso, per loro, autogol di Koulibaly.

Per chi parla dei gol nei minuti di recupero a Cagliari (a parte che erano netti e che comunque potevano segnare pure loro èh): il Cagliari è la squadra con più minuti giocati in campionato (media di 97' 40''), la Lazio quella con meno minuti giocati di tutta la A (95' 45'')... ora iniziate a svegliarvi sul fatto che i cagliaritani perdono spesso e volentieri tempo e che gli arbitri gli danno recuperi lunghi (hanno superato in 4 occasioni i 7 minuti di recupero...)?

E adesso ci metto anche la "fortuna" nel battere il Napoli con cui ci frantumate da un mese. Chi ha visto la partita ha visto che quella situazione era stata già provata in tre occasioni (anche Caicedo nel primo tempo ruba la palla al primo portatore ma poi spreca). Ospina sbaglia perchè Berisha chiude la traiettoria di passaggio, come aveva fatto Immobile al contrario per Caicedo un'ora prima. È una situazione che capita tre volte nella stessa partita. In Serie A. Tra professionisti che si allenano 7 giorni per preparare un match. Non è fortuna. Non è casualità. È una situazione di gioco studiata ed attuata (poi che Ospina poteva lanciarla in laterale, per carità...).

da Guinness, Borghetti e Lazio

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Alle 4:32 me poi chiama' solo se te avanza una valigetta piena di soldi e non sai ndo mettela...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Oppure se sei Sienna Miller e non puoi aspettare fino a domani.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Citazione di: italicbold il 20 Feb 2020, 16:22
Oppure se sei Sienna Miller e non puoi aspettare fino a domani.

ma pure Dorothea......tra un colpo e l'altro

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: RubinCarter il 19 Feb 2020, 11:36

:D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Spiace per l'affettuoso ricordo che Pandev ha di noi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
spiace per l'unghia (ma magari te se infetta per davvero)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Spiace per Goran e Valon, nonché per quello che ha urlato fascisti di mexxaaa appena prima che Cataldi gli mandasse un bacio

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Gert dal Pozzo il 23 Feb 2020, 14:30
Spiace per Goran e Valon, nonché per quello che ha urlato fascisti di mexxaaa appena prima che Cataldi gli mandasse un bacio

sto pezzo de merda, magari se va a bacia un palo della luce mentre torna a casa

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Spiace per il Genoa (ho una bottiglia in frigo per quando retrocedono).

Discussione precedente - Discussione successiva