Citazione di: Sam Cromwell il 01 Mar 2020, 10:52
Mi spiego meglio.
Non che voglia che vadano per forza via l'anno prossimo.
Intendevo dire che in questa stagione magica loro stanno rendendo a più del proprio massimo secondo me e che quindi nei prossimi anni non mi aspetto vadano meglio di così, anzi facile che tornino ad essere più umani (quest'anno sono extraterrestri).
Di Milinkovic mi aspetto vada ogni anno meglio, per dire.
Quindi forza Patric e forza Caicedo, hanno dimostrato coi fatti che nella rosa ci possono stare alla grande. Bravi, i miei complimenti.
Poi sono due grandi Laziali.
Come fai a non volergli bene!

La pensavo come te su Caicedo: un calciatore che tra i 30 e i 31 anni fa la miglior stagione della sua carriera, per me andava ceduto, invece Inzaghi l'ha voluto confermare di nuovo e ha avuto ancora ragione.
Credo che Caicedo, superati i 30 anni, sia pienamente consapevole dei suoi mezzi e anche dei suoi limiti, e si trova nel posto giusto per esprimersi al meglio, un po' come Ilicic all'Atalanta.
Il caso di Patric è diverso, parliamo di un difensore che deve ancora compiere 27 anni, ci sta che abbia raggiunto adesso la piena maturità, soprattutto visto che negli anni passati non è sempre stato inutile o dannoso, vedi ad esempio la stagione 2016-2017.
Il fatto è che Patric anche nei momenti migliori era terribilmente indisciplinato, ora invece sembrerebbe essere il più razionale in difesa, ma ripeto che ci può stare nel suo caso.
Sono d'accordo sul discorso che, in caso di apoteosi (alla quale credo fortemente, nonostante le difficoltà), bisognerebbe valutare attentamente la situazione della rosa, anche perché in quel caso ci ritroveremmo a partire con consapevolezza mentre tutte le altre dovrebbero rivedere qualcosa, di conseguenza ripartire per puntare seriamente al vertice della classifica.
Credo che 20 anni fa Cragnotti avrebbe dovuto cambiare Eriksson, non la squadra.