Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Solo io trovo la battuta di Burioni inopportuna visto il momento, come è stato inopportuno il suo intervento verso la sua collega qualche giorno prima?
...

distinguerei le due battute:

- vergognosa quella verso la sua collega, infatti ha dovuto chiedere scusa

- legittimo il sarcasmo verso il dare "pieni poteri" a qualcuno, chiunque sia poi ne abuserà per i suoi interessi. Anche se fossimo noi, ho trovato istruttiva la battuta

Citazione di: bak il 26 Feb 2020, 12:49
...
Non è che se uno tifa Lazio ha ragione per default, almeno così la penso.

100%

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Addirittura editoriale sul Corriere Della Sera.. bello, non c'è che dire. Ennesima riprova che su "quelli", al contrario che su di noi, non si può scherzà manco per sbaglio. Poi mi tocca leggere che i laziali soffrono di sindrome d'accerchiamento, non stanno allo scherzo e via dicendo. Vabbè.

Comunque anche io ho trovato molto brutta e inopportuna la frase sulla dottoressa del Sacco. Il che rende questa alzata di scudi su un'innocua battuta ancora più tragicomica.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Solo io trovo la battuta di Burioni inopportuna visto il momento, come è stato inopportuno il suo intervento verso la sua collega qualche giorno prima?

:beer:

Altrimenti non esisterebbe la sezione "TEMI" .

:=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
In my very very humble opnion la battuta di Burioni ci sta tutta, io l'avrei fatta uguale.

Sdrammatizza la cazzata dei pieni poteri e marca il territorio

La guera è guera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Dissi il 26 Feb 2020, 13:39
In my very very humble opnion la battuta di Burioni ci sta tutta, io l'avrei fatta uguale.

La guera è guera
Concordo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470

La guera è guera

:up:
Fatta soprattutto ad un romico demmerda certificato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

La guera è guera

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Feb 2020, 13:47
Concordo.

Citazione di: arturo il 26 Feb 2020, 13:48
:up:
Fatta soprattutto ad un romico demmerda certificato.

Me volete fa veni' i complessi o mandarmi sulca Dissi :=)) ?

Citazione di: MisterFaro il 26 Feb 2020, 13:20
distinguerei le due battute:

- vergognosa quella verso la sua collega, infatti ha dovuto chiedere scusa

- legittimo il sarcasmo verso il dare "pieni poteri" a qualcuno, chiunque sia poi ne abuserà per i suoi interessi. Anche se fossimo noi, ho trovato istruttiva la battuta

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: MisterFaro il 26 Feb 2020, 14:26

Me volete fa veni' i complessi o mandarmi sulca Dissi :=)) ?

per così poco ? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: MisterFaro il 26 Feb 2020, 14:28
pare che vada di moda  :pp

vanno di moda i complessi?
o io che sto surca alla gente? :DD

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Dissi il 26 Feb 2020, 14:32
vanno di moda i complessi?
o io che sto surca alla gente? :DD

:cool2:

(famola finita che ce bannano  :=)) )

7a1

*
Lazionetter
* 264

Articolo....
Infuriava la polemica sui vaccini e appena il virologo Burioni osò intimare a uno scienziato del web «quando parlo io, tu stai zitto e prendi appunti», gli dedicai una ola in cuor mio. Questo pregiudizio positivo mi ha reso parziale nei suoi confronti. Se un politico avesse irriso la direttrice del laboratorio milanese in prima linea contro il coronavirus, chiamandola «la signora del Sacco», sarei rimasto nauseato da tanto becero maschilismo. Poiché invece il maschilista era Burioni, ho glissato. Ieri però su Twitter ha scritto: «Se avessi i pieni poteri, per prima cosa scioglierei la Roma»,essendo lui  della Lazio.
.Vi immaginate Churchill che finisce il discorso «lacrime sudore e sangue» gridando «abbasso il Liverpool»? Burioni adesso è il nostro piccolo Churchill. Al suo ego incoronato non fa bene sconfinare nel tifo, l'unico campo dello scibile dove davvero uno vale uno.

Cioè praticamente per lui (gramellini) Burioni può dire e (secondo lui) insultare chiunque e lui lo accetta....
La roma no..

"Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio"
Winston Churchill

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
l'unico problema della battuta di Burioni è l'accezione intesa del verbo "sciogliere" accostato al brioma.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
...
Cioè praticamente per lui (gramellini) Burioni può dire e (secondo lui) insultare chiunque e lui lo accetta.... La asroma no..

"Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio"
Winston Churchill

Pazzesco

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Articolo....
Infuriava la polemica sui vaccini e appena il virologo Burioni osò intimare a uno scienziato del web «quando parlo io, tu stai zitto e prendi appunti», gli dedicai una ola in cuor mio. Questo pregiudizio positivo mi ha reso parziale nei suoi confronti. Se un politico avesse irriso la direttrice del laboratorio milanese in prima linea contro il coronavirus, chiamandola «la signora del Sacco», sarei rimasto nauseato da tanto becero maschilismo. Poiché invece il maschilista era Burioni, ho glissato. Ieri però su Twitter ha scritto: «Se avessi i pieni poteri, per prima cosa scioglierei la Roma»,essendo lui  della Lazio.
.Vi immaginate Churchill che finisce il discorso «lacrime sudore e sangue» gridando «abbasso il Liverpool»? Burioni adesso è il nostro piccolo Churchill. Al suo ego incoronato non fa bene sconfinare nel tifo, l'unico campo dello scibile dove davvero uno vale uno.

Cioè praticamente per lui (gramellini) Burioni può dire e (secondo lui) insultare chiunque e lui lo accetta....
La roma no..

Winston Churchill

Gramellini è un sommo esponente di quella categoria di persone a cui piace tanto annusare l'odore delle proprie scureggie.
I suoi editoriali sono tali. Scritti per lui stesso.
CHITTESENCULA

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Tessera n°1

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Burioni è stato fun troppo diplomatico e gentile con la Buriola.
Perché prima di scioglierli, devono patire.....

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313

Discussione precedente - Discussione successiva