Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Grande Puffo il 08 Mar 2020, 15:19
Solo il ns.buonsenso o senso civico.  Su questo non ci piove

E tantissimi sabotaggi tra le varie instanze di Governo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2020, 15:36
sceneggiata in che senso? se so messi d'accordo per far vincere la spal ??
No di non voler giocare. Stiamo parlando di due squadre che per un verso o per un altro non hanno più motivo di continuare a giocare questa stagione.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Coronavirus, Spadafora: "Martedì arriverà la decisione sulla sospensione della Serie A"

Dopo l'incomprensione e il botta e risposta con il direttore di Sky Sport, è tornato a parlare Vincenzo Spadafora. Intervenuto a "Quelli che il calcio", il Ministro dello Sport, ha spiegato come la Serie A sia a rischio sospensione e che la decisione arriverà martedì.
"Sì, c'è questa possibilità. Martedì aspettiamo la decisione della Lega per quello che si farà per il campionato. Bisogna rispettare le regole, perché nessuno vuole un caso di contagio anche in Serie A per poi dover prendere provvedimenti. Il mio è un appello anche ai calciatori: è un tema delicatissimo, il mondo del calcio non può andare avanti rischiando il contagio.
Il Decreto del presidente del Consiglio consente di giocare a porte chiuse, ma l'evoluzione della situazione del Coronavirus è continua; il calcio è un gioco troppo fisico per disputarlo, dovrebbe essere chiaro a tutti. Non bisogna anteporre questi interessi alla salute generale. La Lega Serie A ha deciso di andare avanti per questo weekend, io non condivido questa decisione; vedremo martedì cosa succederà per le prossime partite. Purtroppo l'emergenza sanitaria continua, quindi ci saranno conseguenze sul campionato".

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto finita Parma-Spal con la vittoria della Spal grazie a un rigore di Petagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
uno sport fisico e di contatto lo è diventato questa mattina?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2020, 15:37
No di non voler giocare. Stiamo parlando di due squadre che per un verso o per un altro non hanno più motivo di continuare a giocare questa stagione.

pero' pare che non sia andata cosi'...sono stati gli arbitri ad essere richiamati nello spogliatoio in attesa di decisioni...la federazione ha chiesto l'ok della Lega per fermare tutto ma la Lega ha risposto picche...a quel punto sono tornati in campo...sta storia dello sciopero è uscita  molto dopo e tocca pure vedere se  è vera...perche  ripeto con le squadre in campo chi hanno interpellato per sapere se erano d'accordo?? ...cmq  mi pare questa  ultima dichiarazione del Ministro Spadafora taglia la testa al toro..martedi' si ferma tutto...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Tutti vogliono fermare ma nessuno ha il coraggio per fermare.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: giggio il 08 Mar 2020, 15:41
Chiederanno anche ai giocatori in campo di mantenere 1 metro di distanza?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Certo che se fermano il campionato, per proteggere i calciatori, e poi uno deve andare a lavoro immagino la sensazione con cui il tutto possa accadere.

Queste cose mezze mezze non mi convincono molto. Ma magari sbaglio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: giggio il 08 Mar 2020, 15:41
Infatti. Della serie b che ha giocato ieri nessuno si è preoccupato.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mar 2020, 15:43
Raddoppio Genoa a Milano, Cassata.

E pure st'anno i favori degli amici lo salvano.
Serve per fare le triangolazioni...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2020, 15:48
Certo che se fermano il campionato, per proteggere i calciatori, e poi uno deve andare a lavoro immagino la sensazione con cui il tutto possa accadere.

Queste cose mezze mezze non mi convincono molto. Ma magari sbaglio.

Tra l'altro, ma magari sbaglierò io, mi sembrano molto più al sicuro i calciatori che entrano in contatto con un numero di persone limitate e che sono soggette a tutti i controlli del caso, piuttosto che una persona normale che va a lavoro e che chissà con quante e quali persone entrerà in contatto durante la giornata lavorativa.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
la vittoria del genoa e la partita della samp, rendono fondamentale la partita inter sampdoria (il famoso recupero). Non ci voleva la vittoria del genoa a milano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mar 2020, 15:53
Tra l'altro, ma magari sbaglierò io, mi sembrano molto più al sicuro i calciatori che entrano in contatto con un numero di persone limitate e che sono soggette a tutti i controlli del caso, piuttosto che una persona normale che va a lavoro e che chissà con quante e quali persone entrerà in contatto durante la giornata lavorativa.

Certo che si

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il Campionato va fermato con la Juve in testa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2020, 15:42
pero' pare che non sia andata cosi'...sono stati gli arbitri ad essere richiamati nello spogliatoio in attesa di decisioni...la federazione ha chiesto l'ok della Lega per fermare tutto ma la Lega ha risposto picche...a quel punto sono tornati in campo...sta storia dello sciopero è uscita  molto dopo e tocca pure vedere se  è vera...perche  ripeto con le squadre in campo chi hanno interpellato per sapere se erano d'accordo?? ...cmq  mi pare questa  ultima dichiarazione del Ministro Spadafora taglia la testa al toro..martedi' si ferma tutto...
Tutta una sceneggiata. Sono 2 settimane che parliamo di queste partite/situazione, non è successo NULLA che portasse i giocatori a ripensarci 2 minuti prima di entrare in campo. Spadafora e Tommasi stanno portando avanti i loro interessi e i giocatori i loro. Il twit stesso di Balotelli mi suona in quella direzione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mar 2020, 15:53

non sbagli...essendo una categoria socialmente minoritaria, giovane, in salute e socialmente piú chiusa di altre (per forza di cose) sono molto meno esposti sia al contagio che a diventare portatori.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2020, 16:08
Tutta una sceneggiata. Sono 2 settimane che parliamo di queste partite/situazione, non è successo NULLA che portasse i giocatori a ripensarci 2 minuti prima di entrare in campo. Spadafora e Tommasi stanno portando avanti i loro interessi e i giocatori i loro. Il twit stesso di Balotelli mi suona in quella direzione.

che stiano facendo sceneggiate da 15 giorni è indubbio ma non è andata cosi' oggi a Parma, i giocatori non ci pensavano proprio a non scendere in campo...è stata la Federcalcio a richiamare gli arbitri e dirgli di aspettare, perche era stata avanzata la richiesta alla Lega di bloccare tutto...la  Lega ha detto si gioca e a quel punto hanno giocato...tra l'altro leggo adesso che  lo sciopero dei calciatori è una  possibilita' ma non è stato ancora deciso, quindi...

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Intanto positivo un giocatore della Reggiana
Ovvio ci si fermi quanto prima

Discussione precedente - Discussione successiva