Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e in base a cosa, vostra maestà?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho sentito dalla viva voce della direttrice di infeziologia di un importante ospedale parigino. Il fatto che Trump sia l'unico politico ad aver pubblicamente affermato il contrario sembrerebbe confermarlo.
Un virus che su certe superfici arriva a vivere per 9 giorni magari vedrà questo tempo diminuito o anche dimezzato da alte temperature ma è molto improbabile che sparisca.
Tra l'altro si sta propagando anche nell'emisfero australe e se pure fosse sensibile al caldo, fra poco lì farà freddo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: meanwhile il 04 Mar 2020, 10:23
:lol:

quindi stanno sotto e lo assegnano a loro? secondo quale logica visto che all'andata hanno preso pure una bella sveglia? mah

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe assegnato a entrambe in quanto la differenza è inferiore a 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
l'interruzione del campionato è un'opzione impraticabile. pensate al fiume di denaro che affluisce a varie squadra che hanno siglato sponsor per 38 partite all'anno, le pay tv che hanno pagato per 760 partite, e se ne vedono disputare molte meno. alcune società si troverebbero in difficoltà :poof:

Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:25

a radio olympia salomone ha appena detto che sarebbe assegnato alla squadra che era in testa dopo l'ultima giornata giocata interamente, quindi la juve. chissà

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Vincelor il 04 Mar 2020, 03:20
Temo di non aver capito. Non bisogna fare nulla? Business as usual? Ignoriamo il COVID-19? Non mi è chiaro cosa vorrebbe chi ritiene che il governo stia esagerando

Si isolano le persone a rischio ultra 65enni e immuni depressi, si creano 5 o 10000 extra posti per cure intensive con l'aiuto dell'esercito e si fa informazione seria di prevenzione anche su cose banali tipo come lavarsi le mani e avere una igiene respiratoria che sembra una stupidaggine ma ti assicuro non lo è avendola dovuta spiegare di persona a dipendenti.
E poi si vive come si è sempre fatto senza mandare a puttane l'economia sapendo che comunque è una malattia assolutamente trattabile nella grande maggioranza dei casi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:05
Il Coronavirus non soffre il caldo, a differenza dell'influenza.
Per me invece il panico lo hanno provocato con l'attendismo e lo speriamo bene. Avrei preso misure molto più drastiche da subito, tanto il panico c'è uguale.
Perché continuano a dire che col caldo passerà ? Se è come dici ed esplode seriamente in Africa , dove non credo abbiano tanti reparti di t.i., sarà una ecatombe. Io speravo che almeno i popoli con i climi caldi si sarebbero salvati.

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:25

Da quello che ho sentito ad una radio, il regolamento parla di classifica fino al momento delle sospensioni e quindi la classifica era prima Juve seconda Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho spiegato, al meglio delle mie conoscenze e di quanto ho letto e sentito, in un post poco sopra ;)

Questa dei 3 punti è quella che ho sentito io, magari è una stronzata ma non mi pare un'idea sbagliatissima.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: edge24 il 04 Mar 2020, 10:26
l'interruzione del campionato è un'opzione impraticabile. pensate al fiume di denaro che affluisce a varie squadra che hanno siglato sponsor per 38 partite all'anno, le pay tv che hanno pagato per 760 partite, e se ne vedono disputare molte meno. alcune società si troverebbero in difficoltà :poof:

a radio olympia salomone ha appena detto che sarebbe assegnato alla squadra che era in testa dopo l'ultima giornata giocata interamente, quindi la juve. chissà
Ecco perché non vogliono giocare. Che schifo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
rinviata anche napoli inter di coppa italia, praticamente l'inter non ha modo di recuperare tutte le partite. Giocare a porte chiuse a Napoli no eh?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: olympia il 04 Mar 2020, 10:31

i gobbi so così, però so educati sui forum dai.

Contenuto sponsorizzato

laziomia64

*
Lazionetter
* 133
Come rivela La Repubblica, "in caso di sospensione per cause di forza maggiore dei campionati, ha valore la classifica dell'ultima giornata completata, che in questo caso, è la 24^ e che vede la Juventus al primo posto con 57 punti, seguita dalla Lazio seconda ferma a 56, Inter 54 e Atalanta 45, rispettivamente terza e quarta. In Europa League andrebbero Roma ed Hellas Verona, mentre in Serie B Genoa, Brescia e SPAL": questo sarebbe il regolamento della Serie A.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Mar 2020, 10:25
quindi stanno sotto e lo assegnano a loro? secondo quale logica visto che all'andata hanno preso pure una bella sveglia? mah

Sulla base della classifica all'ultima giornata in cui il campionato prima che ci fossero interruzioni o rimandi, la differenza reti o gli scontri diretti non contano se non a parità di punti ovviamente. È chiaro che è un'ipotesi del tutto teorica di scuola che non si avvererà, per fortuna aggiungerei.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: edge24 il 04 Mar 2020, 10:26

L'interruzione del campionato è esattamente il punto di arrivo a cui stanno arrivando rifiutandosi di giocare a porte chiuse. Conte (il pres del consiglio) ha ripassato la palla alla Lega Calcio, dicendo che starà a loro decidere se fermarsi del tutto o giocare a porte chiuse. Se la juve e l'inter (e l'udinese, il bologna etc) non giocheranno, la Lega avrà la forza di squalificarli? Non credo. Ergo si chiude tutto. I diritti tv credo siano già stati pagati, quindi le tv possono fare poco. Certo saranno sommersi da disdette, ma gli effetti sulle società si vedrebbero solo al momento di contrattare i nuovi diritti.

Sull'assegnazione del titolo, la juve potrebbe pure fare il beau geste di non prenderselo che tanto je ne frega il giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora quella dei 3 punti era una stronzata. Grazie della precisazione.
In questo caso Juve merda e mortaccivostra guai se interrompete il campionato.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: laziomia64 il 04 Mar 2020, 10:33
Come rivela La Repubblica, "in caso di sospensione per cause di forza maggiore dei campionati, ha valore la classifica dell'ultima giornata completata, che in questo caso, è la 24^ e che vede la Juventus al primo posto con 57 punti, seguita dalla Lazio seconda ferma a 56, Inter 54 e Atalanta 45, rispettivamente terza e quarta. In Europa League andrebbero Roma ed Hellas Verona, mentre in Serie B Genoa, Brescia e SPAL": questo sarebbe il regolamento della Serie A.
Se è così , allora si giocassero solo le partite sospese a porte chiuse. Dopo si stila la classifica e si sospende il campionato. Se la juve batte l' Inter ok, ma se pareggia ...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: olympia il 04 Mar 2020, 10:31

Ma chi non vorrebbe giocare? La Juve ha dato la disponibilità a giocare lunedì scorso, mercoledì e lunedì prossimo di sicuro e da quanto dicono alcuni come Cellino anche domenica in realtà, quindi quale sarebbe la fonte che dice che la Juve non vuole giocare??
Ma hai idea di che razza di problemi questi rinvii causano in chiave cl?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: phenix il 04 Mar 2020, 10:35
L'interruzione del campionato è esattamente il punto di arrivo a cui stanno arrivando rifiutandosi di giocare a porte chiuse. Conte (il pres del consiglio) ha ripassato la palla alla Lega Calcio, dicendo che starà a loro decidere se fermarsi del tutto o giocare a porte chiuse. Se la juve e l'inter (e l'udinese, il bologna etc) non giocheranno, la Lega avrà la forza di squalificarli? Non credo. Ergo si chiude tutto. I diritti tv credo siano già stati pagati, quindi le tv possono fare poco. Certo saranno sommersi da disdette, ma gli effetti sulle società si vedrebbero solo al momento di contrattare i nuovi diritti.

Sull'assegnazione del titolo, la juve potrebbe pure fare il beau geste di non prenderselo che tanto je ne frega il giusto.

ne dubito, sarebbe un inadempimento contrattuale da manuale

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: meanwhile il 04 Mar 2020, 10:23
:lol:

In base a una cosa che in genere non ti piace la realtà dei  fatti :=))

Discussione precedente - Discussione successiva