EUROPA LEAGUE 2019-2020

Aperto da laziale ardeatino, 11 Giu 2019, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

Getafe ottima squadra, il Siviglia ha rischiato grosso con il Cluj, diciamo che era meglio il Getafe per le merde

Er_PeLaNz

Il Siviglia li butta fuori

alex73

Occhio al biscotto col Siviglia...operazione e nzonzi ancora in ballo e monchi ora sta di la'

Dissi

Citazione di: alex73 il 28 Feb 2020, 13:27
Occhio al biscotto col Siviglia...operazione e nzonzi ancora in ballo e monchi ora sta di la'

Non credo si siano lasciati benissimo con monchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Dei barili demmerda nemmeno ne parlo, il loro destino è già segnato. Speravo che l'inter andasse avanti almeno un altro turno, in vista campionato, ma niente, fuori pure loro.

Miro25Klose

Citazione di: aquilaMax il 28 Feb 2020, 13:26
Getafe ottima squadra, il Siviglia ha rischiato grosso con il Cluj, diciamo che era meglio il Getafe per le merde

Domenica scorsa Getafe-Siviglia è finita 0-3 però. :=))

meanwhile

Citazione di: sharp il 28 Feb 2020, 00:26
sorry io (notoriamente) c'ho una memoria che non arriva a quella de un criceto, ma si ferma
a quella di paolino paperino (valori in numeri relativi); ma non era la semifinale???
quella all'olimpico ???

Uff... intendevo il finale di partita, bisogna spiegarti tutto  :p

TestaccioLaziale

Buon sorteggio dai per le merde, per l'inter speravo una squadra molto scarsa, devono andare avanti fino in finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Getafe, squadra ottima per l'Inter.
Una delle squadre più fallose d'Europa speriamo in entrate killer e fallacci clamorosi.

Tarallo

Miro25Klose

I corropolesi so tutti contenti che così possono buttare Monchi fuori dalla coppa. 8)

Maremma Laziale

Citazione di: Miro25Klose il 28 Feb 2020, 13:39
Domenica scorsa Getafe-Siviglia è finita 0-3 però. :=))

Però è anche l'unico risultato positivo del mese. Eliminazione dalla Coppa del Re contro una formazione di seconda serie (Mirandes), pareggi casalinghi contro Deportivo Alaves ed Espanyol e sconfitta esterna contro il Celta Vigo, tutte squadre in zona retrocessione.
Mi sembra una squadra un filino incostante e impronosticabile.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

L'Espanyol era pure in 10 per mezz'ora. E il Cluj alla fine aveva pure segnato alla fine, annullato (mi pare, le partite erano tante).

JoeStrummer

Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2020, 14:38
L'Espanyol era pure in 10 per mezz'ora. E il Cluj alla fine aveva pure segnato alla fine, annullato (mi pare, le partite erano tante).

Il Siviglia contro il Cluj ha fatto letteralmente cagare, sia all'andata che al ritorno.

erlaziale

Saranno per entrambe le italiane partite vere. Con Gent e Ludogorets erano 4 amichevoli.

ssl1900

Citazione di: FuoriPorta il 28 Feb 2020, 08:09
Spostiamo in calcio per favore?

Stischifosi

Concordo in pieno.

Sti cavoli della as roma merda

BalkanLaziale

Citazione di: Miro25Klose il 28 Feb 2020, 13:58
I corropolesi so tutti contenti che così possono buttare Monchi fuori dalla coppa. 8)

:cool2:

alby1608

Citazione di: alex73 il 28 Feb 2020, 13:27

biscotto in uno scontro diretto?  :=))

Contenuto sponsorizzato

superaquila

labombadesinisa

Ottimo sorteggio, saranno partite vere e questo ci importava.
Il Siviglia passa