Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Anullate tutte le attività sportive fino al 15 marzo.
Niente piu sport per i ragazzi...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Miro25Klose il 05 Mar 2020, 14:28
L'ha tirata fuori qualche juventino questa cosa, ma non è vera. In caso di interruzione non c'è alcuna norma in merito all'assegnazione dello scudetto, non so però quanto questa sia una notizia positiva perchè significa che possono fare un po' il cazzo che gli pare nel caso.

L'unico precedente è il primo scudetto delle merde.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Mar 2020, 14:18
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Atalanta/05-03-2020/atalanta-ora-ufficiale-trasferta-valencia-sara-porte-chiuse-3601471742547.shtml

Atalanta, ora è ufficiale: la trasferta di Valencia sarà a porte chiuse

Era nell'aria, ora è ufficiale. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Valencia e Atalanta si giocherà a porte chiuse, senza tifosi di nessuna fazione

mezz'ora fa a Rai News 24 hanno detto trasferta vietata ai tifosi italiani...la Rai sempre sul pezzo eh !!  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2020, 14:37
I social non sono fonte del diritto. Ho cercato nei regolamenti della FIGC ma il caso non sembra essere previsto. Apparentemente c'e' un vuoto normativo. Normalmente in tal caso si ricorre ai principi generali, alle analogie, alla possibilita' di decidere per il giudice. non conoscendo quali principi generali si potrebbero applicare, ci sono analogie in altri campionati di calcio in Italia o in Europa? Ci sono analogie da altri sport?

la maggior parte degli sport di squadra hanno nel regolamento che viene considerata valida la stagione se si è disputata almeno per 2/3....in pratica se si applicasse al campionato di calcio bisognerebbe che sia stata completata almeno la 27esima giornata...questo ho sentito dichiarare dall' Avv. Mignogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2020, 14:37
I social non sono fonte del diritto. Ho cercato nei regolamenti della FIGC ma il caso non sembra essere previsto. Apparentemente c'e' un vuoto normativo. Normalmente in tal caso si ricorre ai principi generali, alle analogie, alla possibilita' di decidere per il giudice. non conoscendo quali principi generali si potrebbero applicare, ci sono analogie in altri campionati di calcio in Italia o in Europa? Ci sono analogie da altri sport?

Incredibile comunque questa cosa... ma la normativa quando è stata redatta? Ok che dopo la WW2 non ci sono state più guerre globali, ma in un regolamento di una federazione dovrebbero essere contemplate tutte le eventualità... non dico la sospensione del campionato per invasione aliena o cose simili come nel contratto tra coinquilini di Sheldon Cooper ma almeno dovrebbe essere un po' più serio di un regolamento inventato per una sitcom

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2020, 14:44
la maggior parte degli sport di squadra hanno nel regolamento che viene considerata valida la stagione se si è disputata almeno per 2/3....in pratica se si applicasse al campionato di calcio bisognerebbe che sia stata completata almeno la 27esima giornata...questo ho sentito dichiarare dall' Avv. Mignogna

speriamo che Lotito lo pretenda, ottenendolo, sbraitando dopo essersi insinuato (cit.)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la lega deciderà, e in caso di controversia legale si farà ricorso al TAR del Lazio

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: turco il 05 Mar 2020, 14:39
L'unico precedente è il primo scudetto delle merde.

Come non detto.
Errore mio.
Non fu interrotto prima della fine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate, ma questa vi è sfuggita o sta da qualche altra parte...

Agnelli: "Rispetto per l'Atalanta, ma è giusto che sia in Champions dopo un solo anno positivo?"

...discutere sul fatto che solo perché sei in un grande paese devi avere accesso automatico alle competizioni. Ho grande rispetto per quello che sta facendo l'Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla asmerda, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell'Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico...

poi qualcuno venga a chiedermi di rapportami in modo educato e rispettoso col gobbo che infesta sto topic  :X(:x :stop :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Appena letta , mortacci tua e de sto pezzodemmerda!
La rioma ha mantenuto alto il Raking ?
a suon de  7-1 .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: meanwhile il 05 Mar 2020, 15:02

Agnelli: "Rispetto per l'Atalanta, ma è giusto che sia in Champions dopo un solo anno positivo?"

...discutere sul fatto che solo perché sei in un grande paese devi avere accesso automatico alle competizioni. Ho grande rispetto per quello che sta facendo l'Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla asmerda, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell'Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico...

Sarebbe molto più bello che sto poro uomo oppresso da Lotito risponde da solo in merito di questione. Giusto per capire italianita che sta propagando. Lui e la sua famiglia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818

poi qualcuno venga a chiedermi di rapportami in modo educato e rispettoso col gobbo che infesta sto topic  :X(:x :stop :asrm

Che poi è il discorso che fece più o meno Lotito a proposito delle squadre che arrivavano dalla serie B. In quel caso venne massacrato da tutte le parti. Non so, forse il giovane supermanager rampante sarà più fortunato.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: BalkanLaziale il 05 Mar 2020, 15:12
Sarebbe molto più bello che sto poro uomo oppresso da Lotito risponde da solo in merito di questione. Giusto per capire italianita che sta propagando. Lui e la sua famiglia.

In realtà in questo caso sta rimettendo in riga Percassi, non Lotito, che al contrario del parvenue Bergamasco è Presidente di una squadra con "storia internazionale" che peraltro è stato decisivo per la sua elezione all'ECA.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ora scoppierà un putiferio simile, intanto mi siedo a tavola.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

E' giusto che chi vince, vinca? Come osa
E' giusto che chi spenda per anni oltre le proprie finanze, ad un certo punto si debba ridimensionare perché chiudere un occhio non basta più? Che concetto barbaro eh Agnè?

Mi aspetto la stessa furia che c'è stata sulle parole (a mio parere brutte, sbagliate e condannabili altre duemila volte) di Lotito sul Frosinone, uscite sui giornali a causa della registrazione abusiva di una telefonata privata. Magno tranquillo ve?

Juvemerda, magari ci torni e ci rimani in B

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma poi sticazzi dell'atalanta, sto st ronzo si preoccupa dei conti dell'asmafia se non fa la cempion
D'altronde, tra mafiosi si capiscono

PD non ci si crede

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Che poi, per carità, da una parte hai una programmazione seria e lungimirante come quella dell'Atalanta (poi che sia allenata da un pezzo di merda quello lo sappiamo tutti), dall'altra un pozzo nero senza poi tutta 'sta gran storia internazionale, a parte la botta di culo di due anni fa.
Vabbè, ha fatto l'endorsement. Tanti auguri ai bergamaschi  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mar 2020, 15:20
In realtà in questo caso sta rimettendo in riga Percassi, non Lotito, che al contrario del parvenue Bergamasco è Presidente di una squadra con "storia internazionale" che peraltro è stato decisivo per la sua elezione all'ECA.

Si, lo so' tutto, questo è solo agenda che Agnelli sta propagando da dieci anni, ma sto oppresso omo ora va massacrato dall'opinion pubblica. Sono tantinello preoccupato per lui.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2020, 14:44
I due terzi di 38 sono 25,3 periodico. Dunque sarebbe necessario completare la 26ma giornata

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mar 2020, 15:20

in realtà parla sempre pro domo sua, parla della sbroma pensando che potrebbe succedere anche alla sua juve (rifondazione ?) e immagina un mondo perfetto dove sia vietato per statuto.

Discussione precedente - Discussione successiva