Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2020, 00:19
Ma poi che fai: ai calci d'angolo non marchi più a uomo?
Non si battono.
Ogni 3 calci d'angolo è rigore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: mr_steed il 04 Mar 2020, 00:26
se non ricordo male fino alla scorsa settimana in tutti i porti sardi non avevano ancora attivato i termocheck per non meglio precisati problemi...

EDIT
articolo del 26 febbraio in cui si diceva "saranno attivati a breve"

https://www.unionesarda.it/articolo/news-sardegna/cagliari/2020/02/26/arrivano-i-termoscanner-anche-nei-porti-sardi-controlli-in-cinque-136-991431.html

semplicemente non ne avevano e quelli ordinati sono arrivati da pochi giorni

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2020, 00:30
Ma noi alla fine abbiamo solo 5 gare in casa e 7 fuori...
Trasferte con dea, Juve e Napoli...

Dal punto di vista sportivo per me è giusto uniformare la competizione e quindi giocare tutti nelle stesse condizioni

con dea e gobbi magari giocavi lo stesso con lo stadio chiuso (leggendo le ultime notizie su la juve in coppa e la zona di bergamo che viene considerata zona rossa), le 5 in casa le giocavi con il pubblico, qualcosa secondo me ci perdi a livello sportivo, tralasciando per un attimo il lato sanitario, che ripeto inizia a spaventarmi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gentlemen il 03 Mar 2020, 23:58
Sembrerebbe si vada per 30 giorni a porte chiuse, cosi nessuno rompe.
Fra un po' passa il carro dei monatti di manzoniana memoria. Io penso che siamo alla follia con un governo di folli che seguono la psicosi collettiva anzi la anticipano anziché arginarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Temo di non aver capito. Non bisogna fare nulla? Business as usual? Ignoriamo il COVID-19? Non mi è chiaro cosa vorrebbe chi ritiene che il governo stia esagerando

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
intanto con la decisione di ieri pure la juve se va in finale di CL
come l'inter  :pp
non ha la possibilità di giocare la semifinale con il milan   :o

mi sembra...........

più si va avanti
più si stanno mettendo in una posizione assurda
e senza via d'uscita

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Siete mai stati sulla metropolitana alle 08.00 del mattino o alle 17.30 del pomeriggio? Chiudono gli stadi e poi io devo praticamente "pomiciare" con un estraneo che chissà da dove ca...spita arriva, che magari starnutisce ed ha un colpo di tosse, stretto come una sardina, facendo a botte per uscire ed entrare al momento in cui arriva la fermata dove devo scendere? Ma che è 'sta buffonata?
FINE OT

Ps: se ci sarà una riunione di massa dietro la Curva Nord durante le partite, fate conto che io già sto là! Almeno non sto al chiuso di un vagone o di un autobus, ma all'aria aperta....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Citazione di: eagle s supporters il 04 Mar 2020, 07:14
OT, ma manco tanto
Siete mai stati sulla metropolitana alle 08.00 del mattino o alle 17.30 del pomeriggio? Chiudono gli stadi e poi io devo praticamente "pomiciare" con un estraneo che chissà da dove ca...spita arriva, che magari starnutisce ed ha un colpo di tosse, stretto come una sardina, facendo a botte per uscire ed entrare al momento in cui arriva la fermata dove devo scendere? Ma che è 'sta buffonata?
FINE OT

Ps: se ci sarà una riunione di massa dietro la Curva Nord durante le partite, fate conto che io già sto là! Almeno non sto al chiuso di un vagone o di un autobus, ma all'aria aperta....

Questa cosa la dico da un mese... Chiudono tutto e non dicono nulla di metro e bus

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mar 2020, 00:49
con dea e gobbi magari giocavi lo stesso con lo stadio chiuso (leggendo le ultime notizie su la juve in coppa e la zona di bergamo che viene considerata zona rossa), le 5 in casa le giocavi con il pubblico, qualcosa secondo me ci perdi a livello sportivo, tralasciando per un attimo il lato sanitario, che ripeto inizia a spaventarmi.

La cosa più ovvia ed equa era giocare tutti a porte chiuse, quanto meno qualche turno..

È una situazione straordinaria ed è altrettanto ovvio che le società ci rimettano in termini di incassi, pubblico ecc... Però non ci sono altre strade...

Altrimenti chiudiamo qui, scudetto a noi e Juve.. CL alle prime 4 e tanti saluti

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: nestorburma il 03 Mar 2020, 21:50
Frasi a caso senza alcun fondo di verità.
Ancora mi sale il veleno per la finale di Coppa Italia 2015 anticipata al 20 maggio appena prima di un derby stradecisivo per la champions, solo e soltanto per i cazzi vostri per farvi meglio asfaltare dal Barca in finale di champions.
Impazzisco a sentire sti ladri demmerda che fanno le verginelle.
Ladri da sempre, tra loro e quelle merde degli interisti non si sa chi è peggio.

Ma che scherzi, sempre col ditino alzato a imporre la Verità, pretende rispetto per la sua "intelligenza", educatamente da del maleducato di qua e di là, (ha dato della stalker a olimpia mi pare, ditemi voi :) ).
A me dispiace solo che qualche netter ci sia cascato con tutte le scarpe, che sto topic è diventato per lunghi tratti una tavola rotonda col iuventino educato.
Ladri ma educati, non impazzire  :beer: non c'è bisogno di cascare nella provocazione, basta mandarlo affankulo, ma con cortesia.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
cristo che pagliaccio clamoroso zhang e i lecchini della cazzetta (perché ha fama migliore di un tuttosport qualunque?)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2020, 07:57
La cosa più ovvia ed equa era giocare tutti a porte chiuse, quanto meno qualche turno..

È una situazione straordinaria ed è altrettanto ovvio che le società ci rimettano in termini di incassi, pubblico ecc... Però non ci sono altre strade...

Altrimenti chiudiamo qui, scudetto a noi e Juve.. CL alle prime 4 e tanti saluti

non sono certo che al contrario (virus concentrato al centro sud Italia), gobbi inter milan avrebbero accettato lo stadio chiuso, basta vedere la storia di gobbi-inter e la semifinale prevista oggi. Comunque la logica degli stadi tutti chiusi è condivisibile, però al primo che si rifiuta devono subito penalizzare e cercare di chiudere al più presto le competizioni.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Per me, una misura vale l'altra. Penso che a breve si sospenderà tutto perché altre soluzioni  mi sembrano impraticabili o molto estemporanee, ma è opinione mia.
Peró, ai dirigenti di un settore importante come il calcio, in un momento cosí delicato per l'intera umanitá, si richiederebbe un minimo di responsabilitá e di capacitá di prendere decisioni nell'interesse generale.
Il teatrino cui stiamo assistendo, per la difesa degli interessi di bottega di questo o di quell'altro, é abbastanza deprimente.
Apprezzo Lotito, che io non ho mai amato particolarmente, per il comportamento che sta tenendo di fronte a questo marasma.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: gentlemen il 03 Mar 2020, 23:58
Sembrerebbe si vada per 30 giorni a porte chiuse, cosi nessuno rompe.
Fra un po' passa il carro dei monatti di manzoniana memoria. Io penso che siamo alla follia con un governo di folli che seguono la psicosi collettiva anzi la anticipano anziché arginarla.

Pienamente d'accordo, quello che stanno combinando all'economia sta avendo effetti devastanti che probabilmente causeranno ben altri problemi. C'è solo da sperare che le primavera faccia calare velocemente il contagio ma questa psicosi ormai i danni li ha fatti.
Rendiamoci conto che per qualche migliaio di contagi di cui il 10-15% presenta problemi hanno bloccato decine di milioni di persone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Coronavirus non soffre il caldo, a differenza dell'influenza.
Per me invece il panico lo hanno provocato con l'attendismo e lo speriamo bene. Avrei preso misure molto più drastiche da subito, tanto il panico c'è uguale.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:05
[...]

Basta ripensare alla MERS che esplose tra Giordania e Arabia Saudita

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Io credo che la questione, nella sua "drammaticità", sia piuttosto semplice.
La priorità è senza dubbio l'aspetto sanitario. Pertanto, mi sembra imprescindibile, prendere dei provvedimenti che tutelino la salute pubblica senza dover render conto a nessuno.
In questo senso: o si sospende il campionato a data da destinarsi o si gioca a porte chiuse.
Ci sono poi altri due aspetti da considerare: uno è quello sportivo, con la necessità di proseguire la manifestazione per non trovarsi nell'impossibilità di portarla a termine (visto il calendario ormai saturo) e l'altro è quello economico, consistente nella perdita di gettito per le società nell'eventualità di partite a porte chiuse.
Mi pare pleonastico sottolineare che, in questo stato di emergenza, il secondo deve necessariamente essere subordinato al primo.
Quindi, fra le due soluzioni (sospensione della manifestazione o porte chiuse) non dovrebbero esserci dubbi nel proprendere per la seconda. E sti c@@@i se qualche società non è d'accordo!
Per 2/3 giornate si gioca tutti a porte chiuse e buonanotte. Fra 20 giorni vediamo cosa è successo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Mar 2020, 21:47
Ma non è che loro possono decidere.
Lo so, purtroppo però stanno cavalcando in modo furbo e vergognoso (con il silenzio complice della juve) il terrorismo dei media su questo virus e per ora ci stanno riuscendo.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:05
Per me invece il panico lo hanno provocato con l'attendismo e lo speriamo bene. Avrei preso misure molto più drastiche da subito, tanto il panico c'è uguale.

Boh mi sembra strano, i medici che ho sentito io dicono che tutti i virus soffrono il caldo e il corona virus è un parente stretto del virus dell'influenza e da quello che dicono i virologi la velocità di riproduzione si dimezza sopra i15 gradi credo oltre al fatto che la gente sta meno tempo in luoghi chiusi. Per tutte le sindromi influenzali la curva epidemiologica dovrebbe essere quella se non ci sono altri elementi, successe anche alla sars se non sbaglio
Spero abbiano ragione

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2020, 07:57

Se si chiudesse qui lo scudetto sarebbe assegnato alla Juve,  ma non credo proprio e spero non interromperanno il campionato sarebbe l'ennesima sciocchezza in questa gestione assurda finora dell'emergenza

Discussione precedente - Discussione successiva