prliamo di futuro prossimo della SS Lazio 1900?

Aperto da alex73, 06 Mag 2010, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me piacerebbe vedere un organigramma di questo tipo:
Direttore Sportivo : Leonardi (No perinetti!)
Direttore Tecnico: Peruzzi
Settore giovanile: il due Signori-Nedved
Come allenatore mi andrebbe bene anche Reja....in alternativa Mihajlovic o Simeone

Secondo i ben informati di lazion.net....quanto è utopistico questo organigramma?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: alex73 il 06 Mag 2010, 15:10
Come allenatore mi andrebbe bene anche Reja....in alternativa Mihajlovic o Simeone

Secondo i ben informati di lazion.net....quanto è utopistico questo organigramma?

Mi hai levato il topic dalle dita della tastiera.

Basta, non se ne può più. Siamo arrivati a giovedì e ancora stiamo a rigirare il pentolone della polemica di lazio-Inter.

TORNIAMO A PARLARE DI COSE SERIE per favore.
GRAZIEALEX73

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Il mio sogno sarebbe Luca Marchegiani presidente.
Leonardi non è un DS e non credo che Lotito voglia defilarsi tanto da ingaggiare un DG.
Per direttore tecnico che intendi?
Allenatore? Io, l'ho scritto varie volte i motivi, non ripartirei da Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
...grazie...io ho una voglia di parlare della mia (nostra) Lazio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
volevo aprirlo ma per scaramanzia voglio parlarne dopo la salvezza matematica

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 15:40
volevo aprirlo ma per scaramanzia voglio parlarne dopo la salvezza matematica

anche io non ne parlerò fino a che non saremo salvi. Se ci salveremo porterò volentieri il mio contributo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ReflexBlue il 06 Mag 2010, 15:37
Il mio sogno sarebbe Luca Marchegiani presidente.
Leonardi non è un DS e non credo che Lotito voglia defilarsi tanto da ingaggiare un DG.
Per direttore tecnico che intendi?
Allenatore? Io, l'ho scritto varie volte i motivi, non ripartirei da Reja.
Ti quoto Marchegiani (anche se a quel punto si dovrebbe sacrificare Peruzzi....li vedo in pole per lo stesso ruolo).....per direttore tecnico intendo colui che gravita tra società, squadra/allenatore, media e tifoseri....una sorta di equilibratore delle parti....secondo me è il ruolo più delicato da scegliere.
Leonardi a parte la  sua lazialità è abituato a gestire (e a farli rendere) budget inferiori a quelli della Lazio, per cui mi stuzzica l'idea di vederlo all'opera con un potenziale maggiore da gestire....e poi lo vedo paraculo e misurato (secondo me doti notevili per ricoprire quel ruolo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

responsabile area tecnica (d.t.?) - Peruzzi
direttore sportivo - Lo Monaco in pole position, ma contatti anche con Leonardi Perinetti, mentre altri parlano di Marino)
settore giovanile - Signori 
collabora sul mercato - Tare 

Sarebbe un sogno.

beh, già così un'altra LAZIO sarebbe possibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Marchegiani ha gia' declinato l'invito , se non sbaglio ha fatto sapere di preferire la cariera televisiva , in senso di opinionista /seconda voce.
Allora , partiamo dalla societa', l'uomo mercato, deve essere qualcuno con esperienza e agganci nel mondo pallonaro, nomi non ne faccio per non rimanere poi deluso, comunque al di la dei ruoli sicuramente sara' importante l'autonomia nelle decisioni e nella gestione delle situazioni.
Spero arrivi Peruzzi, figura carismatica e sicuramente di peso anche al'interno del nostro spogliatoio.
Il settore giovanile andrebbe affidato a qualcuno con esperienza , e anche qui nomi non ne faccio, e veniamo alla guida tecnica...le alternative non sono molte, Reja potrebbe anche andare per il prossimo anno, anche perchè non vedo alternative che mi danno garanzie al 100%.
In molti continuano a fare il nome di Allegri, ma credo che se Prandelli divesse lasciare firenze si accasera' alla viola.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2010, 15:51
Marchegiani ha gia' declinato l'invito , se non sbaglio ha fatto sapere di preferire la cariera televisiva , in senso di opinionista /seconda voce.
Allora , partiamo dalla societa', l'uomo mercato, deve essere qualcuno con esperienza e agganci nel mondo pallonaro, nomi non ne faccio per non rimanere poi deluso, comunque al di la dei ruoli sicuramente sara' importante l'autonomia nelle decisioni e nella gestione delle situazioni.
Spero arrivi Peruzzi, figura carismatica e sicuramente di peso anche al'interno del nostro spogliatoio.
Il settore giovanile andrebbe affidato a qualcuno con esperienza , e anche qui nomi non ne faccio, e veniamo alla guida tecnica...le alternative non sono molte, Reja potrebbe anche andare per il prossimo anno, anche perchè non vedo alternative che mi danno garanzie al 100%.
In molti continuano a fare il nome di Allegri, ma credo che se Prandelli divesse lasciare firenze si accasera' alla viola.

Reja va confermato senza se e senza ma.   Allegri sta bene ndo sta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io come te Russotto , credo che Reja sia l'ideale per il tipo di programma che si vuole portare avanti.
Tecnico di esperienza e discreta personalita'.
Penso purtroppo , che la rosa il prossimo anno sara' piu' o meno quella odierna e quindi fare voli pindarici mi sembra rischioso.
Dal 2011 , anno di scadenza di molti contratti, si potra' tornare a rilanciarsi.....si spera :?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2010, 15:59
Anch'io come te Russotto , credo che Reja sia l'ideale per il tipo di programma che si vuole portare avanti.
Tecnico di esperienza e discreta personalita'.
Penso purtroppo , che la rosa il prossimo anno sara' piu' o meno quella odierna e quindi fare voli pindarici mi sembra rischioso.
Dal 2011 , anno di scadenza di molti contratti, si potra' tornare a rilanciarsi.....si spera :?

Con una buona organizzazione societaria come hai poc'anzi sottolineato, confermando i migliori giocatori che abbiamo che sono di valore internazionale come Muslera, Radu, Lichsteiner, Kolarov, Ledesma e Zarate io sono molto ottimista che la media punti che si possa fare il prossimo anno sia piu vicina a quella degli ultimi 2 mesi che quella precedente.

Se Kolarov non si puo' tenere allora ci diano Balotelli e non rinnoviamo Floccari. Con quei 9 milioni ci prendi un centrocampista FORTE.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: fish_mark il 06 Mag 2010, 15:50
Su Repubblica di oggi si dà

responsabile area tecnica (d.t.?) - Peruzzi
direttore sportivo - Lo Monaco in pole position, ma contatti anche con Leonardi Perinetti, mentre altri parlano di Marino)
settore giovanile - Signori 
collabora sul mercato - Tare 

Sarebbe un sogno.

beh, già così un'altra LAZIO sarebbe possibile.

se poi si trovasse il modo di far rientrare il buon Felice... 'ndo se firma?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Russotto il 06 Mag 2010, 16:02
Con una buona organizzazione societaria come hai poc'anzi sottolineato, confermando i migliori giocatori che abbiamo che sono di valore internazionale come Muslera, Radu, Lichsteiner, Kolarov, Ledesma e Zarate io sono molto ottimista che la media punti che si possa fare il prossimo anno sia piu vicina a quella degli ultimi 2 mesi che quella precedente.

Se Kolarov non si puo' tenere allora ci diano Balotelli e non rinnoviamo Floccari. Con quei 9 milioni ci prendi un centrocampista FORTE.
Poi però stai punto e da capo in attacco.
Floccari va tenuto,imho.  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2010, 16:07
Poi però stai punto e da capo in attacco.
Floccari va tenuto,imho.  ;)

anche per me va tenuto, ma non credo che stai punto e a capo. Balotelli IMHO e' piu forte di Floccari...anche potenzialmente.

Cruz e' un cadavere quindi non lo catalogo piu come giocatore in rosa.... va preso un sostituto di Cruz eventualmente, ma non penso sia complicatissimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Russotto, analiziamo la situazione con realismo.
Balotelli alla lazio non verra' mai.
A) perchè il giocatore sicuramente la vedrebbe come un declassamento.
B)l'inter non lo inserirebbe tra le contropartite, anche perchè chiederebbe un conguaglio a suo favore, al massimo inserira' come suo solito nelle trattative con noi qualche giovane ex primavera.
C) Balotelli ha un ingaggio al di fuori della nostra portata.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

bene leonardi o lo monaco
cosa ha dimostrato peruzzi dietro la scrivania?
no mija e simeone. benissimo reja o in alternativa allegri o gasperini
per i giovani, pavel e zeman

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 06 Mag 2010, 16:28
Russotto, analiziamo la situazione con realismo.
Balotelli alla lazio non verra' mai.
A) perchè il giocatore sicuramente la vedrebbe come un declassamento.
B)l'inter non lo inserirebbe tra le contropartite, anche perchè chiederebbe un conguaglio a suo favore, al massimo inserira' come suo solito nelle trattative con noi qualche giovane ex primavera.
C) Balotelli ha un ingaggio al di fuori della nostra portata.

io ci spero :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NandoViola il 06 Mag 2010, 16:06
se poi si trovasse il modo di far rientrare il buon Felice... 'ndo se firma?

e mannaggia la pupazza!!! :) :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva