Agnelli e l'Atalanta in Champions: "Non hanno storia, ........

Aperto da Sledgehammer, 06 Mar 2020, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Buckley il 06 Mar 2020, 10:28
None si sta avvitando di brutto su se stesso pur di difendere l'indifendibile.
Vero
e in effetti non me lo spiego
È stato persona corretta e lottando ha finito per farsi accettare e rispettare da quasi tutto il forum
Adesso non sembra più lui
Come  se gli avessero rubato la psw perché parla come un riommico
None torna in te 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io il discorso di Agnelli lo capisco pure eh, non capisco però come un qualsiasi tifoso di calcio possa essere d'accordo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Io faccio un po' di sana dietrologia e credo che il msg di Agnelli fosse per Lotito e non per l'Atalanta che per inciso in 10 anni ha perso con la Juve 17 volte pareggiato 3 e vinto 1 (il miracolo Atalanta con la Juve non si compie mai chissà com'è)
Però se tu dici che non è giusto che la Roma non sia in CL per storia e tradizione secondo me stai mandando un msg intimidatorio, nemmeno troppo velato, alla Lazio che è l'unica squadra che è stata in grado in questi anni di porre un sia pur minimo limite allo strapotere bianconero
Insomma "parlare a nuora perché suocera intenda"
In un'eventuale Super Lega si alla Roma e no alla Lazio
Ad Agnelli dell'Atalanta non frega un caxxo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: sololanebbia il 06 Mar 2020, 14:07
Io faccio un po' di sana dietrologia e credo che il msg di Agnelli fosse per Lotito e non per l'Atalanta che per inciso in 10 anni ha perso con la Juve 17 volte pareggiato 3 e vinto 1 (il miracolo Atalanta con la Juve non si compie mai chissà com'è)
Però se tu dici che non è giusto che la Roma non sia in CL per storia e tradizione secondo me stai mandando un msg intimidatorio, nemmeno troppo velato, alla Lazio che è l'unica squadra che è stata in grado in questi anni di porre un sia pur minimo limite allo strapotere bianconero

Ma no

Ad agnelli interessano i soldi, il business

Loro vorrebbero una CL blindata per le squadre titolate e storiche..

I posti a disposizione ogni anno sono 4.

Ora che cresce anche la dea e noi, aumentano i concorrenti.

Le tre strisciate, il napoli, riomma, Lazio e dea

7 squadre per 4 posti... Lui teme questo... Un anno storto per la Juve significherebbe un mezzo disastro economico

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: sololanebbia il 06 Mar 2020, 14:07
comprensibile. L'unica squadra che possa garantirgli dai 3 ai 6 punti a stagione, a seconda della bisogna.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: nestorburma il 06 Mar 2020, 11:13
Magari il Salary Cap con annessa Luxury Tax, ma quando ce cascano gli 'ndranghetisti

se non sbaglio nella NBA c'e pure  l'assegnazione per sorteggio dei migliori giocatori che escono dal campionato delle Universita'...quindi a  una Spal puo' capitare un Messi e alla juve  un Valdifiori...e anche qui col cavolo che ci cascano !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è sorteggio puro, è il draft system, in cui se hai fatto schifo l'anno prima hai più chances di prendere giocatori forti, in soldoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 14:24
Non è sorteggio puro, è il draft system, in cui se hai fatto schifo l'anno prima, hai più chances di prendere giocatori forti, in soldoni.

eh ! ancora meglio...quindi ha  piu' possibilita' di rinforzarsi una squadra mediocre che non una gia' forte....esatto contrario di quanto accade qui, dove le mediocri non hanno soldi per prendere campioni e se ne trovano uno per caso glie  lo portano via in men che non si dica... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però c'è da dire che se una città perde appeal dal punto di vista della gestione, la prendono e la spostano anche migliaia di chilometri più in là. E che non ci sono retrocessioni. Insomma cautela anche nel definire lo sport americano come completamente democratico.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2020, 14:24
Non è sorteggio puro, è il draft system, in cui se hai fatto schifo l'anno prima hai più chances di prendere giocatori forti, in soldoni.

Sempre se non sei i knicks.
In quel caso nonostante il 74% di possibilità, prendi la terza scelta e perdi Zion...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Almeno non è colpa tua che prendi Sam Bowie invece di Michael Jordan.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Sport negli Stati Uniti è incorporato in un sistema da licei fino a professionisti.

E' impossibile in Europa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2020, 13:20
Vero
e in effetti non me lo spiego
È stato persona corretta e lottando ha finito per farsi accettare e rispettare da quasi tutto il forum
Adesso non sembra più lui
Come  se gli avessero rubato la psw perché parla come un riommico
None torna in te 8)
È da quando gli stiamo col fiato sul collo! È facile fare lo sportivo e l' amicone quando stai 15 punti sopra!
Ma io non lo critico, perché il tifoso deve essere fazioso, non capisco solamente perché continua a provocare e a polemizzare sul forum in questo momento storico, in cui siamo tutti insofferenti e abbiamo i nervi a fior di pelle. Potrebbe fare una pausa di riflessione e mettersi da parte per un po', ecco tipo una quarantena di circa 3 mesi.  :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Mar 2020, 14:42
Sport negli Stati Uniti è incorporato in un sistema da licei fino a professionisti.

E' impossibile in Europa.
Balkan, posso farti una domanda o.t.?
Nella lingua slava non esistono gli articoli? Parli italiano benissimo, ma vedo che hai  difficoltà ad usarli, è così complicato per voi? Scusa,  è solo una curiosità semantica personale.  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: olympia il 06 Mar 2020, 14:56
È da quando gli stiamo col fiato sul collo! È facile fare lo sportivo e l' amicone quando stai 15 punti sopra!
Ma io non lo critico, perché il tifoso deve essere fazioso, non capisco solamente perché continua a provocare e a polemizzare sul forum in questo momento storico, in cui siamo tutti insofferenti e abbiamo i nervi a fior di pelle. Potrebbe fare una pausa di riflessione e mettersi da parte per un po', ecco tipo una quarantena di circa 3 mesi.  :=))

Il suo discorso è.. io ogni anno spendo un paio di centinaia di milioni per pagare CR7 & co.

Per questo NON POSSO NON andare in CL tutti gli anni, ne posso rischiare che mi arrivi una DEA qualunque che mi sfila il posto

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: olympia il 06 Mar 2020, 10:23
Questo, in un forum di laziali si permette di offendere dandoci degli ipocriti e nessuno dice niente?  Mangio tranquilla?

Evidentemente SI .

Da oggi , ogni mio post , sara' un insulto personale per questo gobbo rubentino di merda .

Bimbominchia sessantenne lo dici a quel cornuto di tuo padre .

Testa di Catso .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: olympia il 06 Mar 2020, 15:02
Balkan, posso farti una domanda o.t.?
Nella lingua slava non esistono gli articoli? Parli italiano benissimo, ma vedo che hai  difficoltà ad usarli, è così complicato per voi? Scusa,  è solo una curiosità semantica personale.  ;)

Veramente, nessuna lingua slava ha gli articoli.  :) E' un po di problema per me, veramente sto capendo poco. Pure gli articoli in inglese erano un po difficili per me, con italiano è quasi impossibile, per ora.  :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: noneinparticular il 06 Mar 2020, 10:12
Me ne guardo bene inutile discutere quando c'è il festival dell'indignazione gratuita commentando titoli e neanche prendendosi la briga di leggere il discorso completo e il contesto. Indignazione ipocrita da parte di chi poi non si è indignato per nulla quando il proprio presidente ha espresso concetti ben più tranchant, ma del resto l'ipocrisia e il doppiopesismo sono la cifra di quasi tutti i tifosi Italiani.
Sei piu` buff.0ne del tuo presidente e un grande troll. Ci stanno decine di post solo da parte mia, senza considerare gli altri, che hanno criticato l`uscita di Lotito. Sei proprio triste con le tue provocazioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Mar 2020, 15:09
Evidentemente SI .

Da oggi , ogni mio post , sara' un insulto personale per questo gobbo rubentino di merda .

Bimbominchia sessantenne lo dici a quel cornuto di tuo padre .

Testa di Catso .

Come inizio non c'è male direi  :D  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva