Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Crocodile

gigiazzo

È andato via che pareva Bud Spencer.

sharp

Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2020, 08:23
Bravo davanti, troppo lento nei rientri nel primo tempo. Ma lotterà con Jony per quel posto a sinistra. Grandissimo il tiro.

questo ad oggi è stato sempre il suo maggior tallone d'Achille (anche quando stava bene e giocava discretamente),
se migliorasse li (ed il problema è solo mentale)
potrebbe giocare tranquillamente a dx come a sx oggi caricato dal goal ha fatto una partita notevole in entrambe le fasi

sharp

sorry si è incasinato tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rossano

L ho sempre difeso perché lo ritenevo un buon giocatore, capisco che il mister debba mantenere certi equilibri ma forse è arrivato il momento di schierato quinto a sx e far accomodare jony

valpa62

Azione del gol da centravanti vero,li ha stesi come birilli!
Bellissimo.

RG-Lazio

Finalmente ho usato la forza per sfondare...era ora.

Viene sfruttato ancora troppo poco. A sinistra é molto scolastico e attento, non mi pare di aver visto qualche occasione in cui abbia messo palle in mezzo...ci sta nel contesto...ma nel nostro gioco sulla sinistra bisogna giocare molti piú palloni che a destra...di qui Jony e il sacrificio di Lazzari

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Gran partita e gran gol, bravissimo!

DimeGoldwynMayers

Speriamo che questo goal gli abbia dato visibilità, e che qualcuno a fine anno ci caschi e lo prenda!  :=))

Bravo ragazzo, una bella carica, atleticamente forte.... ma unica skill il passaggio indietro.

Non me ne voglia :beer:

Drake

Citazione di: DimeGoldwynMayers il 23 Feb 2020, 19:25unica skill il passaggio indietro.
Neanche quella, oggi al portiere del genoa gliel'ha passata malissimo.

BalkanLaziale

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

Non lho mai criticato aspramente ma lo considero scarsetto per fare l'esterno dei 5.
Anzi per meglio dire giocatore di medio basso livello.
Penso che abbia superato i problemi alla schiena che lhanno frenato per mesi e mesi e nelle partite fisiche e intense come questa si esalta spadroneggiando a suon di spallate
Bravo Adam

meanwhile

Citazione di: Drake il 23 Feb 2020, 19:39
Neanche quella, oggi al portiere del genoa gliel'ha passata malissimo.

Anche fragilino per quel ruolo, lo spostano con lo sguardo...

nordest2

è migliorato molto

simone ci contava

anche perchè si adatta anche a sinistra ora che manca il capitano
in questo momento direi fondamentale

gazza1970

Spero che lo sposti a sinistra al posto di joni per far giocare lazzari che oggi l'ho visto un po' triste

RubinCarter

Fatto un gol come fece  il fenomeno con il barca

fiord

Goal super e altra partita attenta.

Bravo lui e bravo il mister a dargli fiducia in questo momento

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Veramente grandissimo gol. Bravo lui, e ancora una volta bravissimo il mister nelle scelte.

TheVoice

Citazione di: DimeGoldwynMayers il 23 Feb 2020, 19:25
Speriamo che questo goal gli abbia dato visibilità, e che qualcuno a fine anno ci caschi e lo prenda!  :=))

Bravo ragazzo, una bella carica, atleticamente forte.... ma unica skill il passaggio indietro.

Non me ne voglia :beer:

Non me ne frega un c.azzo del prossimo anno: oggi ha fatto una cosa di importanza capitale.
OGGI.

Citazione di: RubinCarter il 23 Feb 2020, 21:37
Fatto un gol come fece  il fenomeno con il barca

Ecco, mi stavo domandando se avessi già visto qualcosa di simile.

Chi sa, posti...
:D