Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Più che un Giroud (magari...) mi aspetto un attaccante stile Gotze o Mertens...
:pp

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 07 Mar 2020, 18:28
Ranx,Ciro ne ha 30 e prende 3.5.
Se gliene metti uno di 29 anni vicino, che prende quanto lui, secondo me si innervosice.
Non so se il discorso è giusto, ma la società sta cosa la considera.
Immobile sarà titolarissimo se continua così per i prossimi 3 anni.
Per cui, se conosco poco Tare e Lotito, se fosse un discorso di età, allora destineranno le risorse , circa 15 pippi complessivi dell'ingaggio biennale lordo del francese, su un ragazzino max 23 anni da far crescere dietro Ciro(ud).
8/10 di cartellino e 1 milione l'anno per 3 anni.  Per cominciare.

Quindi o Giroud ( od un profilo del genere ) o bimbomichiasfondaportedalfuturoroseo

:)

Non lo so, Ciro qui è arrivato a prendere quell'ingaggio guadagnandoselo sul campo.
Abbiamo già un'altra punta di 31 anni. Se andremo in Champions, calcolando la conferma dei 3 attuali, penso anch'io che ci voglia qualcuno esperto di competizioni europee ma che non stia troppo in là con gli anni. Comunque sono più soggetti ad infortunio, potrebbero aver finito la birra crollando di botto e comunque te li dovresti portare avanti almeno almeno con un contratto triennale.
Direi di no. 
Pure io sarei più per un 25enne ma uno di quell'età che ha già una buona esperienza europea credo si aggiri su costi elevati.
Ma penso che pure Ciro capisca che una Lazio che gioca in Champions, in Coppa Italia e che vuole rimanere tra le prime quattro in classifica in campionato,  abbia bisogno di 4 giocatori importanti nel reparto avanzato. È proprio un salto di qualità necessario.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Le gerarchie non verranno toccate secondo me.
Alla fine la forza di questo progetto è stata questa. Nessun arrivo che innervosisca Ciro.

Giroud lo abbiamo cercato a gennaio e uno con quelle carattetistiche quindi secondo loro serve.

Poi dovranno valutare Adekanje.
Sarà lui il quinto o ne prendi un altro investendo un 10ino?

Immobile, Correa, Caicedo, uno alla Giroud, X (Adekanje?), sarebbe ottimo e abbondante come attacco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mar 2020, 19:47
Le gerarchie non verranno toccate secondo me.
Alla fine la forza di questo progetto è stata questa. Nessun arrivo che innervosisca Ciro.

Giroud lo abbiamo cercato a gennaio e uno con quelle carattetistiche quindi secondo loro serve.

Poi dovranno valutare Adekanje.
Sarà lui il quinto o ne prendi un altro investendo un 10ino?

Immobile, Correa, Caicedo, uno alla Giroud, X (Adekanje?), sarebbe ottimo e abbondante come attacco.

Ade deve giocare, se fa il 5° non giocherà mai.. deve fare almeno un anno da quasi titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Lazio e Olivier Giroud sono stati molto vicini a gennaio durante la sessione del calciomercato invernale. Il ds Igli Tare era pronto a chiudere per l'attaccante, poi il blocco del Chelsea. Niente da fare, il giocatore è rimasto a Londra con il contratto in scadenza. Intervistato da Telefoot, la punta francese ha ammesso: "L'Inter era la squadra che più mi interessava. Il problema è che tutto è finito per le lunghe. Anche Lazio e Tottenham ci hanno provato, ma sono stato bloccato dal Chelsea. E non solo, c'era pure il Lione. Ho ricevuto una telefonata dal presidente Aulas. Gli ho risposto lusingato dicendo che la mia priorità fosse l'Inter".

E con questo, direi che Giroud se ne può tranquillamente annà a fanculo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, quindi il numero di francesi che mi stanno sulle palle torna ad essere 65,273,512.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: Sonni Boi il 08 Mar 2020, 14:47
E con questo, direi che Giroud se ne può tranquillamente annà a fanculo.

dalle dichiarazioni pro inter mi sembra che forse l'unica "discrepanza" che ha con candreva è che giroud è più alto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Comunque non era fasullo l'interessamento della Lazio

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha appena segnato un altro gol contro l'Everton di Ancelotti. 4-0.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
vabbè possiamo dire che giroud può tranquillamente andare a fare in culao?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: sorazio il 08 Mar 2020, 18:44
vabbè possiamo dire che giroud può tranquillamente andare a fare in culao?

Per me pure senza quelle dichiarazioni

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
cmq ieri sera ho visto all'opera ben yedder, per me continua ad essere un grosso dilemma il fatto che ancora non sia esploso del tutto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
e quindi è un giocatore da siviglia/monaco?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È uno dei migliori simil-Ciro in circolazione. E da nostro livello, non me fa di' de più :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
secondo me è ben yedder, qualche anno fa era un profilo da grandissima, poi qualcosa s'è inceppato ed è rimasto parzialmente inconcluso

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
A centrocampo farei carte false per Ramselaar dell' utrecht

Discussione precedente - Discussione successiva