07.03.20, 28^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Mar 2020, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 16:44
Con l'odio negli occhi non si vede bene.
Concordo!
Come sempre mi richiamo al "Lazio Club Vladimir Jugovic, tessera numero 1".
L'odio lo lasciamo ai falliti.
Anche se in cuor mio....
:)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
madò, pensa se per caso riuscissimo a battere a domicilio mr Vocini e sti quattro subumani presi come modello assoluto dalla carta straccia nazionale...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ho sentito che in questo momento c' è una riunione straordinaria della lega in videoconferenza. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: olympia il 02 Mar 2020, 18:43
Ho sentito che in questo momento c' è una riunione straordinaria della lega in videoconferenza. Speriamo bene.

Allarme Coronavirus, Consiglio di Lega Serie A straordinario in corso

OGGI ALLE 18:26SERIE A
di SIMONE LORINI   @SIMO_LOR
Il calendario del girone di ritorno di Serie A, con particolare attenzione al posizionamento delle 11 gare fino ad ora rinviate, è l'argomento principale del consiglio di Lega straordinario in corso, in diretta telefonica: al centro del dibattito le modifiche del calendario di Serie A con i recuperi delle gare rinviate per il Coronavirus. Seconda riunione in due giorni dopo quella di ieri, che si è però conclusa con un nulla di fatto: lo rivela la redazione di Sky. Al confronto sono presenti i consiglieri: Paolo Dal Pino, Luigi De Siervo, Maurizio Casasco, Alessandro Antonello, Stefano Campoccia, Luca Percassi, Paolo Scaroni, Caludio Lotito e Giuseppe Marotta. Questi ultimi tuttavia non votano.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: olympia il 02 Mar 2020, 18:43
Quel che viene, viene

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Quando parlo di "odio" non fraintendetemi...o meglio specifico ció che intendo.

Non consiglio di entrare in campo con l´idea di spezzargli le gambe. Bensí l´intento di mostrargli la nostra forza sul campo...faccio due esempi.

1) un portiere argentino diede del "gordo" a Maradona...Diego si risentí cosí tanto da fargliene 4.

2) Lazio-Milan 4-4...Non vincemmo per una serie di circostanze "sfortunose" ma quel giorno la Lazio entro in campo con l´ obiettivo di fare a pezzi gli avvesari...poi la palla é rotonda e pure un pó stronza e vabbé.

Peró é quello lo sguardo che vorrei vedere...mi fido tantissimo del mister e dei ragazzi.

Forza Lazio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
La Gazzetta dice che hanno confermato l'opzione "scivolamento" quindi passa al weekend dopo del 14/15 Marzo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Maurito10 il 02 Mar 2020, 21:20
La Gazzetta dice che hanno confermato l'opzione "scivolamento" quindi passa al weekend dopo del 14/15 Marzo.

il Corsport dice il contrario  :=))...o meglio la  proposta  è questa ma a  Marotta non sta bene manco cosi' !!

MILANO - Recuperare fra sabato 7 e lunedì 9 marzo le sei partite rinviate nello scorso fine settimana, inclusa Juventus-Inter. È questa la proposta del Consiglio della Lega Serie A che verrà fatta circolare nelle prossime fra le società in modo da avere domattina le loro risposte. L'Inter - a quanto si apprende - è contraria a questa soluzione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
La Gazzetta la prevede alle 15 di domenica 15.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Maurito10 il 02 Mar 2020, 21:20

Mercoledì ,bisogna aspettare mercoledi.
I giornali stanno in modalità calciomercato.
È fatta .

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
cmq sia Corsport che Tuttosporc danno Marotta contrario perche vuole giocare inter-samp prima di juve-inter.... 8)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: N.G.E. il 02 Mar 2020, 09:46
Non saprei; forse una settimana di riposo ci permetterebbe di recuperare bene Acerbi, di far rifiatare qualcuno stanco/affaticato, vedi  Luis Alberto, Immobile e Milinkovic; di contro giocare il 13 Maggio significherebbe farlo con l'Atalanta fuori dalla champions e con la mente sgombra da ogni altro impegno calcistico.

Diciamo che ogni decisione ha dei pro e dei contro; l'unico che sa come sta la squadra in questo momento è Inzaghi, credo che Lotito ascolterà i suoi consigli e si regolerà di conseguenza.

Ragazzi, se giochiamo a Bergamo e poco poco vinciamo, immaginatevi lo scenario...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a noi va bene lo slittamento di una settimana perché recuperiamo al 90% Acerbi (la difesa sta reggendo abbastanza bene, ma con lui è un'altra storia).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Lazio -Brescia

14 Maggio... 14 Maggio... Sto giorno mi ricorda qualcosa  :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2020, 21:22
il Corsport dice il contrario  :=))...o meglio la  proposta  è questa ma a  Marotta non sta bene manco cosi' !!

MILANO - Recuperare fra sabato 7 e lunedì 9 marzo le sei partite rinviate nello scorso fine settimana, inclusa Juventus-Inter. È questa la proposta del Consiglio della Lega Serie A che verrà fatta circolare nelle prossime fra le società in modo da avere domattina le loro risposte. L'Inter - a quanto si apprende - è contraria a questa soluzione.

Ma l'Inter dicesse che vuole i 3 punti, così la famo finita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 02 Mar 2020, 21:53
La 37°esima passerebbe al 13/14 Maggio..
Lazio -Brescia

14 Maggio... 14 Maggio... Sto giorno mi ricorda qualcosa  :since

Contro una piccola provinciale neopromossa che finisce per ia.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non vorrei smontarvi, ma al 13/14 maggio passerebbe Verona-Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva