Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
A fine partita Inzaghi lo deve calmare perché infuriato contro qualcuno, con chi ce l'aveva?

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 09:27
le qualità (palleggio, verticalizzazioni, gestione del ritmo, difesa della palla, visione di gioco, recupero, etc.) sono sotto gli occhi di tutti.

A me fa impazzire come si incacchia sul campo e la grinta che tipicamente dai giocatori con questa classe non ti aspetti
Leader mentale

tranne per quelli della fantagazzetta che sono dieci partite che per mettergli 6.5 sudano freddo... anzi adesso mi vado a spiacere sul topic apposito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

à sbagliato troppo, non è da lui

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 24 Feb 2020, 11:33
eppure ieri a me non è piaciuto

:o :o :o

secondo me ci siamo abituati troppo bene... ieri basta la palle d'esterno per il Tucu e la magia con cui ha gestito gli ultimi minuti per ripagarsi il biglietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: tatoccolo il 24 Feb 2020, 11:40
:o :o :o

secondo me ci siamo abituati troppo bene... ieri basta la palle d'esterno per il Tucu e la magia con cui ha gestito gli ultimi minuti per ripagarsi il biglietto

Sono d'accordo. Ad un certo punto nasconde la palla a tre avversari. Diciamo ieri da 7.5 rispetto all'8.5 di media delle volte scorse... ma mai e poi mai 6.5.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546

Molte palle filtranti ieri non sono passate per un niente, in corridoi che potevano vedere solo lui, De Bruyne e pochi altri. L'unica cosa che ha sbagliato è stata  quando al 93' stremato  ha cercato di saltare in velocità, l'uomo sulla fascia sinistra, invece di gestirla. Ma stiamo veramente spaccando il capello.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ormai sono 4-5 partite che si è reso conto che neanche aggredendolo in tre riescono a levargli il pallone, e lui se ne approfitta. Mai visto alla Lazio un giocatore in questo stato psicofisico.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Quando gioca da 7 in pagella sembra sottotono...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Questo voleva smettere con il calcio, cosi per dire.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Feb 2020, 13:46
Ormai sono 4-5 partite che si è reso conto che neanche aggredendolo in tre riescono a levargli il pallone, e lui se ne approfitta. Mai visto alla Lazio un giocatore in questo stato psicofisico.

Ieri l'arbitro ha fischiato quando il 4o è arrivato con irruenza a toglier palla dopo che in 3 facevano che giocare a nascondino con la palla.
Il fischio ha solo salvato i genoani dall'essere entrati in un tunnel di specchi senza fine  :=)) :=))

Luis Mago Alberto.
FENOMENO

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: nestorburma il 24 Feb 2020, 09:30
A fine partita Inzaghi lo deve calmare perché infuriato contro qualcuno, con chi ce l'aveva?

L'ho notato anche io ma non ho capito con chi ce l'avesse....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Skyer il 24 Feb 2020, 15:33
L'ho notato anche io ma non ho capito con chi ce l'avesse....

Sul goal del 3 a 2 ha urlato contro mezza squadra.
Ormai è il leader indiscusso.
Presentatemi il suo mental coach  8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483

nel primo tempo si , nel secondo praticamente mai

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Ma in Spagna sono cominciati i cortei per invocare la sua convocazione in nazionale ?
Chiedo per un amico.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Cosa si può aggiungere? Finiti gli aggettivi (da diverse giornate peraltro).
Fenomeno Don Luis.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
È adani se cominciasse a fà un pacco de cazzi sua sò sta storia della convocazione nella Spagna  :X(

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
El Magico la la la la la la la laaaaaaaaaa

Che giocatore, uno dei piu' forti mai visti con la nostra Maglia

Nesta idolo

Visitatore
Classe pura, visione di gioco, concretezza. Un giocatore pazzesco :hail: Luis  :bakar: :band7: :wlazio:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Fa un recupero al limite dell'area nostra partendo dall'area avversaria, eccezionale!

Discussione precedente - Discussione successiva