Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

È il gemello che era rimasto a Barcellona  :)

AquilaSlovacca

Ranxerox

MITICO...
Concentratissimo per tutti i 90 minuti, praticamente non sbaglia più nulla... :o

neogia

Oggi partita STRATOSFERICA sempre attento, concentrato, uscite palle al piede, passaggi misurati, non ha mai voluto strafare. Il migliore la dietro... :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Sulla sinistra Baresi, sulla destra Costacurta.

ES

Oggi devi offrire un trentino per comprarlo.
Ma la Lazio non te lo cede.

Ricordate le nostre perplessità quando la Lazio gli rinnovò il contratto?

simcar

Ma che partita ha fatto oggi? Al minuto 88 fa uno scatto in contropiede, che se arrivava meglio la palla a Cataldi per lanciarlo si ritrovava a tu per tu con il portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

aleArt

Comincio a pensare che probabilmente fino al 2019 ci hanno mandato il cugino scarso

paolo71

Grande Patric, da quando sei nei 3 dietro riusciamo a uscire palla al piede costantemente.
Uno dei segreti di questa squadra sei tu.
Sono enormemente contento perché hai trasformato i fischi e lo scherno in ovazioni e li hai pure fatti salire sul carro.
Bella Patrì

Aquila Romana

Oggi per me il migliore in campo, a dimostrazione di quanto sia importante anche la testa nello sport..

Nota di merito per tutta la difesa comunque, la linea Patrick-Felipe-Radu oggi ha fatto una prestazione eccellente, contro un Bologna che nel secondo tempo ci ha messo sotto pressione

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

Bravo e nn da oggi.
Deve essere stata dura x lui in passato vedere il poro Wallace annaspare in un ruolo che nn gli si addiceva.
Ma il tempo è galantuomo.

valpa62

Oggi perfetto sia in difesa che in impostazione,daie così Patrix!

giovannidef

dallo stadio, per cui prendetelo con beneficio del dubbio
perde palla in attacco nel secondo tempo, corre come un matto in difesa e la riconquista

Maremma Laziale

Comunque la sua è più una questione di testa ed adattamento. Il giocatore, ne sono sempre stato convinto, c'era sin dall'inizio (spero solo, con questa affermazione, di non essere smentito rileggendomi nelle prime pagine  :) )
C'è poco da fare, tecnicamente parlando, in proporzione al ruolo che occupa, al pallone gli da del tu. E in serie A si vede tanta di quella immondizia fatta passare per oro...

marchigiano

Certo non è spinazzola , però ci accontentiamo.  :asrm :asrm :asrm

superaquila

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2020, 09:33
Comunque la sua è più una questione di testa ed adattamento. Il giocatore, ne sono sempre stato convinto, c'era sin dall'inizio (spero solo, con questa affermazione, di non essere smentito rileggendomi nelle prime pagine  :) )
C'è poco da fare, tecnicamente parlando, in proporzione al ruolo che occupa, al pallone gli da del tu. E in serie A si vede tanta di quella immondizia fatta passare per oro...
Condivido ed approvo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Io a sto ragazzo devo fare un milione di scuse.
Io non so come hai fatto boh.

Maremma Laziale

Sto rileggendo i miei primi commenti.

Primo post: apprezzata la prestazione (mi sembra una partita fuori casa contro il Genoa), ma ho ancora la saudade per Pereirinha. Lo so, Brunetto è sempre nel mio cuore.

Secondo post: lo difendo dopo essersi fatto sverniciare da D'Alessandro (quest'ultimo era entrato in campo da poco, il nostro era in campo dall'inizio).

Terzo post: Lo difendevo da chi invocava il ritorno di Pollace.

Quarto post: metto in risalto una sua sovrapposizione ignorata da quell'idiota di Candreva

Patric, ricordati degli amici, ricordati di chi ti ha voluto bene da sempre  :)