Citazione di: trax_2400 il 01 Mar 2020, 08:26
Uguale no, però non credo che ci sia tutta questa differenza.
Altrimenti il campionato sarebbe sempre falsato.
Quando si gioca Sassuolo - Juventus, chi ha più tifosi?
Sicuramente la Juve.
E perché il Sassuolo dovrebbe giocare due volte fuori casa contro la Juve?
Comunque il problema è un altro e cioè che non ti puoi acchittare le partite come ti piace a te.
L'ordinanza delle porte chiuse era un provvedimento dovuto a cause esterne.
E' come quando vietano le trasferte.
Noi per esempio abbiamo un tifo molto caloroso anche in trasferta, ci facciamo sentire molto.
Se dovessero vietare Sassuolo - Lazio per motivi di ordine pubblico ai tifosi della Lazio sarebbe uno svantaggio no? Però che ci vuoi fare? E' per motivi di forza maggiore. Non ti puoi lamentare.
E' la stessa identica cosa.
No infatti basta guardare il rendimento questo anno in casa 15 v e 1 p su 16 partite e fuori casa 9v 4p e 4s su 17.
In casa la Juve ha perso 5 o 6 partite negli ultimi 9 anni ma cosa vuoi che sia sono dettagli.
Riguardo l'effetto dello spostamento non ho mai scritto che non ci sia ma che non è affatto detto che sia nella direzione che molti pensano a giudicare dai commenti per quanto riguarda voi.
Per la Juve è sicuramente positiva relativamente alla rimozione dello svantaggio indebito e per l'Inter negativa per lo stesso motivo, mas per entrambe va ad incasinare un calendario già pesante. Riguardo gli infortuni non lo possiamo sapere ora, alla Juve in questo momento sono tutti convocati fra due mesi chi lo sa.
In ogni caso per me andava giocata come si giocherà quella con il Milan mercoledì limitando ai residenti in regione invece al solito si fanno casini per non decidere. In seconda istanza se si era preoccupati della regolarità del campionato, personalmente la ritengo eccessiva, si potevano rimandare tutte quante.
In ogni caso la Juve aveva tutto il diritto e dovere di chiedere lo spostamento e questi insulti e voci scandalizzate sono la solita pagliacciata che si deve leggere ogni volta che c'è di mezzo la Juve, a parti invertite non sarebbe mai successo e se fosse stata la vostra squadra nella stessa posizione non credo proprio direste cose diverse da quelle banali che ho scritto.
Dal punto di vista vostro peraltro scusate se insisto ma vedo quasi solo vantaggi dal posticipo dato che qualsiasi risultato sarebbe andato bene per voi e così aumenta le difficoltà di calendario per le altre due, almeno così mi sembra.