Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: mr_steed il 02 Mar 2020, 20:58
Letto ora, stentavo a crederlo, anche perché nell'articolo di repubblica prima si parlava di policlinico gemelli, poi di policlinico tor vergata...

Comunque la stessa cosa ha fatto la donna di Cremona positiva a Formia

Donna di Cremona positiva in provincia di Latina
Primo caso di positività al coronavirus anche in provincia di Latina. Si tratta di una donna di Cremona, che nei giorni scorsi era andata a trovare alcuni parenti a Minturno e che domenica si era recata, una volta manifestatisi i primi sintomi, all'ospedale "Dono Svizzero" di Formia. Trasferita subito allo Spallanzani, oggi è stato accertato che anche tale paziente è stata contagiata. Per precauzione intanto il personale dell'ospedale di Formia entrato in contatto con la donna è stato messo in quarantena.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/03/02/news/coronavirus_altro_caso_a_roma_contagiato_un_poliziotto-249995582/?ref=RHPPTP-BH-I250056270-C12-P4-S3.4-T1

io posso anche capire (giustificare è un altro paio di maniche) questo comportamento ad inizio "boom contagi", ma dopo 10 giorni come cavolo si fa a comportarsi così, che poi si ammalano i medici e gli ospedali collassano prima...

Ho sentito dire che il numero dedicato è spesso impossibile da raggiungere... forse sarà il caso di potenziarlo o fornire più numeri... e magari allestire degli ingressi riservati nei vari pronto soccorsi per i sospettati

Sarà un caso che i più grossi focolai li abbiamo in Italia e grazie ad una setta di scocciati coreani? Io non credo... :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io sto in Sardegna e fino ad oggi non c'erano stati casi...veramente  un isola felice in tutti i sensi rispetto al resto d' Italia...ebbene oggi primo caso...un cagliaritano che 3 giorni fa se ne  è andato alla fiera della birra a Rimini....adesso dico io..l' Emilia Romagna è dall'inizio una delle regioni piu' a rischio...a Rimini ci sono stati un bel po di casi...io capisco che c'hai un locale e ti interessa andare a vedere che birre ci sono sul mercato alla fiera...ma cazzo a Rimini?? in questo momento?? allora te puzza la salute eh !! e  purtroppo la fai puzzare  pure a tanti altri adesso....ha  infettato i famigliari...stanno cercando i viaggiatori del suo aereo Bologna-Cagliari per metterli in quarantena... 8)

UnDodicesimo

Visitatore
Possiamo tutti immaginare cosa ci si sarebbe finito per raccontare se venivano istituiti posti di blocco o controlli severi alle stazioni, porti ed aeroporti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Questo, nel dettaglio, il calendario delle partite della 26^ giornata che erano state rinviate: sabato 7 Sampdoria-Verona (ore 20.45), domenica 8 Udinese-Fiorentina (ore 20.45), lunedì 9 Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (ore 18.30) e Juventus-Inter (ore 20.30). Nel weekend successivo si giocherebbe così la 27^ giornata: venerdì 13 Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45), sabato 14 Spal-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese (ore 20.45), domenica 15 Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e Atalanta-Lazio (ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché 3 partite il lunedì e non la domenica?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2020, 21:35
Perché 3 partite il lunedì e non la domenica?

Perché il decreto del governo stabilisce che si possono giocare partite in quelle regioni (Lombardia e Emilia-Romagna) ma solo a porte chiuse fino a domenica 8 marzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
per me ,  se questa sara' la decisione della lega e cioe' far scivolare una giornata e recuperare tra sabato ,domenica e  lunedi' le altre...è tutto campato in aria senza nessuna  logica...vogliono far giocare milan, inter, juve ect lunedi' sicuri che domenica a mezzanotte decada il decreto ?? e se lo rinnovano un altra settimana?? la soluzione era imporre le porte chiuse e stop...si giocava  mercoledi' al posto della coppa italia e tutto procedeva secondo calendario...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se viene reiterato il decreto nelle 3 regioni si gioca a porte chiuse
punto e basta

invece se passa questo calendario la partita con la juve cadrebbe tra andata e ritorno delle semifinali CL
insomma ci tocca tifare juve ancora per 2 torni   :=))

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Su Gazzetta dicono che l'accordo presuppone che non ci sia un nuovo decreto di chiusura. Cioè non è un accordo, perché al 99% il decreto verrà rinnovato. Continuo a pensare che l'ipotesi più probabile sia il blocco. Che poi è la cosa che più farebbe comodo alla juve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
vabbe dai io non capisco davvero...st'accordo è una cosa ridicola...basta aprire l' Ansa in questo momento e si legge di casi che aumentano in Veneto...che si allargano ad altre regioni...e questi fanno il conto che da domenica a mezzanotte tutto torna  normale? il governo fa decadere ogni restrizione?? mi sembrano come  il soldato giapponese rimasto 30 anni nella giungla perche nessuno gli aveva detto che la guerra era finita....a sto punto spero vivamente sia vera la storia dello scudetto assegnato alla  prima  in classifica al momento della sospensione...perche la strada è quella  ogni giorno che passa di piu'...

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
fermiamo Tutto e domenica prestiamo Olimpico a Juve Inter. Poi tutti a porte chiuse

Siamo alla finzione

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PARISsn il 02 Mar 2020, 22:40
vabbe dai io non capisco davvero...st'accordo è una cosa ridicola...basta aprire l' Ansa in questo momento e si legge di casi che aumentano in Veneto...che si allargano ad altre regioni...e questi fanno il conto che da domenica a mezzanotte tutto torna  normale? il governo fa decadere ogni restrizione?? mi sembrano come  il soldato giapponese rimasto 30 anni nella giungla perche nessuno gli aveva detto che la guerra era finita....a sto punto spero vivamente sia vera la storia dello scudetto assegnato alla  prima  in classifica al momento della sospensione...perche la strada è quella  ogni giorno che passa di piu'...

È una presa per il culo. Vogliono arrivare al blocco e non assegnare nulla. Almeno la qualificazione in Champions dovrebbe essere al sicuro. Le coppe vedi come le giocheranno a porte chiuse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
a Calcio Totale sulla Rai hanno appena letto la dichiarazione di Marotta..." contrari all'ipotesi proposta e tutto come prima "...contrari a juve-inter il 9 marzo... 8)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Marotta comunque ha detto che non accettano la proposta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
prima volta che vedo sta' trasmissione Calcio Totale sulla Rai...una delle peggiori di tutto il palinsesto sportivo planetario....non c'e un invitato al di sotto del Po'....giornalisti solo di Milano e Torino e Collovati...mentre parlano passano in sottofondo solo immagini di partite della juve del milan e dell'inter....interviste ai tifosi per sentire cosa pensano della situazione fatte solo a Milano e Torino e fatte davanti agli store di Juve, Inter e Milan con riprese reiterate delle magliette di Ronaldo, Lukaku e Ibra.... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Zhang su IG.

Citazione di: phenix il 02 Mar 2020, 23:12
Marotta comunque ha detto che non accettano la proposta.

Ma pure sti cazzi di Marotta, prendessero una decisione e amen, se a Marotta non sta bene può pure ritirare la sua squadra dal campionato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Quindi si blocca il campionato perché lo hanno deciso Marotta e Agnelli?

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: arturo il 02 Mar 2020, 23:42
Quindi si blocca il campionato perché lo hanno deciso Marotta e Agnelli?

In effetti, con concesso di cialtroni in FIGC ed Lega.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
che Del Pino faccia la figura del pagliaccio non è che Marotta e Zhang scoprono l'acqua calda...bastava  imporre alla Juve le porte chiuse per juve-inter come previsto dal decreto governativo...a quel punto nessuna altra squadra avrebbe fiatato..dove c'era emergenza si giocava a porte chiuse e dove no a porte aperte...stop...cmq la cosa si mette male.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva