Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: meanwhile il 05 Mar 2020, 17:20
Adesso è ufficiale. Con un comunicato la Lega Serie A ha stabilito giorni e orari dei recuperi della ventiseiesima giornata di Serie A, con tanto di programmazione tv:

Parma-SPAL: domenica 8 marzo ore 12.30 DAZN
Milan-Genoa: domenica ore 15 DAZN
Sampdoria-Hellas Verona: domenica ore 15 SKY
Udinese-Fiorentina: domenica ore 18 SKY
Juventus-Inter: domenica ore 20.45 SKY
Sassuolo-Brescia: lunedì ore 18.30 SKY

Quindi hanno rinviato le partite che domenica scorsa si dovevano giocare a porte chiuse per giocarle a porte chiuse una settimana dopo........
Amici che ci seguite dal Burundi, GIURO CHE E' TUTTO VERO!!!!!!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Agnelli sta fuori di testa. Io spero che abbia delle buone ragioni alla base delle sue dichiarazioni.
Ma che diavolo ti salta in mente di rivolgere una domanda ambigua come questa, sono sempre più spiazzato da certe uscite pubbliche.
Il cinese che da del pagliaccio a quell'altro, che per carità ste cose puoi pure pensarle e dirle alla tua combriccola di dirigenti, ma se dobbiamo tornare a fare i burini da sagra , allora chiudiamo tutto e lasciamo perdere.
Quest'altro dice queste idiozie, che poi che caspita di esempio dai alle generazioni future, ai giovani dico io. Il merito come in tutte le vicissitudini della vita deve stare alla base.
L'Atalanta gioca bene, ha trovato una quadra che Sarri se la sogna e meritano assolutamente di sognare e fare questo percorso.
Assurdo ti fanno passare la voglia.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma gasperino in merito nessuna controbattuta...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
insomma per il 18 marzo se non sopraggiungono ulteriori catastrofi si dovrebbe aver riassestato il calendario, mancherebbe solo Inter-Samp e le semifinali di coppa italia che sono il problema  minore...cmq  mio figlio che vive e studia a Bologna ha saputo  dai docenti dell' Universita' che danno per scontato che la chiusura di scuole e universita' sara' prorogata fino a Pasqua e hanno gia' tutto predisposto per continuare le lezioni online fino a quella data...se sara' cosi' credo che andra' di pari passo con un ulteriore periodo di partite a porte chiuse... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: StylishKid il 05 Mar 2020, 17:53
Continuo a non capire perché nel frattempo non si poteva giocare pure atalanta-Lazio, a porte chiuse ovvio.
Perché ? Fa parte della giornata successiva. Se gli altri la giocano la domenica dopo perché dovremmo anticiparla? Non capisco tutta sta fretta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: PARISsn il 05 Mar 2020, 18:06
insomma per il 18 marzo se non sopraggiungono ulteriori catastrofi si dovrebbe aver riassestato il calendario, mancherebbe solo Inter-Samp e le semifinali di coppa italia che sono il problema  minore...cmq  mio figlio che vive e studia a Bologna ha saputo  dai docenti dell' Universita' che danno per scontato che la chiusura di scuole e universita' sara' prorogata fino a Pasqua e hanno gia' tutto predisposto per continuare le lezioni online fino a quella data...se sara' cosi' credo che andra' di pari passo con un ulteriore periodo di partite a porte chiuse... 8)
Paris, le partite a porte chiuse sono l' ultimo dei mali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: olympia il 05 Mar 2020, 18:22
Perché ? Fa parte della giornata successiva. Se gli altri la giocano la domenica dopo perché dovremmo anticiparla? Non capisco tutta sta fretta.

Io c'ho fretta de arriva' in fondo.
Davanti a tutti  :p

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: FedericoPrati il 05 Mar 2020, 18:00
Agnelli sta fuori di testa. Io spero che abbia delle buone ragioni alla base delle sue dichiarazioni.
Ma che diavolo ti salta in mente di rivolgere una domanda ambigua come questa, sono sempre più spiazzato da certe uscite pubbliche.
Il cinese che da del pagliaccio a quell'altro, che per carità ste cose puoi pure pensarle e dirle alla tua combriccola di dirigenti, ma se dobbiamo tornare a fare i burini da sagra , allora chiudiamo tutto e lasciamo perdere.
Quest'altro dice queste idiozie, che poi che caspita di esempio dai alle generazioni future, ai giovani dico io. Il merito come in tutte le vicissitudini della vita deve stare alla base.
L'Atalanta gioca bene, ha trovato una quadra che Sarri se la sogna e meritano assolutamente di sognare e fare questo percorso.
Assurdo ti fanno passare la voglia.
Bravo hai centrato il punto: il merito.
È stata la mia stessa considerazione dopo aver letto queste allucinanti dichiarazioni.
Ma tranquillo, magna tranquillo, domani sentirai quanti giornalisti dalla schiena dritta risponderanno al bamboccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stylish è come i ragazzini, lui vuole sape' come va a fini' :lol:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Sarebbero fuori dai[...] da molto molto tempo .

Comunque inda Samp è per il 13 maggio .

Poi dipende da EL .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2020, 18:25
Stylish è come i ragazzini, lui vuole sape' come va a fini' :lol:

:=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Col nuovo calendario il sabato di Pasqua si giocherebbe LAZIO-MILAN....

LAZIO-MILAN la vigilia di Pasqua si giocò nel campionato 1972/1973 e fu una partita epica!

Sabato 21 aprile 1973 - Roma, stadio Olimpico - Lazio-Milan 2-1

Campionato di Serie A 1972/73 - XXVI giornata - inizio ore 15,00

LAZIO: Pulici F., Polentes, Martini L., Wilson, Oddi, Nanni, Garlaschelli, Re Cecconi (67' Moschino), Chinaglia, Frustalupi, Manservisi. (12 Moriggi). All. Maestrelli.

MILAN: Belli (36' Vecchi), Anquilletti, Zignoli, Dolci, Schnellinger, Rosato, Sogliano (55' Turone), Biasiolo, Bigon, Rivera, Chiarugi. All. Maldini; DT Rocco.

Arbitro: sig. Lo Bello di Siracusa. Guardalinee Sig.ri Pietro Nicolosi di Acireale ed Elio Gervasi di Siracusa.

Marcatori: 5' Schnellinger (aut), 35' Chinaglia, 56' Rivera.

Note: cielo coperto con pioggia nel primo tempo, terreno viscido. Espulso Rocco per proteste. Ammoniti: Rivera e Biasiolo per proteste, Oddi e Manservisi per scorrettezze. Al 22' partita sospesa per due minuti per un infortunio al guardalinee Di Gaetano (distorsione alla caviglia destra) che dopo le cure riprendeva il suo posto

Spettatori: 88.000 (paganti 57.028) Incasso di £ 253.000.000 nuovo record assoluto italiano.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: eagle s supporters il 05 Mar 2020, 18:35
MILAN: Belli (36' Vecchi), Anquilletti, Zignoli, Dolci, Schnellinger, Rosato, Sogliano (55' Turone), Biasiolo, Bigon, Rivera, Chiarugi. All. Maldini; DT Rocco.

Mi accorgo solo ora di questa cosa..... :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Per dire.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: olympia il 05 Mar 2020, 18:23
Paris, le partite a porte chiuse sono l' ultimo dei mali.

Olympia io c'ho quasi 60 anni e c'ho l'enfisema, io sono terrorizzato da sto virus, ho persino il terrore di rivedere mio figlio che sta a Bologna e vorrebbe tornare a casa qui in Sardegna visto che  l' Universita' è chiusa...pero' qui stiamo parlando della situazione inerente  il calcio per cui di quello si parla...e penso anche che  per una volta il calcio e cmq  lo sport  in generale che  potra' continuare ad essere svolto, in questo momento puo' svolgere una grossa funzione di distrazione da questa psicosi e farci passare qualche ora rilassati a vedere le partite, anche a porte chiuse... :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chinaglia sulla punizione del 2-0 spaccò le dita al portiere che fu sostituito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Famosa partita in cui potevamo randellare Rivera per 90 minuti.  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: StylishKid il 05 Mar 2020, 18:40
88mila spettatori.
Per dire.

La settimana, che precede la partita, anticipata, come tutto il calendario, per la coincidente Domenica di Pasqua, è forse la più importante di tutti i 73 anni di storia biancoceleste. Per tutta la settimana la caccia al biglietto è spasmodica con lunghe code ai botteghini per prenderli e affari d'oro per i bagarini che rivendono una curva a £.5.000 e una tribuna addirittura a £.15.000. Già il martedì si registra il tutto esaurito col nuovo record d'incasso. C'è da battere il Milan per sognare e anche per il record di vittorie consecutive che sarebbe un fiore all'occhiello su una stagione stupenda. Le squadre entrano in campo sotto una forte pioggia, ma sugli spalti nessuno sembra farci caso, tanta è l'adrenalina fra i tifosi. Mai visti tanti fotografi a bordo campo, segno dell'importanza della gara. Maestrelli ha parlato chiaro alla squadra: Ormai non ci si può più nascondere, è l'ultima occasione per agganciare il treno scudetto. La Lazio si schiera in formazione tipo ed inizia ad attaccare come un'ossessa, memore delle parole del suo allenatore. Chinaglia è una furia, Dolci non sa come prenderlo. Al 5' minuto Long John entra in area, semina il numero 4 milanista e tira secco, la palla colpisce Schnellinger che la devia e Belli non ci arriva. Lazio 1 Milan 0 fra il boato del pubblico che non ci può credere. Lo stadio è una bolgia, le ambulanze portano via due tifosi colti da infarto, molti gli svenimenti sugli spalti. Ma non è finita. I biancazzurri dominano giocando da incanto sotto l'acqua, al 35' Lo Bello fischia una punizione dal limite. Chinaglia si assesta il pallone con le mani, prende la rincorsa e tira, Belli si avventa sul pallone, ma la mano si piega, e la palla s'insacca. Chinaglia urla come un indemoniato, tutti i giocatori vanno incontro alla panchina, e si abbracciano. Maestrelli cade quasi a terra per la gioia, gli ombrelli cadono dagli spalti, a nessuno importa nulla di bagnarsi, tanta è l'euforia. Intanto nel pandemonio scaturito dal gol, nessuno si accorge che Belli si è accasciato a terra dolorante. Entra la barella e per il portiere rossonero, la gara finisce al San Giacomo, con la frattura di un dito della mano causata dal tiro di Chinaglia e dal pallone zuppo d'acqua ! Il Milan è incenerito, incapace di trovare un gioco, Rivera è annullato da Manservisi messo a sorpresa di guardia. Finisce il primo tempo e smette anche di piovere, il cielo si fa di un azzurro incredibile ed esce il sole. Rocco cerca di spronare la squadra, Maestrelli invita alla calma. Rivera ha le caviglie sanguinanti, i difensori biancazzurri non hanno usato il guanto di velluto, ma la clava. Se ne lamenta con l'arbitro che lo invita cordialmente a stare zitto e giocare senza tante lamentele. La ripresa inizia con la Lazio che controlla il gioco, ma al 55', un grossolano errore di Chinaglia, che perde la palla nella propria metà campo, ad opera di Bigon genera la rete, molto bella, di Rivera che riapre la partita. I compagni s'arrabbiano con Long John che si mette le mani tra i capelli. Il Milan è rigenerato e comincia ad attaccare sempre di più, Maestrelli sostituisce il claudicante Re Cecconi con Moschino. In precedenza Rocco aveva mandato in campo Turone al posto di Sogliano. La Lazio resiste grazie ad una difesa magistralmente condotta da Wilson e da un Pulici sempre attento. Sembra quasi finita, quando all'89' un cross di Zignoli, viene deviato di testa da Bigon per Chiarugi, che di corsa mette in rete. Il Milan esulta, ma Lo Bello dice subito di no, per lui Chiarugi è partito in fuorigioco, come in effetti aveva sbandierato il guardalinee. Rocco viene espulso per proteste, i giocatori del Milan sono infuriati, mentre i biancazzurri tirano un sospiro di sollievo. La partita finisce fra l'ovazione dello stadio, negli spogliatoi Rivera accusa Lo Bello e lo apostrofa con parole poco cortesi. Verrà squalificato per 4 giornate ridotte poi a due. Il presidente del Milan Buticchi dà fuori di matto. La rete di Chiarugi diventerà un caso nazionale. Ed intanto la Lazio centra l'ottava vittoria consecutiva, ma soprattutto aggancia il Milan al 1° posto a 39 punti con 2 punti di vantaggio sulla Juventus. Mai Pasqua fu così dolce. A quattro gare dalla fine ora tutto può succedere.

io c'ero !!  :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: FedericoPrati il 05 Mar 2020, 18:00

Più che altro avrei evitato questa uscita con la possibilità concreta che fra due settimane l'Atalanta sta ai quarti e noi a casa  :=)) ma vabbè non deve essere superstizioso il pres e oggi era in vena di caxxate tra esempi del caxxo e cene con zhang. l'Atalanta merita di stare in cl 100 volte di più della Rometta e del inda

Discussione precedente - Discussione successiva