Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: noneinparticular il 29 Feb 2020, 14:51
Potrebbe come non potrebbe è solo speculazione, potrebbe pure avvantaggiare ci come voi si può portare in vantaggio di qualche punto e mettere pressione sulle altre che avranno impegni ancora più concentrati.

Leggo di mafia, di ladri e altre sciocchezze del genere perché si sposta la partita, ma scherziamo o cosa? Quindi danneggiare la Juve e i tifosi che hanno comprato il biglietto è legittimo e perfetto non fa scandalizzare nessuno invece fare spostare una partita falsa il campionato?

La Russa è inutile commentarlo perché è un povero [...] ben al di là di essere interista
I biglietti si potrebbero anche rimborsare eh, se una società vuole...
Vabbè.
Ricordo sempre che non ci vanno i tifosi in campo ma i giocatori, a porte chiuse avrebbero giocato sempre quelli.
Comunque mi sembra assurdo che non si capisca che è una forzatura di agnelli visto che settimana prossima in coppa Italia si gioca.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Feb 2020, 14:58
Non è Serie A Tim, ma Serie A Juve. Il resto non conta. Mamma mia, scendete dal piedistallo. Non esistete solo voi.

Eh sì abbiamo l'ardire di voler giocare in casa le partite in casa che vergogna. Ma per favore va, che poi non è affatto detto che sia una decisione che alla fine sfavorisce voi, anzi se va come penso succederà il contrario.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: noneinparticular il 29 Feb 2020, 15:14
Eh sì abbiamo l'ardire di voler giocare in casa le partite in casa che vergogna. Ma per favore va, che poi non è affatto detto che sia una decisione che alla fine sfavorisce voi, anzi se va come penso succederà il contrario.
Ah vabbè, se lo pensi te allora stiamo a cavallo.
Quanto ancora vuoi ribadire il concetto in un forum che si chiama lazio.net?
Così, per sapere.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Anche noi vogliamo vedere partita della Lazio in casa a porte aperte. Oggi, come era (ed è) previsto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

le chiacchiere stanno a zero..con un Lazio oggi vincente domani sera ve sbudellavate l'un l'altra...a prescindere chi poi avrebbe vinto o se avreste pareggiato...il 13 maggio è fra 10 partite...una delle due potrebbe aver accumulato un ritardo che renderebbe la partita non piu' fondamentale per una delle due...e questo si sarebbe falsare  il campionato, altro che  porte chiuse!!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
i commenti sul trigoriere dicono si tratti dell'ennesima macchinazione di Lotito  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Spero tanto che il 13 maggio ve starete a giocà il secondo terzo posto. (tanto non succede..)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Però  con rinvii su rinvii, perché di sicuro la questione corona non verrà sistemata tra una settimana, si rischia di congestionare il calendario. Per l'Inter é già il secondo rinvio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io fermerei il campionato sto momento e dare lo scudetto alla prima.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
L`unico vero virus che danneggia il calcio italiano si chiama Juventus

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Intanto siamo primi.
Poi le altre vedremo, quando sarà possibile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ad un rubentino che su Lazio.net chiude cosa avremmo detto nel caso di coinvolgimento della Lazio : fatteli catso tua ( è già tanto che ti fanno scrivere ) rubentino ladro sempre .

Nella decisione chi è stato svantaggiato fra Inda e rube ?

Se la Inda va avanti in El quando recupera con Sampdoria ?

Di chi sono stati fatti gli interessi se giocano il 13 e non il 20  maggio ?

Vai a scrivere su inda.net .

Vediamo se prendi meno o più insulti .

Mai no svantaggio ...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Buckley il 29 Feb 2020, 15:57
i commenti sul trigoriere dicono si tratti dell'ennesima macchinazione di Lotito  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Feb 2020, 17:12
Non mi interessa delle altre.
Intanto siamo primi.
Poi le altre vedremo, quando sarà possibile.

PUNTO

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Intanto si parla di spostare la finale di CI a S.Siro....

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Spero tanto che il 13 maggio ve starete a giocà il secondo terzo posto. (tanto non succede..)

puo' anche essere, io comunque al di la del principio sacrosanto che la Juve aveva tutto il diritto di chiedere lo spostamento per avere ne piu' ne meno del suo e soprattutto per proteggere i tifosi che hanno pagato centinaia di euro di biglietto continuo a non capire dove sarebbe lo svantaggio per voi. Qualunque risultato a Torino sarebbe buono per la Lazio e che si giochi in un periodo ancora piu congestionato quando voi potete preparare una partita a settimana e' nel caso una opportunita' favorevole non sfavorevole, come e' psicologicamente positivo essere in testa anche se con una partita in piu'.
Capisco che rosichino gli indaisti che avevano fatto la bocca al vantaggio ingiustificato di non giocare la partita fuori casa e  soprattutto perche' potrebbero avere un calendario molto fitto,ma molto meno voi. A meno che qualcuno avesse fatto la bocca allo svantaggio della juve ritenendola (secondo me sbagliando ) piu' pericolosa per voi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Oh ma solo io so' contento che l'hanno spostata?
Per me più si ingolfano il campionato peggio è per loro.
Guardate che l'intel o la rube la partita non se la regalano nemmeno morti eh....
Piuttosto invece non voglio parlare troppo presto ma il napoli se potesse fare un sgarbo alla rube all'ultima....secondo me già si leccano i baffi. Parlo per conoscenza diretta di parenti e amici.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Vedremo inter-sassuolo come verrà disputata.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: JamesHerriot il 29 Feb 2020, 18:07
Oh ma solo io so' contento che l'hanno spostata?
Per me più si ingolfano il campionato peggio è per loro.
Guardate che l'intel o la rube la partita non se la regalano nemmeno morti eh....
Piuttosto invece non voglio parlare troppo presto ma il napoli se potesse fare un sgarbo alla rube all'ultima....secondo me già si leccano i baffi. Parlo per conoscenza diretta di parenti e amici.

Non ti far incantare dalle ammuine dei napoletani.

Dopo anni di illusioni per loro veder vincere la Lazio sarebbe una specie di dramma sportivo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Rube Milan di coppa solo per residenti Piemonte .

:sisisi: :sisisi: :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva