Maglie Lazio 2019-2020

Aperto da lorenz82, 21 Mag 2019, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Magari dipende dal fatto che sarà usata anche ad inizio della prossima stagione?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Massimo 66 il 27 Feb 2020, 20:25
A te ti pare strano,ma è così ,sennò mica lo chiedevo
Basta che paghi e te ce mettono pure gli sbuffi di chiffon... :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Io non voglio neppure pensare all'idea che si debba incominciare la nuova stagione con la vecchia maglia che è poi il clone di una maglia di vent'anni prima...
Macron è indietro anni luce da Adidas, Nike e non solo... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io non voglio neppure pensare all'idea che si debba incominciare la nuova con la vecchia maglia che è poi il clone di una maglia di vent'anni prima...
Stai dicendo una inesattezza basata su un si dice....
Il prossimo anno ci sarà una nuova maglia.
E le maglie Macron in termini di fattura sono molto più curate delle altre di altri brand e sono ad hoc sulle esigenze dei clienti.
La maglia simil puma è stata voluta e scelta dalla Lazio e in particolare dal Presidente che sceglie in prima persona a fronte di una serie di proposte della Macron a fronte di un brief dato dalla Lazio.
La maglia della prossima stagione è già pronta.
Se per la stagione 21-22 al presidente viene lo sfizio di chiedere una maglia con l'aquila romana lilla-fucsia dà il brief a macron che propone una serie di bozzetti e il presidente sceglie quella che preferisce.
Adidas e Nike ti danno dei preformati.
Bisogna informarsi prima di sentenziare.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io non voglio neppure pensare all'idea che si debba incominciare la nuova stagione con la vecchia maglia che è poi il clone di una maglia di vent'anni prima...

Non direi assolutamente.
Tra l'altro le riproposizioni delle vecchie maglie ci portano di un bene....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
la macron fa delle maglie bellissime, con cura dei dettagli e rispetto per le tradizioni e soprattutto le fa personalizzate per ogni squadra.
al momento non la cambierei con nessun'altra, meno che mai con la nike che fa maglie tutte uguali e anche bruttine

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Dissi il 28 Feb 2020, 10:08
la macron fa delle maglie bellissime, con cura dei dettagli e rispetto per le tradizioni e soprattutto le fa personalizzate per ogni squadra.
al momento non la cambierei con nessun'altra, meno che mai con la nike che fa maglie tutte uguali e anche bruttine
E vabbè, vediamo le cose da galassie diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Sempre per chiarirci le idee, quali sarebbero le maglie brutte della Lazio che la Macron ha fatto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finora la Macron ha fatto un lavoro fantastico.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Macron forse non la cambierei nemmeno per Umbro, figuriamoci per Adidas e soprattutto Nike

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
A me le maglie Macron piacciono tanto, i tessuti sono buoni e seguono pedissequamente le richieste della Società.
Quindi nel caso la 'colpa' sarebbe della Società, non certo della Macron.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Non penso di appartenere ad alcun branco. Ho solo fatto una domanda. Macron è stato detto ha fatto maglie brutte. Vorrei capire quali

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Potrei preferire Nike o Adidas in un'ottica economica. Pagano più di Macron e la Lazio può permettersi giocatori milgiori? Allora ben vengano Nike o Adidas (o Tuttosport, sticazzi).
Ma come bellezza delle maglie attualmente Macron è nettamente superiore IMHO.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Rega' ,qua c'e il grave problema della mia maglia senza coccarda e voi ve mettete a discute de ste cazzate?Ennamo su' :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Massimo 66 il 28 Feb 2020, 10:52
Rega' ,qua c'e il grave problema della mia maglia senza coccarda e voi ve mettete a discute de ste cazzate?Ennamo su' :p

Sei a Roma, se vai al Lazio store di Piazza di Spagna o anche al Macron store di Paizza San Silvestro te lo fanno anche after market, mi pare vogliano 5 euro

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 28 Feb 2020, 11:03
Sei a Roma, se vai al Lazio store di Piazza di Spagna o anche al Macron store di Paizza San Silvestro te lo fanno anche after market, mi pare vogliano 5 euro
Ti ringrazio,già lo sapevo,Mi sembrava solo strano che non fosse  già compresa sul modello "base ".Non litigate

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
KEEP CALMCapita di uscire a fare una corsetta (e sentire Salomone che se la prende coi tifosi della Lazio perché non riempono lo stadio domani dopo aver fomentato questo ridicolo pericolo pandemico fin dalle prime ore. Pazzesco..."). :o
Datemi il tempo e sarete accontentati.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Magari dipende dal fatto che sarà usata anche ad inizio della prossima stagione?
In teoria quella dei 120 dovrebbe essere usata fino a gennaio 2021, come successe nel 2000/2001.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Nike e Adidas hanno fatto mostri di rara bruttezza in questi anni e peggio faranno in futuro (andatevi a vedere la presunta maglia dell'Inter per l'anno prossimo, se ne avete lo stomaco..)

Credo pure io che Macron, con la bellezza generale delle sue maglie e la disponibilità ad accontentare il cliente, sia su un altro piano. Poi se come dice Rainman un altro sponsor tecnico più oneroso ci portasse a migliorare anche la squadra allora mi turerei il naso ma per ora stiamo parlando del nulla quindi avanti con loro.

Discussione precedente - Discussione successiva