07.03.20, 28^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 01 Mar 2020, 22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Alla partita con l'Atalanta non ci arriveremo
50 morti al giorno
20 contagiati allo stato di San  Marino
1 contagiato al Vaticano
Impossibile non arrivi un contagio nell ambito delle  Società  calcistiche di serie A.
20 squadre con giocatori allenatori fisioterapisti dirigenti accompagnatori magazzinieri ecc ecc
Il primo (famiglie comprese) contagiato si blocca il Campionato
Uff

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2020, 19:19
50 morti al giorno
1 contagiato al Vaticano
Impossibile non arrivi un contagio nell ambito delle  Società  calcistiche di serie A.
20 squadre con giocatori allenatori fisioterapisti dirigenti accompagnatori magazzinieri ecc ecc
Uff

a meno che se arriva non lo nascondono...non credo proprio ma la mano sul fuoco al 100% non ce la metterei..oggi ho fatto un post sul napoli...tra ieri e oggi 4 infortunati in allenamento...risentimenti muscolari...se esce la  notizia che devono star fermi 14 giorni io un pensierino brutto lo faccio..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: COLDILANA61 il 06 Mar 2020, 19:17
OT

Ecco bravo , fammi rodere il culo ancora di piu' .

Sono ben lontano dalla pensione .

:=))

EOT

:chap:

famose na risata Col, in questi tempi cupi...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: PARISsn il 06 Mar 2020, 17:43
le situazioni sono tante..leggo ora che Luis Felipe  è stato convocato per la nazionale olimpica brasiliana che fara' due amichevoli con Egitto e Corea del Sud...cioe' due dei paesi dove c'e piu' contagio...ma  in questo momento globale ste cose non potrebbero essere evitate??

mi cito da solo per correggermi, leggo su un sitarello che le amichevoli saranno con Cile e Colombia, avranno cambiato programma??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Vorrà dire che faremo una petizione anche per lo scudetto
ventiventi
Mignogna preparati

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2020, 19:19
50 morti al giorno
1 contagiato al Vaticano
Uff

50 morti al giorno per il coronavirus? Ti rendi conto di quello che hai scritto? Forse intendi su scala mondiale

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
50 morti al giorno per il coronavirus? Ti rendi conto di quello che hai scritto? Forse intendi su scala mondiale

No, i decessi in Italia oggi sono aumentati di 50 unità rispetto a ieri.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
In Italia negli ultimi 2 giorni
ci sono stati 50 morti al giorno
In Cina  una 30ina
Mi sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2020, 19:45
In Cina  una 30ina
Mi sbaglio ?
credo sia corretto, ma eta' media 81 anni con quadro clinico con due-tre patologie concomitanti. Numeri grossi pero'.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non cadiamo nel tranello di alcuni comunicatori che fanno ipotesi inventate e in negativo, facendo prefigurare campionato annullato e non assegnato....sappiamo bene che questo tipo di informazione spazzatura proviene dai soliti ambienti.....se ricordate bene lo stesso è avvenuto quando nel 2011 c'è stata la vicenda Mauri, dando per scontata una penalizzazione alla Lazio, cosa mai avverata, o come nel 2000 quando si inventarono, anche in quell'annata, per noi trionfale,  eventuali sanzioni per il presunto passaporto falso di Veron.
Sono tutte voci messe in giro in maniera talvolta scherzosa, ma soprattutto faziosa, soprattutto dalle testate romane, e questo dovrebbe anche far capire il perché di queste ipotesi inventate.
Questa epidemia durerà il tempo che dovrà durare, se si dovesse prolungare e toccare il mondo del calcio con contagi di giocatori ci sarebbe sicuramente una sospensione, ma non solo in Italia, a quel punto lo stesso Europeo verrebbe rimandato, e magari nel mese di aprile, a primavera inoltrata, i campionati e le coppe europee verrebbero ripresi, per concludersi poi a giugno.
Se le date dell'Europeo dovessero essere confermate molte giornate di campionato verrebbero giocate tre volte a settimana, in modo da far iniziare il torneo continentale più o meno nello stesso periodo.
All'UEFA ed in FIGC confermano che i campionati dovranno essere portati a termine, per cui se pure dovessero sospendere il campionato, verrebbe cmq ripreso successivamente.
Poi se qualcuno penso che sia in atto l'apocalisse, allora questa è un'altra cosa....il mio consiglio è evitare di seguire le maratone televisive che non aggiungono nulla se non l'ansia ed il panico.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: ronefor il 06 Mar 2020, 19:45
In Cina  una 30ina
Mi sbaglio ?
Negli ultimi due giorni, non tutti i giorni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Buckley il 06 Mar 2020, 19:52
credo sia corretto, ma eta' media 81 anni con quadro clinico con due-tre patologie concomitanti. Numeri grossi pero'.
Come ho scritto anche in "temi"  io spero che questi ultra ottantenni non siano stati lasciati al caso a causa dell'affollarsi delle terapie intensive

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: genesis il 06 Mar 2020, 20:07
Negli ultimi due giorni, non tutti i giorni.
indice tendenziale con variazione congiunturale estremamente negativa ad essere precisi
Non volevo essere pesante

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io non ci spero più, mi piacerebbe solo arrivare a Lazio Fiorentina per poter starLe vicino ancora una volta con gli amici e le birre fuori dallo stadio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Olympia, su un forum di tifosi di calcio non ci si può più preoccupare della propria squadra quindi? Bisogna solo pensare in tutte le ore in tutti i contesti al covid19, non basta la vita fuori dalla rete?
Basterebbe farlo in un topic apposito (che tra l'altro credo già esista)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Olympia, su un forum di tifosi di calcio non ci si può più preoccupare della propria squadra quindi? Bisogna solo pensare in tutte le ore in tutti i contesti al covid19, non basta la vita fuori dalla rete?

Bè, ma olympia scriveva appunto di parlare della partita senza agganciarsi alle porte chiuse al pericolo virus e se ci favorisce o no.

E dato che sono in argomento per me non ci favorisce proprio per niente, stavamo in una condizione fisica tecnica e mentale da paura e da mesi stavamo spaccando fegati e qualcos'altro a tutti, il 15 a berghèm adesso mi sembra di piombare in un'altra dimensione  :X(

Comunque tutto questo è ormai un gigantesco OT, per il VERO topic partita ci penserà come sempre un grande tommasino!

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.360
Citazione di: olympia il 06 Mar 2020, 19:10
:lol:
Ce l' ho ,grazie 
Uno analogo che prendo anche durante le partite.  :=))

Ma hai solo lo xanax oppure anche le mascherine? Nel caso le vendi?  :=))

Comunque ha ragione Adler... del covid19 possiamo parlarne fra noi più ansiosi/ansiogeni nell'apposito topic...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Sirius il 06 Mar 2020, 15:29
Manca qualche zero, amico mio...

3800 su 60.000.000 non fa 0,006% ma 0,00006%

Che moltiplicato x 800 persone (ma famo pure 1000) si arriva allo 0,06% di probabilita' che un calciatore sia positivo.

Correggetemi se ho sbagliato
3800 e' lo 0,006% di 60.000.000. Lo 0,1% e'60.000, lo 0,01% e' 6.000, lo 0,001% e' 600

Discussione precedente - Discussione successiva