Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2020, 20:06
Tom, sto approssimando.

Sì ma hai ragione eh, al 100%.
Sono solo incazzatissimo per le mille contraddizioni delle misure prese.
Ne parliamo quando sarà passato il peggio  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche perché mio figlio mi sta facendo a pezzi a scacchi. Vince uguale ma così è troppo facile :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Digli che l'hai fatto vince di proposito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma Cairo, che ora in Rai sta dicendo che è assurdo non chiudere il campionato, chiuderà i suoi giornali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.155
Citazione di: purple zack il 08 Mar 2020, 20:24
ma Cairo, che ora in Rai sta dicendo che è assurdo non chiudere il campionato, chiuderà i suoi giornali?

Quando? Nella dichiarazione all'Ansa che ho postato nell'altro topic invocava regole "cinesi" per la situazione generale ma aveva detto che del campionato non avrebbe parlato... ci ha già ripensato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per ora se sospendono il campionato ma permettono di entrare ed uscire lavoratori dalla Lombardia fanno figli e figliastri.
Poi vedremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2020, 20:20
Anche perché mio figlio mi sta facendo a pezzi a scacchi. Vince uguale ma così è troppo facile :)
Digli che spadafora ha imposto di sospendere anche gli scacchi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Io per andare a lavoro prendo un bus/treno pieno (completo proprio), la metro A di Roma che conoscete tutti e poi un bus dell'ATAC.
Secondo me rischio un po' di più dei calciatori.
E il treno che prendo attraversa tutta la parte sud della regione, quindi c'è la possibilità che sia un fenomenale vettore per l'infezione.
Se non chiudono i mezzi di circolazione collettivi, che senso ha chiudere il campionato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Allucinante spadafora che dopo aver promulgato un decreto che disciplina le partite, attacca la lega che le sta seguendo alla lettera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: tommasino il 08 Mar 2020, 20:36
Allucinante spadafora che dopo aver promulgato un decreto che disciplina le partite, attacca la lega che le sta seguendo alla lettera.

Esatto!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ma infatti, che differenza c'è tra ieri sera e stamattina a mezzogiorno? Io non capisco proprio.
Se il Governo avesse scritto nel decreto che tutte le manifestazioni sportive avrebbero dovuto essere interrotte, nessuno si sarebbe opposto ...
Se ci sono degli sviluppi che impongono lo stop facessero un nuovo decreto e amen.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Incredibilmente un gibbone come Nainggolan dice cose sensate su Instagram

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cairo ha una paura di andare in B che la metà basta

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609

Spadafora sperava clamorosamente nel ritorno di immagine che gli avrebbe portato ottenere la Serie A in chiaro.

Lui è Tommasi sono veramente pessimi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
fondamentalmente la penso come trax, non si può dire di stare attenti, ma poi permetti di viaggiare sui mezzi pubblici. Secondo me se vogliamo veramente bloccare il virus, bisogna imporre un blocco totale di tutto. Il cibo deve essere portato a casa con spesa lasciata fuori dalla porta e stop. Credo che il coprifuoco sia l'unico modo per costringere questo popolo di pecore ad eseguire un ordine

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Cairo ha una paura di andare in B che la metà basta
Purtroppo in Italia quando si tocca il calcio c'è sempre il sospetto che le decisioni vengano prese per convenienza "sportiva", anche in questo caso dove c'è di mezzo la salute di tutti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
L'eventuale stop sarà per l'estensione alla serie A del divieto di manifestazione sportive, non per restrizioni alla mobilità lavorativa (peraltro in atto in maniera molto "soft").

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ninja ha detto la stessa cosa di Valdifiori. Per me un nonsense.

Discussione precedente - Discussione successiva