29.02.20, 27^ giornata col bologna

Aperto da tommasino, 24 Feb 2020, 00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Ovviamente il boato dello Stadio all ' inizio  per Sinisa sara' fondamentale
Senza che vi spieghi i millemila
motivi
Stay Tuned

tatoccolo

Citazione di: ronefor il 28 Feb 2020, 15:37
Ovviamente il boato dello Stadio all ' inizio  per Sinisa sara' fondamentale
Senza che vi spieghi i millemila
motivi
Stay Tuned
non penso ci saranno problemi per questo

labombadesinisa

Lukaku assente oggi.
A sto punto domani potrebbe trovare spazio pure Djavan Anderson a gara in corso..
Credo sarà convocato Ndrecka dalla Primavera.
Esterni contatissimi, anche se a me Anderson al Bari piaceva parecchio, credo che una mezz'ora contro il Bologna possa anche non soffrirla  :=))

PARISsn

mi sembra di aver letto ( mi pare dallo stesso Inzaghi qualche  intervista fa' ) che  Lukaku salta appositamente  uno o due allenamenti a settimana per evitare affaticamenti a quel maledetto ginocchio presumo...puo' darsi anche che non sia stato fatto allenare oggi per evitare un problemino dell'ultima ora e averlo a disposizione domani vista la carenza di esterni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

Probabile formazione:
Strakosha
Patric Luiz Felipe Radu
Lazzari SMS Leiva Luis Alberto Jony
Correa Immobile

AquiladiMare

Lukaku sarà come opzione in panca... Marusic non lo rischiano visti i prox impegni e dato che possiamo farne a meno mi sembra più che giusto

AquiladiMare

Citazione di: giorgione il 28 Feb 2020, 18:21
Probabile formazione:
Strakosha
Patric Luiz Felipe Radu
Lazzari SMS Leiva Luis Alberto Jony
Correa Immobile

Direi che basta ed avanza..

giorgione

Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2020, 18:23
Direi che basta ed avanza..

Speriamo. Hai visto il bologna che partita che ha fatto contro la squadra più forte dell'universo? In trasferta è una bestiaccia e Sinisa è un finger in the ass...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Citazione di: giorgione il 28 Feb 2020, 18:26
Speriamo. Hai visto il bologna che partita che ha fatto contro la squadra più forte dell'universo? In trasferta è una bestiaccia e Sinisa è un finger in the ass...

Sicuramente ma pure Genova non era mica facile...

gigiazzo

Citazione di: Dissi il 28 Feb 2020, 11:58
chi non viene allo stadio per il coronavirus è delamaggica

E se qualcuno si infetta, come estremo sacrificio, torna allo stadio la domenica dopo.

spook

Citazione di: AquiladiMare il 28 Feb 2020, 18:28

Sicuramente ma pure Genova non era mica facile...

L'altra sera mi sono rivisto la partita. Difficile è dir poco. Mortacci loro...

alby1608

io ripropongo la mia idea:

Correa esterno a sinistra

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

UCCI UCCI SENTO PUZZA DEMMERDUCCI (e di merdacce, Roma ne è infestata).
Brutta settimana, fuori dal campo ma sicuramente anche dentro al campo.

Arriviamo a questa partita decisiva un po' corti, un po' acciaccati, con il vento del gufaggio già impetuoso (chissà tra un mese) e un caro amico, Laziale, sulla panchina avversaria: che dunque non ti farà alcuno sconto.

Partitaccia demmerda sempre più in odore di catastrofica trappola: NON PRENDIAMO CARTELLINI A CAZZO, STIAMOCI TRANQUILLI. Noi tifosi sugli spalti, prima di tutto, per fare stare sereni i ragazzi in campo.

Tenuto conto dell'altra partita, quella torinese, VA STRA-BENISSIMO UN PAREGGIO, senza infortuni e senza squalifiche, senza patemi, senza isterismi. Non mi rompete il cazzo con cori porta-sfiga tipo "si deve vincere".

Noi dobbiamo superare un momento un po' così non come risultati, ma come stato di salute fisica del gruppo, e manternerci in scia, buoni e tranquilli, per un altro po'.

ronefor

Aridaje con i pareggi
Spero sia una forma di scaramanzia
Altrimenti significa che lo Scudetto proprio non lo volete
8)

ronefor

Una giornata come questa non capiterà più
( scontri diretti loro )
( comoda partita in casa  noi )
Eccheppalle oh
:D

giovannidef

sarebbe molto bello in sede di presentazione lasciare uno spazio per Sinisa
anche se sono sicuro che comunque ne uscirà una cosa toccante

A.Nesta (c)

Io firmo solo per una vittoria  8)

Grande Puffo

Ma piazzare Patric a sinistra e mettere Bastos dietro ?
Mi preoccupa il duello Jony -Orsolini...

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

Citazione di: Grande Puffo il 28 Feb 2020, 20:42
Ma piazzare Patric a sinistra e mettere Bastos dietro ?
Mi preoccupa il duello Jony -Orsolini...
In generale puoi aver ragione.
Ma visto che siamo la LAZIO che siamo secondi in classifica e che giochiamo a casa dovrebbero essere loro a preoccuparsi e schierare un giocatore più  difensivo per affrontare il nostro giocatore.

MTL

Io penso a Danilo e Bani contro Ciro e il Tucu. Ed anche a Denswil dalla parte di Lazzari...