Agnelli e l'Atalanta in Champions: "Non hanno storia, ........

Aperto da Sledgehammer, 06 Mar 2020, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Mar 2020, 15:11
Veramente, nessuna lingua slava ha gli articoli.  :) E' un po di problema per me, veramente sto capendo poco. Pure gli articoli in inglese erano un po difficili per me, con italiano è quasi impossibile, per ora.  :)

Vabbè non tanto impossibile, ho notato che gli articoli indeterminativi li usi bene e anche per i determinativi, in questo messaggio ad esempio, ne hai omessi un paio su cinque righe, cioè quasi niente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Veramente, nessuna lingua slava ha gli articoli.  :) E' un po di problema per me, veramente sto capendo poco. Pure gli articoli in inglese erano un po difficili per me, con italiano è quasi impossibile, per ora.  :)
Piano piano imparerai anche gli articoli  :since

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2020, 15:06
Il suo discorso è.. io ogni anno spendo un paio di centinaia di milioni per pagare CR7 & co.

Per questo NON POSSO NON andare in CL tutti gli anni, ne posso rischiare che mi arrivi una DEA qualunque che mi sfila il posto
Io non ce l' avevo con Agnelli!  :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
invece per noi le lingue slave sono semplicissime  :) Io dopo una quindicina d'anni lo slovacco non lo parlo nemmeno un po', magari mi limitassi agli articoli...io pero' so' un po' de coccio, devo ammetterlo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Bella storia la Juve, 1 CL esultando coi morti in campo e 1 co una squadra de drogati

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Bella storia la Juve, 1 CL esultando coi morti in campo e 1 co una squadra de drogati

E la 'ndrangheta come main sponsor

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Cesio il 06 Mar 2020, 15:15
Come inizio non c'è male direi  :D  :beer:

Mi sa che con ciceruacchio ci andava più leggero  :) :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Mar 2020, 15:09
Evidentemente SI .

Da oggi , ogni mio post , sara' un insulto personale per questo gobbo rubentino di merda .

Bimbominchia sessantenne lo dici a quel cornuto di tuo padre .

Testa di Catso .
severo ma giusto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
che se sa de percassi e gasperino? tuttapposto? st'anno a pensà a Lotito e alla partita contro la Lazio che per loro è la più importante della storia della vita?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Evidentemente SI .

Da oggi , ogni mio post , sara' un insulto personale per questo gobbo rubentino di merda .

Testa di Catso .

Un po' contenuto nei toni, ma come inizo mi accontento.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2020, 14:17
Ma no

Ad agnelli interessano i soldi, il business

Loro vorrebbero una CL blindata per le squadre titolate e storiche..

I posti a disposizione ogni anno sono 4.

Ora che cresce anche la dea e noi, aumentano i concorrenti.

Le tre strisciate, il napoli, riomma, Lazio e dea

7 squadre per 4 posti... Lui teme questo... Un anno storto per la Juve significherebbe un mezzo disastro economico
Un par de plus valenze con gli amichetti e passa la paura.
Magari fallissero ste merde.

Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
Evidentemente SI .

Testa di Catso .
Vangelo... Sei troppo forte Coldilana😁

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.314
Citazione di: tatoccolo il 06 Mar 2020, 17:16
che se sa de percassi e gasperino? tuttapposto? st'anno a pensà a Lotito e alla partita contro la Lazio che per loro è la più importante della storia della vita?

postato più indietro... radiorai ha detto che pare ci sia stata telefonata chiarificatrice con l'agnello mannaro

Radar01

*
Lazionetter newbie
* 13
Sia mai azzardarsi a dire qualcosa contro il padrone ..lesa maestà

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

la juve (con l'inter post-calciopoli) è il male necessario che abbiamo dovuto sopportare per anni per non vedere pupobaldini mettere a sacco il calcio italiano

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta cosa la dimentichiamo troppo facilmente, ora che i parassiti stanno 20 punti sotto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

il cane raramente mozzica il padrone

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: robylele il 06 Mar 2020, 12:52
Lotito é stato registrato da uno spione in cerca di popolarità, mi pare un pò diverso.
TUTTI i presidenti dei maggiori club della serie A, presumo, la pensano come lui, solo che gli altri non sono stati registrati.

In ogni caso Lotito é stato massacrato, non vedo perché Agnelli non debba subire gli stessi strali se dice una minc.hiata.

ma infatti li subisce, e dato che per me pure ha sbagliato tempi e modi della dichiarazione  se li tiene,

In ogni caso per una descrizione migliore di quanto sia stato in grado di fare io del tema in questione mi pare sia buono questo post di Iaria

https://twitter.com/MarcoIaria1/status/1235851925318295554

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: MadBob79 il 06 Mar 2020, 18:29
la juve (con l'inter post-calciopoli) è il male necessario che abbiamo dovuto sopportare per anni per non vedere pupobaldini mettere a sacco il calcio italiano

Sarebbero riusciti a perdere comunque, è nel loro dna

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2020, 13:20
Vero
e in effetti non me lo spiego
È stato persona corretta e lottando ha finito per farsi accettare e rispettare da quasi tutto il forum
Adesso non sembra più lui
Come  se gli avessero rubato la psw perché parla come un riommico
None torna in te 8)

io non sto difendendo quanto detto da Agnelli come ho scritto nel primo post a commento in cui ho detto che la parte sulla Atalanta e ancora peggio quella sulla roma siano sciocchezze  peraltro nel contesto di un discorso che era interessante.

Quello che mi sono permesso di controbattere sono certi toni esasperati e un po' farisei. Il tema e' molto spinoso perche' presenta interessi difficilmente conciliabili, ma anche interessante pero' se tutto viene ridotto a juve pupu agnelli ladro, va bene ma potrebbe andare meglio diciamo.

Discussione precedente - Discussione successiva