Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ronefor il 08 Mar 2020, 16:16
Intanto positivo un giocatore della Reggiana
Ovvio ci si fermi quanto prima

Non è il primo, in Serie C già si era ammalato un altro giocatore qualche tempo fa che adesso è guarito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Mi sembra un intervento logico (scremando quel pizzico di demagogia che si percepisce).

O fermi tutti i lavoratori o non vedo perché i lavoratori privilegiati sì e quelli a cui non frega niente a nessuno invece no.

Qual è la logica precisa che muove queste decisioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Miro25Klose il 08 Mar 2020, 16:29

Rispetto, c'è anche qualche giocatore con la capoccia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiedo, avere la capoccia vuol dire noi continuiamo a giocare e sticazzi? Per me, neanche per un amico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Var a Genova, Valeri dovrebbe dare un rigore alla Samp)

Dato e segnato. 2-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Mar 2020, 15:36
Stanno a casetta (cioè se ne vanno alle maldive) per 1-2 mesi o magari più, pagati senza alcun problema e lontani dal virus.

Oddio e mica è cosi semplice ...
Se il campionato dovesse essere sospeso le pay-tv dovrebbero rimborsare i clienti , di conseguenza meno soldi alle società e meno soldi a loro .
Per non parlare dei vari danni economici legati ai vari bonus che non si verificherebbero per eventuali riscatti di giocatori e che quindi tornerebbero , aggravando i bilanci , delle società a cui appartengono .
Secondo me , c'è altro ...
Tommasi era falso come calciatore ed è peggio come dirigente , stamattina è diventato il Cardinale de Richelieu e si è permesso di scrivere a tutti ( dal Presidente Conte al Ministro Spadafora ) che il campionato dovesse essere sospeso per l'incolumità dei giocatori , quando fino a ieri se ne fregavano del pubblico allo stadio .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2020, 16:39
Chiedo, avere la capoccia vuol dire noi continuiamo a giocare e sticazzi? Per me, neanche per un amico.
No.
O tutti o nessuno.
Per me.

Anche il barista ha paura di contagiare la madre anziana.

Fermiamo tutto e gli copriamo lo stipendio?

Allora ok. Perfetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo. Mi pare che un concetto non sia ancora chiaro: la priorità numero 1 è limitare al massimo la diffusione geografica del virus. La priorità numero 2 è talmente più indietro che se la priorità numero 1 si gira, non la vede.
Le dichiarazioni di Balotelli vanno nella direzione giusta più di quelle di Valdifiori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2020, 16:46
Ma certo. Mi pare che un concetto non sia ancora chiaro: la priorità numero 1 è limitare al massimo la diffusione geografica del virus. La priorità numero 2 è talmente più indietro che se la priorità numero 1 si gira, non la vede.
Le dichiarazioni di Balotelli vanno nella direzione giusta più di quelle di Valdifiori.
Letture (sfumature se vuoi)

A me Balotelli sembra un bambino privilegisto che ha una cassa di risonanza e una protezione che gli altri lavoratori non hanno.

Valdifiori dà voce anche agli altri. Nel senso che se gli altri lavorano, lavoriamo anche noi. Pure se siamo privilegiati.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè allora ok, le priorità ce le decidiamo noi come ci pare. Poi ci lamentiamo.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2020, 16:49
Vabbè allora ok, le priorità ce le decidiamo noi come ci pare. Poi ci lamentiamo.
E allora non mi hai capito o non mi sono spiegato.

Valdifiori dice solamente che "siamo tutti uguali".

Fermassero tutti e tutelassero tutti.

Cosa non ti convince?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
@Tarallo...mi spieghi in che modo il calciatore come categoria contribuisce alla limitazione geografica della diffusione del Virus??

Questi a momenti sono una gated-community.

Operatori ecologici, baristi, etc. sono sia come numero che come territorio che ricoprono, molto piú influenti per la diffusione, ma nessuno si pone il problema di fermare la raccolta dei rifiuti per tutelare la salute dei lavoratori. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché viaggiano per giocare. Cosa non è chiaro?

DLM la contrapposizione fra il messaggio di Valdifiori e quello di Balo. Balo dice di non giocare, Valdifiori si. Io so chi a mio avviso ha ragione, poi ognuno la pensi come vuole malgrado la quarantena, che tanto mi pare il sistema in vigore in Italia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Mar 2020, 15:48
Certo che se fermano il campionato, per proteggere i calciatori, e poi uno deve andare a lavoro immagino la sensazione con cui il tutto possa accadere.

Queste cose mezze mezze non mi convincono molto. Ma magari sbaglio.
È quello che ho scritto qualche post addietro , fermino pure il calcio per tutelare i calciatori , poi stesso metro con tutti gli altri settori.
O la mia salute vale meno??

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
tutti.
altro esempio di come questa classe politica non capisca veramente un cazzo di niente.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: novantatreesimo il 08 Mar 2020, 16:50
Intanto a Genova si segna e si esulta..

Ma non è divieto in atto?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva