as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La nazionale, è al primo posto. Non la nazione. In Belgio non ce gioca nessuno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.713
Citazione di: PARISsn il 27 Feb 2020, 20:43
Gent davvero deludente....per essere seconda  in classifica nella nazione al primo posto del ranking mondiale mi aspettavo qualcosa di piu'...

dai su il campionato belga si può paragonare (come giocatori presenti rispetto al valore delle nazionali)
ad un campionato francese peggiore e senza psg

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.550
avete ragione  lo so che  i piu' forti giocano tutti all'estero, ma pensavo che tutto il movimento calcistico belga fosse salito di livello, invece son le solite squadrette di sempre con rare eccezioni nella storia...

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Comunque mi solleva che è passata la squadra che non meritava.
Sto Gent non ha raccolto quanto seminato tra andata e ritorno...a me frega poco..ma sono relativamente tranquillo che la coppa delle fiere la vincerà qualcun'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Già settimana scorsa andamento era chiaro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.713
e comunque oh;  fuori Ajax e Arsenal, vuol dire quasi uno slot
libero per quarti/semifinali

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 27 Feb 2020, 23:55
e comunque oh;  fuori Ajax e Arsenal, vuol dire quasi uno slot
libero per quarti/semifinali

scommetti che troveremo qualcuno contento se vanno avanti così si stancano  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.713
Citazione di: meanwhile il 28 Feb 2020, 00:05
scommetti che troveremo qualcuno contento se vanno avanti così si stancano  :roll:

io direi che oramai (per i nostri interessi da mo, nell'ottica di non farli entrare in CL) sono arrivati al massimo che si possa
concedere (sempre nel minimo spiraglio del fatto che prima scompaiono e meglio è
o in alternativa le perdano tutte da qui alla fine dei tempi)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: sharp il 28 Feb 2020, 00:10
io direi che oramai (per i nostri interessi da mo, nell'ottica di non farli entrare in CL) sono arrivati al massimo che si possa
concedere (sempre nel minimo spiraglio del fatto che prima scompaiono e meglio è
o in alternativa le perdano tutte da qui alla fine dei tempi)

a questo punto concordo, sono rimaste troppe squadre scarse in gioco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelle che le hanno battute so' più forti di quelle eliminate, su.
Calma.
Io mi prendo lo Shackhtar.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
Ragazzi mi meraviglio di voi. Stateve zitti mlm

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2020, 07:23
Quelle che le hanno battute so' più forti di quelle eliminate, su.
Calma.
Io mi prendo lo Shackhtar.

non sono preoccupato figurati, ma leggendo Rangers, Basilea, LASK, Istanbul Basaksehir e Copenhagen, se gli dice bene magari un altro turno lo fanno. Tutto qua.

biko

*
Lazionetter
* 6.635

Mi piace sottolineare l'attenzione che mettono nel descrivere gli eventi😁 il problema è che se toppano per cose macroscopiche e inconfutabili 😠 poi mettono la stessa perizia nel mettere in prima pagina striscioni, adesivi, cori (mai sentiti).
Immagino l'articolista che nello scrivere si gira verso il collega o chissà verso il figlio adolescente e : "ahò a roma ha segnato pe' prima ve'?"  :asrm
Manco lo sforzo di leggere le 4 righe...4 che compongono l'articoletto. Ridicoli :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Feb 2020, 09:23
non sono preoccupato figurati, ma leggendo Rangers, Basilea, LASK, Istanbul Basaksehir e Copenhagen, se gli dice bene magari un altro turno lo fanno. Tutto qua.

Sono quasi tutte squadre che partirebbero favorite contro l'asroma di questi tempi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497
Citazione di: robylele il 28 Feb 2020, 10:16
Sono quasi tutte squadre che partirebbero favorite contro l'asroma di questi tempi.

Che dice la SNAI?

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se succede quello che non succede, che la Roma continua in Europa o che arriva quarta mi può fregare di meno. Anzi, farei pure un fioretto. Tu quarta, io...  :ssl
Ma che ce frega!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: TestaccioLaziale il 28 Feb 2020, 09:23

Si ma dopo ci sono Siviglia , Manchester United , Wolves , Inter .....
a meno che non abbiano una botta di culo esagerata che beccano nel doppio sorteggio ( ottavi-quarti ) il Ranges e la vincente di Basilea-Lask , le squadre "scarse" dopo sono finite .
Poi come abbiamo visto ... la rosa scarseggia per fare un turn-over ogni 3 giorni , giocatori come Dzeko , Smalling , Kolarov non so se potranno reggere .

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Poi non è che il Gent abbia sfigurato nel doppio incontro hanno pagato l'assenza di un centravanti decente , quel DePotre è assurdo poi il loro miglior giocatore il n.8 si è mangiato 2-3 gol .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra andata e ritorno il Gent ha avuto una dozzina di occasioni da gol.

Discussione precedente - Discussione successiva