Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FuoriPorta il 28 Feb 2020, 12:59
De angelis è ora che se ne va in pensione. Da scorticarsi i c.....

Che tristezza.

77mila followers.
Ma quanti danni porta questo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039
Citazione di: setteblu il 28 Feb 2020, 12:49
Nel frattempo Guidone esprime un timore: sta immaginando che a maggio la stampa esalterà la Riommma per la vittoria in Europa League sminuendo la nostra stagione che ha portato "solo" una qualificazione in Champions!
Ossessionato o posseduto dal demonio?
Un mito!
:wall:

Hanno passato un sedicesimo contro una squadra scarsa e sta già così?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il fatto che marione e guidone dicano spesso le stesse cose, dovrebbe farci riflettere davvero

un altro terribile è recanatesi. a livello che persino benedetti je dice che esagera. ieri il problema era il contratto di inzaghi. una società seria glielo avrebbe già prolungato per 5 anni ma Lotito non vuole crescere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Nel frattempo Guidone esprime un timore: sta immaginando che a maggio la stampa esalterà la Riommma per la vittoria in Europa League sminuendo la nostra stagione che ha portato "solo" una qualificazione in Champions!
Un mito!

Ammazza che cacasotto è st'omo.
non riesce a godersi un cazzo e , a sto punto , penso non se lo meriti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un mito!

Mandatelo in pensione, trovategli un badante, spegnete le radio, fate qualcosa cazzo!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Un mito!
Basta con questa generazione di Laziali, basta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vabbe alla radio ormai manco conduce piu e lo chiamano a fa' le ospitate via telefono...Lazialita' da sto mese ha chiuso...me sa che  è pure l'ultima stagione  in tv...la pensione  è a un passo...io non riesco a farmelo stare sui colleoni perche cmq che sia un Laziale vero non ho dubbi....purtroppo non vede mai il bicchiere mezzo pieno ma sempre mezzo vuoto...è uno che godrebbe di piu' a  lotta' per la salvezza con lo stadio pieno all'ultima giornata che devi vince per forza, piuttosto che giocasse lo scudetto....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Un mito!

De Angelis é esperto di cose di Lazio, non può sapere che l'asrioma non ha mai vinto una coppa europea in 93 anni.
Pensa se può vincerla con santon, spinazzola, mancini, cristante, under, brunetto perez e pau lopez in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2020, 14:14
vabbe alla radio ormai manco conduce piu e lo chiamano a fa' le ospitate via telefono...Lazialita' da sto mese ha chiuso...me sa che  è pure l'ultima stagione  in tv...la pensione  è a un passo...io non riesco a farmelo stare sui colleoni perche cmq che sia un Laziale vero non ho dubbi....purtroppo non vede mai il bicchiere mezzo pieno ma sempre mezzo vuoto...è uno che godrebbe di piu' a  lotta' per la salvezza con lo stadio pieno all'ultima giornata che devi vince per forza, piuttosto che giocasse lo scudetto....
In effetti è così, la vedo come te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2020, 14:14
[...]io non riesco a farmelo stare sui colleoni perche cmq che sia un Laziale vero non ho dubbi....[...]

Il problema non é stare sui colleoni o meno. Il problema é creare problemi alla Lazio.
Guidone, da ormai vent'anni é un cattivo profeta. Ha imbiancato di polvere e nebbia la capoccia di migliaia di laziali. Giovani e meno giovani. E' un problema per la Lazio.
Prima smette e meglio é per la Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Questo ha detto Inzaghi in conferenza stampa.

Citazione di: SImone Inzaghi il 28 Feb 2020, 15:33

"Penso che di queste cose se ne occupi la mia società. Abbiamo un po' di problemi, un paio di giorni in più possono fare la differenza per due calciatori come Acerbi e Marusic. Mi tengo questa opzione per cercare di recuperarli nel migliore dei modi".

Chiudemo sta storia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Secondo il rotolo rosa a nome di tal Andrea elefante, il no di Lotito è uno schiaffo all'intero sistema del calcio nazionale.
Statece.....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Feb 2020, 15:53
Secondo il rotolo rosa a nome di tal Andrea elefante, il no di Lotito è uno schiaffo all'intero sistema del calcio nazionale.
Statece.....

Stocazzo. Già gli ho twittato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: A.Nesta (c) link=topic=23119.msg311

6083#msg3116083 date=1582894412

Basta con questa generazione di Laziali, basta.

Veramente.
Una mediocrità mentale che lèvate.
Ammazza che du copertoni.
Ma io vorrei sapere come fa ad avere seguito.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Statece.....

https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1233320533883858944

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Statece.....

continuo a far fatica a capire il motivo per il quale un club dovrebbe esprimere solidarietá nazionale. Non ha il minimo senso.

..senza contare che stiamo parlando di atalanta merda... un club che rosica su di noi da 6 mesi.

Spiace

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Dove stava il Lazialissimo de Angelis il 26 maggio?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Spendere parole per De Angelis non vale la pena.

EDIT: Spiace per bergamasca. Cresce ancora di più il rammarico.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Statece.....

Come se per noi fosse indifferente giocare venerdì o sabato e non ci stessimo giocando un campionato punto a punto:
a) hai un giorno in meno per recuperare gli infortunati attuali (Acerbis e Marusic) e quelli che eventualmente dovessero uscire acciaccati da Lazio-Bologna;
b) di venerdì sera non avresti praticamente tifosi al seguito.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Brixton il 28 Feb 2020, 17:13
Come se per noi fosse indifferente giocare venerdì o sabato e non ci stessimo giocando un campionato punto a punto:
a) hai un giorno in meno per recuperare gli infortunati attuali (Acerbis e Marusic) e quelli che eventualmente dovessero uscire acciaccati da Lazio-Bologna;
b) di venerdì sera non avresti praticamente tifosi al seguito.

Perché non è un giornalaio tifoso .

È pagato dall'Inda per scrivere ste stronzate .

Non è la prima , non sarà l'ultima .

Aspettiamoci di tutto .

Di tutto .

Lotito non fa paura per il suo potere .

E' il bambino che dice che il re è nudo .

Ed i cortigiani leccachiulo sono già in armi .

Discussione precedente - Discussione successiva