19.10.19 8^ giornata con l'Atalanta

Aperto da Roberto66, 08 Ott 2019, 17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ero a lavoro e non andai aossadio. Sabato per par condicio lavoro stesso posto stessa ora che nsè sa mai.

PS. All intervallo chattando con un amico chiedevo Gattuso in panchina già al secondo tempo.

Poi però il calcio , ma soprattutto la Lazio mi ha ricordato che io devo tifare e lei farmi sognare.

A fine partita me dovevo fa la doccia pure io .

:since

#mean

:beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Io non ho avuto forza e coraggio per guardare secondo rigore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Di quella partita assurda, a parte l'altalena d'emozioni, ricordo la mia incazzatura per un inutile fallo di Patric (fino a lì praticamente impeccabile) che ha impedito il nostro ultimo attacco al novantaquattresimo.
A quel punto la volevo vincere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ah, volevo anche far sommessamente notare che questo, se non erro, è stato l'ultimo topic-partita non aperto dal sottoscritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2020, 20:37
Sto topic è fantastico.

Ero a lavoro e non andai aossadio. Sabato per par condicio lavoro stesso posto stessa ora che nsè sa mai.

PS. All intervallo chattando con un amico chiedevo Gattuso in panchina già al secondo tempo.

Poi però il calcio , ma soprattutto la Lazio mi ha ricordato che io devo tifare e lei farmi sognare.

A fine partita me dovevo fa la doccia pure io .

:since

#mean

:beer:

Io ero allo stadio e l'ho gridato per tutto il primo tempo( ho trovato il modo di condividerlo anche qua  :=)) ) " e adesso daje cò Gattuso, così se famo dù risate!".

Ero fermamente convinto che la squadra, capeggiata da Acerbi "er chiacchierone" per la prima volta in quattro anni avesse palesemente abbandonato il mister.

Intimamente, resto ancora convinto che quel giorno Immobile praticamente da solo ha deciso di salvare il suo mister e la nostra stagione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io ho paura di andare a rileggere ciò che ho scritto.
Me ne vergogno, ma è, se volete il bello ed il brutto di essere passionale all'estremo. Penso di aver scritto cose indicibili.
La Lazio attuale è nata nello spogliatoio tra primo e secondo tempo.
Dopo il primo e secondo gol non ero ancora dell'umore del fomento e al 3-3 ero sfinito, neanche avessi fatto i 400 ostacoli.
Sfinito al punto da non riuscire nemmeno ad esultare.
Da allora la Lazio ha giocato il miglior calcio al mondo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 02 Mar 2020, 20:50
Io ero allo stadio e l'ho gridato per tutto il primo tempo( ho trovato il modo di condividerlo anche qua  :=)) ) " e adesso daje cò Gattuso, così se famo dù risate!".

Ero fermamente convinto che la squadra, capeggiata da Acerbi "er chiacchierone" per la prima volta in quattro anni avesse palesemente abbandonato il mister.

Intimamente, resto ancora convinto che quel giorno Immobile praticamente da solo ha deciso di salvare il suo mister e la nostra stagione.

Non sono d'accordo Joe, me la sono riguardata (bè il 2° tempo  :) ), ci credevano tutti e se anche uno solo avesse remato contro non ce l'avrebbero fatta.
E a metà secondo tempo stavamo ancora 0-3 dopo esserci mangiati roba importante.
A un certo punto, ancora 0-3, Luiz Felipe dopo un altro attacco inutile prima di rientrare in difesa chiama il sostegno della curva e si prende un'altra bordata di fischi, dopo quella davvero impressionante al 45°.
Luiz Felipe, no un senatore.
Ci credevano, al contrario di tutti noi, poi sì l'atalanta e magari ha anche girato bene, ma ci credevano di più e da prima di noi, proprio come adesso.
Sti matti  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2020, 20:58
Io ho paura di andare a rileggere ciò che ho scritto.
Nel mio collage c'è anche una tua perla  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: meanwhile il 02 Mar 2020, 21:02
Non sono d'accordo Joe, me la sono riguardata (bè il 2° tempo  :) ), ci credevano tutti e se anche uno solo avesse remato contro non ce l'avrebbero fatta.
E a metà secondo tempo stavamo ancora 0-3 dopo esserci mangiati roba importante.
A un certo punto, ancora 0-3, Luiz Felipe dopo un altro attacco inutile prima di rientrare in difesa chiama il sostegno della curva e si prende un'altra bordata di fischi, dopo quella davvero impressionante al 45°.
Ci credevano, al contrario di tutti noi, poi sì l'atalanta e magari ha anche girato bene, ma ci credevano di più e da prima di noi, proprio come adesso.

Meanwhile la storia ha dimostrato che è andata come dici tu.

Quell' "intimamente" circoscrive la sensazione del tifoso che pur non capendo un'acca di ciò che accade, resta affezionato alle proprie idee(del menga)  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2020, 21:06
Nel mio collage c'è anche una tua perla  :beer:

Puoi dirmi a che pagina sta il tuo collage?  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: robylele il 02 Mar 2020, 21:09
Puoi dirmi a che pagina sta il tuo collage?  :beer:
Pag.27
Buon divertimento

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

in base alle proposte che saranno discusse mercoledì in lega
e molto probabilmente approvate

Questo, nel dettaglio, il calendario delle partite della 26^ giornata che erano state rinviate: sabato 7 Sampdoria-Verona (ore 20.45), domenica 8 Udinese-Fiorentina (ore 20.45), lunedì 9 Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (ore 18.30) e Juventus-Inter (ore 20.30). Nel weekend successivo si giocherebbe così la 27^ giornata: venerdì 13 Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45), sabato 14 Spal-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese (ore 20.45), domenica 15 Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e Atalanta-Lazio (ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Tutti a farci le seghe.
Siamo forti,  er mejo dopo la Juve.
L'Atalanta è  6 piani superiore a noi in tutto.
La nostra rosa fa ribrezzo.
Tare vergognati e Inzaghi vada a lezione da Gasperini"
Tra questa e quella di Leiva.....
Mi dovrebbero prendere come consulente.
Io straparlo , loro fanno l'esatto contrario e non c'è ne è più per nessuno.... :=))

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Latium il 19 Ott 2019, 15:42
Inzaghi ha tante responsabilità altroché.

Però stai tranquillo che qui al marcato davano tutti 7 e 8

'Sto fenomeno ha smesso de scrive nel momento preciso in cui iniziò la rimonta; 181 post, de cui 30 su 'sto topic; poi dici perchè uno li prende per il culo.  :srm:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Unico messaggio, inviato alla fine del primo tempo.
Allibito e preoccupato, non ho avuto nemmeno la forza di concepire qualcosa di mio.
Mi sono riparato dietro un quote di un post di uno dei più moderati ed equilibrati netter, DajeLazioMia (che non se ne sarà nemmeno accorto immagino, e che ringrazio).

Riporto il (suo) messaggio, errori di battitura inclusi:

"La differenza è nel dinamismo e nella corsa (colpa di Tare). Oltre che nella ddisposizione tattica come dici giustamente (colpa di Inzaghi). Altro che voglia.
Con la voglia e con le palle ce fai la birra"

Alla fine delle partita, almeno qui dentro, non ho più dato cenni di vita.

Forse perché davvero me ne ero già giocate un paio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.684
Forse il primo tempo più scioccante degli ultimi anni, per la sensazione che diede di crollo completo di ogni speranza.
A pensare cosa è successo dal secondo tempo in poi quasi sembra incredibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Meno male che quel giorno a fine primo tempo decisi di spegnere tutto, sennò non so cosa avrei potuto scrivere.  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gustose soprattutto le valutazioni su Patric, che credo sia (tra i giocatori con un certo numero di presenze) l'unico giocatore imbattuto della serie A.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: meanwhile il 02 Mar 2020, 21:02
[...]

Era al primo minuto del secondo tempo dopo una rimessa laterale conquistata sulla trequarti in attacco... sti matti rientrarono in campo per vincerla, sti matti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: robylele il 03 Mar 2020, 11:54
Gustose soprattutto le valutazioni su Patric, che credo sia (tra i giocatori con un certo numero di presenze) l'unico giocatore imbattuto della serie A.
Purtroppo c'era con la Spal.

Discussione precedente - Discussione successiva