Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Precisione il 27 Feb 2020, 07:58
CORONAVIRUS: BURIONI, 'CON GISMONDO HO SBAGLIATO, SULLA ROMA SOLO UNA BATTUTA'

"Sono io che ho sbagliato. Ho visto un post della dottoressa Gismondo che citava un numero palesemente erroneo. Non avrei dovuto reagire chiamandola in quel modo. Non avrei proprio dovuto risponderle in pubblico". Così il virologo Roberto Burioni nella rubrica 'Il Caffé' sul 'Corriere della Sera' fa un mea culpa sulle battute - in piena emergenza coronavirus - sulla Roma e sulla scienziata Maria Rita Gismondo, direttrice del laboratorio Diagnostica Bioemergenze dell'ospedale milanese, chiamata con l'appellativo la 'Signora del Sacco'. "Avrei dovuto scriverle in privato e non l'ho fatto. O meglio, l'ho fatto poco fa. Le ho appena mandato una mail di scuse. Lei ha sbagliato un numero e io una parola. Ma sono giorni così, siamo tutti sotto pressione. Pensi che domenica non sono neanche riuscito a vedere la Lazio". E su una delle frasi al centro delle polemiche 'se avessi pieni poteri per prima cosa scioglierei la Roma', dice: "Era solo una battuta per ribadire che non aspiro a incarichi pubblici. Sono laziale dai tempi di Chinaglia. Mi piace la rivalità calcistica, lo sfottò simpatico, la goliardia. Vede, fino a 52 anni ero un ricercatore e basta. Poi la polemica con i No Vax mi ha proiettato in un mondo per il quale non avevo ancora preso il vaccino. Ci sono cose che non posso più permettermi".Per esempio? "L'Ironia", conclude il virologo.

Affermazioni perfette, non è certo un simpaticone ma in queste dichiarazioni dimostra uno spessore importante

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Brixton il 27 Feb 2020, 08:51
Tornando a Gramellini, ricordo un suo commento molto acido nei confronti di Immobile la prima volta in cui tornò a giocare a Torino con la maglia della Lazio, nel quale diceva che non si era comportato bene nei confronti dei granata, ma, tutto sommato, loro non ci avevano perso un granché, perché nel Torino di quell'anno, con Belotti e Ljajic, avrebbe fatto panchina. Direi che è uno che ci prende.
L'unica cosa che prende è a ore 18.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
La parte finale dell intervista odierna  a gramellini ci regala però quest altra fantastica risposta:
"Quindi, ha promesso: basta battute sulla Roma finché il coronavirus non sarà debellato.
«Se vinciamo il virus, sarò così felice che abbraccerò...»

Francesco Totti
«Non lo conosco. Diciamo che inviterò a cena Totto Franceschi, un laziale che mi scrive sempre su Twitter»"

Grande! :)
L unica cosa positiva è che Burioni, pur  piacendo al giornalismo mainstream di cui il gramello (di polvere) è degno rappresentante, rimane orgogliosamente Laziale senza fare passi indietro.
Ad avercene altri così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma di quel fenomeno di rubio che ha attaccato Burioni sulla Lazio SENZA ALCUN MOTIVO valido ne vogliamo parlare?

P.s. anche io editerei il nome del topo in "Gente random che parla della Lazio".

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Feb 2020, 15:07
Ma di quel fenomeno di rubio che ha attaccato Burioni sulla Lazio SENZA ALCUN MOTIVO valido ne vogliamo parlare?

P.s. anche io editerei il nome del topo in "Gente random che parla della Lazio".

è una buona idea, qui di giornalismo con un minimo di spessore neanche l'ombra, siamo nel campo delle pecore belanti, il nulla cosmico che ripete a pappardella battute sulla Lazio perché il collega di redazione è riomico oppure perché è un club fascista. Burioni sta nella lista opposta, ma almeno ammette di essere antiromanista e non usa l'argomento per acchiappare seguaci.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È mainstream senza esserlo.
Cortocircuito perfetto per pecore belanti come il cuoco di Frascati.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Più che altro attacca Burioni non in quanto laziale, ma perché avrebbe fatto uscire il suo nuovo libro proprio in questi giorni. Una roba un po' da complottista, un po' da rosicone.

"Strano che sto bozzo se ne esce proprio ora eh? Ma quanto ve volete fa ancora prende pe'r culo? Ma magari diventa mijonario grazie a sto libro alla faccia vostra, perché questo ve meritate. Questo

Risposta, indiretta, di Burioni

Il 10 marzo uscirà  il mio nuovo libro, scritto insieme a
@ProfLopalco
. Su Facebook i dettagli  tra i qualli quello che tutti i proventi derivanti dalla vendita di questo libro saranno da me devoluti a favore della ricerca sui coronavirus

Se Burioni in certi frangenti sembra un po' prigioniero del suo personaggio, chef Rubio oramai è irrecuperabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Imita Guzzanti che imita Minoli .

Farebbe meglio Vulva .

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Tralasciando il resto, Burioni è un laziale abbastanza popolare che spernacchia spietatamente la roma ogni due per tre. Ossia un tipo di laziale che io in 22 anni di tifoso non penso di aver mai visto prima. Sarà anche per questo che è partita la contraerea. Io dico magari aveccene qualcuno in più così, visto che quelli sportivi e sottomessi mi sembra abbondino e credo non aiutino granchè.

Comunque il "buon" rubio alla presa per il culo di Burioni ("Lo invidio perché io proprio non so cucinare" ) se n'è uscito con una rispostina piccata sulla Lazio ("No professò sono io a invidià lei. Deve esse stupendo tifà Lazio") ma visto il soggetto è una medaglia da appuntarsi al petto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Che poi Rubio è uno che c'ha pure giocato con la maglia della Lazio rugby

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
un coacervo di truzzaggine degna del peggior trigoriota.
un inno al boro, un incrocio tra il strunzman, il nanostupratore, titti e dezozzi.
per quale motivo apre bocca?
Il fatto che abbia giocato con la Lazio rugby non lo esenta dall'evitare di fare brutte figure.
Continuasse a riempirsi di grasso rancido, sugna e a ungersi quella facciadamaiale.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Adler Nest il 27 Feb 2020, 16:12
rubio, rubio,.........
un coacervo di truzzaggine degna del peggior trigoriota.
un inno al boro, un incrocio tra il strunzman, il nanostupratore, titti e dezozzi.
per quale motivo apre bocca?
Il fatto che abbia giocato con la Lazio rugby non lo esenta dall'evitare di fare brutte figure.
Continuasse a riempirsi di grasso rancido, sugna e a ungersi quella facciadamaiale.
Io mi scuso molto ma...chi cazz'è Rubio??????????????
:asrm

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Ve prego. Non chiamate chef quella mmerda di soggetto.
Al massimo aiuto cuoco.
Sta gente non dovrebbe neanche essere annoverata nel genere umano per quanto fa schifo :stop

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Burioni è un grande, ce ne vorrebbero di più

Su rubio, qui lo dico e non lo nego, a me fa ridere (in senso positivo)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma perché piccata? magari pensa davvero che tifare Lazio sia meglio

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
chef Rubio....certo che l'astinenza da Lazio ci fa parlare di tutto eh

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Burioni é un grandissimo ricercatore a allo stesso tempo é molto "pop" nella comunicazione. Cosa molto rara se non unica nel suo genere.

Praticamente é un eminem premio nobel della medicina...ed é un grandissimo laziale. Perfetto.

Io lo vorrei al posto di Diaconale

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Il NO alla richiesta dell'Atalanta  di anticipare la partita è oggetto di reprimenda oggi, in primis sulla Cazzetta.
Le necessità dei bergamaschi sono evidentemente più importanti rispetto a quelle di una squadra che si gioca lo scudetto dopo 20 anni.
"Non si riesce a fare Sistema-Paese".
Chissà al contrario cosa avrebbero scritto.
Povera Atalanta, povero allenatore che getta fango (...) sulla Lazio e sui suoi giocatori ogni volta che ci affronta.
Povera Bergamo.
Je suis Gasperì.

Discussione precedente - Discussione successiva