Denis Vavro (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 03 Lug 2019, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mustafi e Nkoulou firmo adesso :D
Intanto che arrivano mi tengo Bastos che apprezzo comunque molto

Io Nkoulou non lo voglio... :p

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Giovedì ha iniziato con tante spazzate alla meno peggio, per migliorare sempre più nel senso della posizione e soprattutto nell'impostazione, tanti passaggi interessanti. Peccato per l'orrore nel finale, spero non rimanga lo strascico, visto che sembra(va) finalmente essersi liberato del terrore del pallone (che abbiamo visto con Wallace, ora con Berisha, ecc)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Traorè appena entrato gli ha rifilato una ginocchiata nel rene (e s'è pure messo a piagne per l'ammonizione sto scemo), metti anche che non giocava i 90 minuti da un pezzo ed ecco che stava per farla.
Ma nel complesso una prestazione incoraggiante.
E comunque, giocherà centrale con Acerbi a sinistra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io sto terrore a gestire il pallone non l'ho mai visto, anzi è un suo punto di forza. Ha tante cose da migliorare, ma in impostazione è molto bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2019, 19:30
Io sto terrore a gestire il pallone non l'ho mai visto, anzi è un suo punto di forza. Ha tante cose da migliorare, ma in impostazione è molto bravo.
Fino alla partita di giovedì invece lo avevo visto spesso e volentieri.
Poi con terrore del pallone mi riferisco proprio a dei problemi nei fondamentali, che più o meno ogni professionista dovrebbe saper fare ad occhi chiusi, terrore che ti assale quando sei psicologicamente a terra (Berisha in particolare credo sia ampiamente in grado di stoppare un pallone, eppure ora fa male pure i fondamentali)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A volte la velocità di pensiero e di azione predicata da Simone, può fare questi scherzi.
Sono cose che passano col tempo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Serve pazienza e lucidità per dare un giudizio su Vavro.
A me è piaciuto molto nell ultima sfida di Europa league,
Tranne quella sbavatura finale, è rimasto sempre concentrato e ha tentato l'anticipo l'80% delle volte.
Deve ovviamente entrare nei meccanismi del calcio nostrano e nella mentalità del mister che porta il terzetto difensivo ad esibirsi in grandi figuracce se non mantengono l'attenzione per 95'.
È un lungagnone che ovviamente può fare solo il centrale dei 3 nel nostro schema tattico e una buonissima nota positiva è la visione di gioco e il fatto che cerca subito di lanciare lungo con moltissima precisione e sicurezza dopo pochissimi minuti in serie A.
mi fido comunque di Tare che
Quando Investe così "tanto" solitamente non si brucia mai.
Da notare quanto sale e quanto gioca bene acerbi da esterno dei 3 di difesa, a me l'altra sera ha fatto quasi impressione. In partite dove sei palesemente più forte, secondo me, questa impostazione tattica con vavro centrale e acerbi che spinge è perfetta

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Mi togliete una curiosità? Perchè neanche un minuto con la Cremonese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Era appena rientrato dall'infortunio e aveva fatto solo un allenamento, lo ha portato per fargli sentire l'atmosfera della partita

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2020, 11:25
Non era ancora al 100%
Io credo che lo vedremo a Napoli.
Daje Denis  :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Hicks il 17 Gen 2020, 11:25

perché non era assolutamente pronto a giocare, essendo rientrato da un paio di giorni dopo un lungo stop
Inzaghi in realtà l'aveva già detto anche in conferenza pre-partita che Vavro non poteva ancora giocare ma lo portava in panca per farlo tornare a "sentire" il clima partita

Edit: ammazza quanto siete rapidi, so arrivato in ritardo!  :)

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Spero che Vavro riesca ad affermarsi. Sto pensando ad una difesa con lui,Kumbulla (magari!!),Acerbi,Luiz Felipe....di testa non ci segna più nessuno!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Gen 2020, 19:55
Spero che Vavro riesca ad affermarsi. Sto pensando ad una difesa con lui,Kumbulla (magari!!),Acerbi,Luiz Felipe....di testa non ci segna più nessuno!!

Di piede, invece?!?

:=)) :=)) :=))

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Cirrus Minor il 17 Gen 2020, 19:55

Ma magari, vavro da centrale e Luiz Felipe e Acerbi da esterni del trittico difensivo, non sarebbe male, per niente.
Vedremo...
Avresti tantissima spinta da Acerbi che è bravissimo quando sale ed ha una resistenza da robot, e avresti grande qualità di piede anche da L Felipe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Inserito prima del previsto, ma j'hai fatto già vede' chi sei. Daje, sarai una colonna di questa Lazio. Sempre detto. Bravo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Partita importante senza tentennamenti. Non era facile.
Bravo Denis...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Prestazione ottima di Denis, tra l'altro in una partita parecchio difficile, bravo bravo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi fate un commento più analitico? Non sono riuscito a vederla.

Certo, se recuperiamo pire Vavro, finisce che la panchina ê persino troppo lunga..... 😀😀😀😀😀

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Discussione precedente - Discussione successiva