Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2020, 14:11
Panico su trs commentando la Juve ieri sera. E non in funzione CL.

Eheheheheheheh

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2020, 15:28
La comunità scientifica si arricchisce di un altro esponente di livello.
Molto bene.

E soprattutto la prof di scienze si starà chiedendo dove ha sbagliato....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io questo fatto dell'aria rarefatta non ci ho dormito stanotte.
Oltre al fatto che non ci chiamiamo col nome della città.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi presa di posizione importante. Il vate ha detto che la Lazio perderà lo scudetto e che le merde vinceranno l'EL. Poi hanno valutato le difficoltà delle squadre che potevano toccargli nel prossimo turno. Il Siviglia era da evitare. Dopo il sorteggio la "posizione" è a 90 gradi. Mai una gioia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Più vai a nord, più si rarefa', si rarefa....si insomma.

Per dire a Milano io giro con la maschera a ossigeno, mentre a Roma tutto ok.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 28 Feb 2020, 17:07
Più vai a nord, più si rarefa', si rarefa....si insomma.

Per dire a Milano io giro con la maschera a ossigeno, mentre a Roma tutto ok.

In Africa invece l'aria raddoppia.
Si va ad aria compressa.
È incredibile quante cose si imparano ascoltando le aradio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però lì è più caldo, quindi se respiri troppo veloce te sale la febbre.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Nell'era di questa dirigenza,dovevamo secondo loro diventare principesse,quelli dell'altra sponda ,hanno vinto coppe Italia e supercoppe,e fino a qui sti cazzi,ma poi questi burini rischiano ,anzi vincono pure lo scudetto,e io rosico,perché lo stanno rubando,e i nostri dirigenti zitti,parlano di ennesimo progetto,ma sti cazzi,stanno se non vincono almeno la coppa,e per me è meglio dello scudetto, poiché so 90anni che non vincemo un cazzo in Europa,PS:solo la coppa delle fiere ,pensa.

Titolo di studio: codice fiscale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: spook il 01 Mar 2020, 11:51
Nell'era di questa dirigenza,dovevamo secondo loro diventare principesse,quelli dell'altra sponda ,hanno vinto coppe Italia e supercoppe,e fino a qui sti cazzi,ma poi questi burini rischiano ,anzi vincono pure lo scudetto,e io rosico,perché lo stanno rubando,e i nostri dirigenti zitti,parlano di ennesimo progetto,ma sti cazzi,stanno se non vincono almeno la coppa,e per me è meglio dello scudetto, poiché so 90anni che non vincemo un cazzo in Europa,PS:solo la coppa delle fiere ,pensa.

quelle virgole a cazzo mi fanno lo stesso effetto delle unghie sulla lavagna

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Manco quello.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656
Domani su tutte le aaaradio "er potere deè Lotito e i ggò che erano bboni". Manco quotato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939

Manca il finale. Che fanno se non vincono la coppa?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
"Micchitarian se sta bbene è più forte di Luis Alberto"

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Bene...bene...bene...finalmente con queste tre IMPRESE (Lecce-Gent-Cagliari) negli utlimi 10 giorni sono rinati!!!!
E so contento!!!! Altrimenti cominciavano ad esser troppo dimessi e non ci si divertiva più.
Io credo che fra poco si rischierà di tornare a parlare di rammarico per la mancata "remuntada" che sarebbe stata possibile se solo si fossero svegliati un paio di giornate prima.... :beer: :beer: :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Luis Alberto è chiaramente giocatore di rendimento rispetto a comecacchiosescrive

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ore 10.40, quella merda di Petrucci dà letteralmente dell'I.N.F.A.M.E. al calciatore del Cagliari Pisacane....

Skyer

*
Lazionetter
* 121
E comunque ho scoperto che loro hanno fatto una grande partita una settimana fa quando hanno battuto il Lecce.
Mentre ieri il Lecce è stato scandaloso prestando il fianco all'Atalanta.
Coerenza questa sconosciuta!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eagle s supporters il 02 Mar 2020, 11:48
Ore 10.40, quella merda di Petrucci dà letteralmente dell'I.N.F.A.M.E. al calciatore del Cagliari Pisacane....

Con quale motivazione?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Skyer il 02 Mar 2020, 11:52
E comunque ho scoperto che loro hanno fatto una grande partita una settimana fa quando hanno battuto il Lecce.
Mentre ieri il Lecce è stato scandaloso prestando il fianco all'Atalanta.
Coerenza questa sconosciuta!

So' romanisti, che pretendi?

Discussione precedente - Discussione successiva