19.10.19 8^ giornata con l'Atalanta

Aperto da Roberto66, 08 Ott 2019, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Daniela il 19 Ott 2019, 19:37

ciao gasperì

no no non era rigore

Ha simulato, si vede chiaro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Citazione di: Daniela il 19 Ott 2019, 19:37

ciao gasperì

no no non era rigore
È  lui che mette il puede sotto a quello di Palomino ....  aooo manco le basi😎

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Riletto adesso il topic che oggi stavo allo stadio.

Vorrei solo dire: onore a Murmur  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
e per farsi due risate

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: tatoccolo il 19 Ott 2019, 15:55
Sono allibito, la peggior Lazio di Inzaghi forse.
primo (e forse unico) mio post scritto durante una partita direttamente dallo stadio, ero sotto shock
il secondo tempo però sono iniziati gli arcobaleni...
:since

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
A STO' PUNTO IN QUESTA STAGIONE TUTTO POTREBBE ESSERE POSSIBILE.  8)
PO'ESSE PURE

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2020, 07:19
Per non dimenticare ...
e per farsi due risate

mannaggia a te!

Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2019, 23:35
Riletto adesso il topic che oggi stavo allo stadio.

Vorrei solo dire: onore a Murmur  :since

Anche io ero allo stadio ma l'ho riletto solo oggi, volevo scrivere la stessa cosa di Murmur infatti, grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un grande strumento di democratizzazione del forum.
Stavamo male ma maaaaale  :lol:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Per ingannare l'attesa, aspettando di conoscere la data, il luogo e le modalità della nostra prossima partita, un collage dei commenti a caldo.

- Quando l'avversario è troppo superiore che puoi fare? Quando quest estate io e altri 2/3 davamo 3 al mercato era perché prima o poi che si arrivasse a questo era scontato

- Torniamo al discorso di LA mezzala. Contro una squadra del genere è un lusso che non possiamo permetterci. Davanti alla difesa praterie.

- Siamo imbarazzanti.
Inzaghi ha finito il ciclo.
Prima si decidono a mandalo via e meglio è, per me ovviamente.
E Tare insieme a lui...

- Campionato finito a metà ottobre, PD.

- L'allenatore, cambiamo l'allenatore

- E io tacciato come troll quando diedi 5 al mercato della Lazio dicendo che saremmo arrivati sesti.
Magari sesti.

- Alla velocità di Luis Alberto può giocare chiunque

- Patric Lukaku Bastos Caicedo Jony Guerrieri A.Anderson Cataldi Adekanye Alia Vavro
È COLPA DE INZAGHI

- Si ancora con l'allenatore... ma non l'avete capito che il potenziale della squadra è questo ?

- Il mercato scellerato.
Tutti a farci le segue.
Siamo forti,  er mejo dopo la Juve.
L'Atalanta è  6 piani superiore a noi in tutto.
La nostra rosa fa ribrezzo.
Tare vergognati e Inzaghi vada a lezione da Gasperini

- Le responsabilità di Lotito  sono enormi

- continuate a parlare della convinzione e e no della rosa piena di vecchi e sege che fate il bene della lazio....

- Partita di quelle organizzate dai giocatori per cacciare l'allenatore. Lotito trovasse il coraggio

- Dai che da domenica c'è Gattuso ...

- Acerbi il chiacchierone è il vero responsabile della delegittimazione del mister.
Per il bene che voglio a Inzaghi mi aspetto le sue dimissioni.
E poi vediamo se alle parole della Società sul quarto posto seguiranno i fatti con un allenatore di quel tipo di livello.

- Presi a pallate come non mai...
Direi che con oggi chiudiamo la stagione...
Enormi colpe di Inzaghi...

-L'Atalanta è piú forte.
Non è difficile.
Succede.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569
Sono andato s rivedermi gli highlights di questa partita , alcune cose le avevo rimosse.
Due Lazio profondamente diverse tra primo e secondo tempo , e comunque lontane da quella attuale, molto ma molto più compatta.
Non credo si possa rivedere una partita così sbilanciata come il primo tenpo di questa.Imho.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Me so preso gli insulti de mezzo forum un minuto dopo la fine de sta partita pe avè scritto "Sciacquatevi la bocca prima di parlare della Lazio"

Felice di non essermi sbagliato  :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: trax_2400 il 19 Ott 2019, 18:02
Secondo me queste rimonte nel caso della Lazio non cambiano molto perché noi abbiamo problemi differenti.
La nostra difficoltà dipende dal fatto che abbiamo in squadra molti elementi poco mobili, poco dinamici.
E pochi elementi in grado di segnare. Se non segna Immobile chi segna?
Cito il mio molto lungimirante commento.
Che esperto eh ... Le azzecco tutte!
:) :) :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Dai su, tutti in fila, ognuno scriva la sua topica....
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/scheletri-(unicuique-suum)/

:lol: :lol: :lol:

Non avevo mai letto questo topic, alcune chicche sono fenomenali.
Tra tutte quella indiretta é quando qualcuno scrive che i tifosi dalla Lazio, sul 3 a 0 per l'Atalanta, hanno cominciato a cantare ironicamente "Vinceremo il tricolor".
Se scrivesse ancora qui sopra il buon vecchio teotokris saprebbe commentare questo fatto...
:) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ce l'ho registrata, recentemente mi sono rivisto il 2o tempo perché il primo non m'ha retto la pompa (consiglio la serie di occasioni loro, tipo flipper, verso la fine sul 2-3.. Se non era quello un segnale...). Però sono certo che alcune osservazioni fossero giuste. Motivi fisici, tattici o mentali, la transizione non si faceva. Se scrivevo che c'erano praterie di 30 metri è perche probabilmente LA per una o più fra quelle tre ragioni, il ruolo non lo teneva (cosa che originò il famigerato topic degli inzaghisti militanti).
Le altre espressioni che si leggono, anche di gente sempre posata, sono splendide estremizzazioni dello shock che c'aveva paralizzato davanti a quella prestazione.
Comunque adesso leggerlo fa piacere :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 19:51
Io ce l'ho registrata, recentemente mi sono rivisto il 2o tempo perché il primo non m'ha retto la pompa (consiglio la serie di occasioni loro, tipo flipper, verso la fine sul 2-3.. Se non era quello un segnale...). Però sono certo che alcune osservazioni fossero giuste. Motivi fisici, tattici o mentali, la transizione non si faceva. Se scrivevo che c'erano praterie di 30 metri è perche probabilmente LA per una o più fra quelle tre ragioni, il ruolo non lo teneva (cosa che originò il famigerato topic degli inzaghisti militanti).
Le altre espressioni che si leggono, anche di gente sempre posata, sono splendide estremizzazioni dello shock che c'aveva paralizzato davanti a quella prestazione.
Comunque adesso leggerlo fa piacere :)

Tarà, se Inzaghi dovesse rigiocare quella partita senza Leiva, sono sicuro farebbe scelte diverse.
Poi si è creata una frattura insanabile, ma siamo tutti figli dello stesso errore!

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io ricordo tutto di quel giorno, intendo dentro lo stadio.
Da sempre innamorato della Lazio di Inzaghi, a fine primo tempo mi guardavo intorno smarrito con la faccia da "che cazzo sta succedendo", che è più o meno la faccia che ho fatto di recente durante il primo tempo di Lazio-samp o di Lazio-spal, o al secondo gol annullato domenica. Per non parlare del sergente che addomestica la palla nell'area dell'inda e selincula tutti, compresi quelli che davanti alla tv con me stavano (s)ragionando che do cazzo annamo co Minala in panchina e che la società per puntare allo scudetto doveva comprare izzo mancosu e paloschi. Per dire con che gente ho a che fare quando non riesco a venire giù.

L'esultanza sfrenata al 3-3, da lontanissimo pareva gollini l'avesse parata, mista all'incazzatura perchè sicuro della forza di sta squadra e di come cazzo avessero fatto a ritrovarsi a un millimetro dal crollo di tutto, il crollo di un lavoro di anni perchè oggi finalmente riusciamo (almeno credo) a capire la qualità del lavoro che è stato fatto.
Mi ricordo tutto così bene di quel pomeriggio che ormai, scaramantico quale sono, sono costretto a continuare a guardare (o meglio intravedere) la mia Lazio dalla posizione più alta possibile in DSE come nel secondo tempo di quella partita, e al punto dove siamo arrivati e con la gente che c'era sabato s'intende davvero ma davvero in alto.
E, lasciatemelo dire da ottimista quale sono, mai e poi mai avrei lontanamente immaginato e nemmeno mi sarei azzardato a sperare quello che sarebbe successo da quel pomeriggio in avanti, e quindi come scriveva da qualche parte rubincarter sti giorni vi amo tutti, anche quelli che a rileggere sto topic sarebbe da andarli a cercare sotto casa.
Daje, Forza Lazio, e "andiamo a vincere scudetto, casso!"  :since

Discussione precedente - Discussione successiva