Lazio - Bologna 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Feb 2020, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 08:23
Ho scritto "tu ti tieni la mia opinione io la mia" :lol:
Freud se ammazzerebbe da ride :)

L'avevo notato 😂

trax_2400

Secondo me sulla bravura di Tare nello scoprire talenti che prima o poi sbocciano le cose stanno un po' diversamente.
Ovviamente Tare è bravo nello scoprire talenti, però abbastanza ovviamente qualche volta sbaglia (lo fanno tutti i ds, anche i campioni del mondo).
Però la Lazio ha creato un grandissimo ambiente, pur essendo nella Capitale la Lazio sembra una provinciale, sono tutti una grande famiglia e questo fa' sì che anche i giocatori che hanno qualche carenza, gli acquisti non proprio geniali, vengono messi nelle condizioni di rendere al massimo.
Considerato quindi che quelli che prende non è che sono proprio pippe, anche giocatori non eccellenti, messi però nella condizione di rendere al 100% alla fine si rendono più che utili.
Quindi è un po' una combinazione delle due cose, bravura nello scegliere i giocatori e capacità di metterli nelle condizione di rendere al meglio e di sentirsi al centro del progetto.

Quello che manca secondo me è la capacità di relazionarsi al meglio con gli altri club italiani, perché a volte ti serve l'acquisto pronto e hai difficoltà a prenderlo.

Vincelor

Ma il Comitato che ne pena delle maglie della Macron? E dell'abilità di Strakosha a giocare con i piedi?

Adler Nest

Citazione di: Vincelor il 02 Mar 2020, 09:16
Ma il Comitato che ne pena delle maglie della Macron? E dell'abilità di Strakosha a giocare con i piedi?

IO credo che alla fine quello che debba regnare all'interno di Lazionet, sia una sana voglia di confrontarsi, di dibattere. Siamo un forum di tifosi: come tale ci stanno le asperità, le critiche e l'esaltazione.
La Lazio (un pò come Patric.....) ha compiuto il miracolo di smussare i primi aspetti ed esaltare gli altri.
Ciò che a me manca è quello spirito di ironia e di leggerezza, quei momenti di goliardia.
Tutto adesso è preso più sul serio.
A cominciare da temi di politica che dovrebbero essere trattati in una sezione a parte e non dentro Laziotalk.
Se poi sei di destra, la vita qui dentro è meno facile e tante volte la risposta è stata: o così o te ne vai.
Lascio però quest'ultimo tema perchè nn voglio si aprano aspri dibattiti.
Criticare un giocatore  della Lazio non è bello, ma nemmeno dire che tutto è oro (anche se adesso lo è)
p.s.: berisha e durmisi, così come wallace non mi sono mai piaciuti: fino a quando non diventaranno come Patric e Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Una cosa non ho capito bene: che cosa è il Comitato?

Tarallo

Evidentemente su alcuni argomenti si richiede il passaggio sotto le forche caudine con ammissioni di peccati capitali e adesione al pensiero vigente, pena l'accusa di disonestà intellettuale o, peggio, il non voler ammettere i propri errori, mentre su altri è consentito dissentire. Va a capi' le dinamiche.

superaquila

Vincelor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Rispondevo a Vincelor ma evidentemente non mi sono spiegato bene. Pazienza.

TestaccioLaziale

Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 09:33
Evidentemente su alcuni argomenti si richiede il passaggio sotto le forche caudine con ammissioni di peccati capitali e adesione al pensiero vigente, pena l'accusa di disonestà intellettuale o, peggio, il non voler ammettere i propri errori, mentre su altri è consentito dissentire. Va a capi' le dinamiche.

l'hai spiegato benissimo, come del resto quando mi capita di leggerti. Sei una persona intelligente e brillante anche se non ti conosco personalmente, la mia idea si basa su quello che scrivi e su come lo scrivi. Devi ammettere che su alcuni argomenti è proprio come hai detto tu, l'ho vissuto sulla mia pelle
Scusate sono andato fuori dall'argomento del topic, ora taccio.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2020, 09:28
IO credo che alla fine quello che debba regnare all'interno di Lazionet, sia una sana voglia di confrontarsi, di dibattere. Siamo un forum di tifosi: come tale ci stanno le asperità, le critiche e l'esaltazione.
La Lazio (un pò come Patric.....) ha compiuto il miracolo di smussare i primi aspetti ed esaltare gli altri.
Ciò che a me manca è quello spirito di ironia e di leggerezza, quei momenti di goliardia.
Tutto adesso è preso più sul serio.
A cominciare da temi di politica che dovrebbero essere trattati in una sezione a parte e non dentro Laziotalk.
Se poi sei di destra, la vita qui dentro è meno facile e tante volte la risposta è stata: o così o te ne vai.
Lascio però quest'ultimo tema perchè nn voglio si aprano aspri dibattiti.
Criticare un giocatore  della Lazio non è bello, ma nemmeno dire che tutto è oro (anche se adesso lo è)
p.s.: berisha e durmisi, così come wallace non mi sono mai piaciuti: fino a quando non diventaranno come Patric e Caicedo.

Il problema è che tra i netter vige anche lo staisulcazzismo, il sentimento che  corre tra chi ha qualcuno che gli sta sul cazzo e questi (non il cazzo, attento).
Il famoso epigramma di Marziale pluricitato: Non amo te, Sabidi, nec possum dicere quare:
hoc tantum possum dicere, non amo te.
Con l'occasione, segnalo che Strakosha è il miglior portiere della a per passaggi riusciti. Col Bologna ci ha fatto strippare, ma secondo me ha anche dimostrato il pazzesco livello di controllo che ha raggiunto.

Vincelor

Non vorrei fare del metaforum, anche perche' non ne avrei le capacita' e le conoscenze, pero' secondo me ci puo' stare che ci si divida sul giudizio su un giocatore e, a seconda di come va, ci si sfotta reciprocamente. Insomma, su Messi e Cristiano Ronaldo, sull'adorato FA ne abbiamo letto di tante e di piu'.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Io penso che sia importante che Tarallo si tenga le sue opinioni e anche noi ci teniamo le sue (cit.)

Tarallo

Mozione approvata :)

Direi come dice Vincelor di non fare metaforum e lasciare cadere la cosa. Chi ha simpaticamente sfottuto lo sa e sa che risposta ha avuto, chi ha offeso dal suo trono di intenditore e protettore daa lazzio lazziala lo sa e sa se ha ricevuto riposta o no, tutti sanno tutto. ;)

A buon rendere.

superaquila

Citazione di: italicbold il 02 Mar 2020, 13:51
Io penso che sia importante che Tarallo si tenga le sue opinioni e anche noi ci teniamo le sue (cit.)
Perché, forse, Tarallo è fascista?  No, tanto per sapere.  :)

TomYorke

Va bene, quindi Lazio - Bologna?

Tarallo

TomYorke

Ottenuto con skizzo sugli spalti.
Ora sì che abbiamo detto tutto.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

TomYorke